View Full Version : m3n78 si accende e spenge
Ciao a tutti, ho un problema con questa scheda madre...ho un pc assemblato un annetto fa e funzionava bene fino a poco tempo fa...piano piano ha iniziato a spengersi e no nsi riaccendeva piu per diverso tempo...adesso non si accende piu, ho provato a lasciare collegato solo mobo, procio, e alimentatore (completo, anche con i 4 pin supplementari) e accenderlo...succede che le ventole partono il led della scheda madre si accende, ma dopo 3-4 secondi si spenge, cosi goni volta....sapete dirmi da cosa puo dipendere? ho gia provato ad usare un alimentatore nuovo e da lo stesso problema
Susanoo78
25-08-2009, 22:46
hai gia provato a fare cmos ?
vedi se va in corto perche fa contatto con il case
ho provato a togliere la batteria e spostare il ponticello sulla mobo per resettarla, ma npn ha fatto niente...che faccia contatto col case mi sembra strano, ha funzionato per quasi un anno...cmq controllo ma non penso sia quello il problema
Susanoo78
26-08-2009, 14:42
una volta mi è capitato che allentandosi il fissaggio su case faceva falso contatto. ma in effetti la mia è solo un ipotesi non la soluzione comunque devi provarle tutte finché non spendi un centesimo
Ciao a tutti, ho un problema con questa scheda madre...ho un pc assemblato un annetto fa e funzionava bene fino a poco tempo fa...piano piano ha iniziato a spengersi e no nsi riaccendeva piu per diverso tempo...adesso non si accende piu, ho provato a lasciare collegato solo mobo, procio, e alimentatore (completo, anche con i 4 pin supplementari) e accenderlo...succede che le ventole partono il led della scheda madre si accende, ma dopo 3-4 secondi si spenge, cosi goni volta....sapete dirmi da cosa puo dipendere? ho gia provato ad usare un alimentatore nuovo e da lo stesso problema
quando è cosi di solito si è danneggiata la scheda madre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.