View Full Version : Problema tessera Mediaset premium
Posto qui perchè non ho trovato la sezione tv.Allora ieri verso l'una ho acquistato una tessera easy pay pagando 39€,arrivato a casa ho attivato la tessera chiamando l'assistenza.La tipa mi ha detto che la tessera sarebbe stata attivata entro la serata.A oggi quando vado sui canali Mya Steel Joi ecc mi da la scritta SEGNALE CRIPTATO.TESSERA NON ATTIVA.In verità chiamando e mettendo il codice della tessera mi dice che la tessera è attiva.
Che cavolo succede????
domthewizard
25-08-2009, 19:25
Posto qui perchè non ho trovato la sezione tv.Allora ieri verso l'una ho acquistato una tessera easy pay pagando 39€,arrivato a casa ho attivato la tessera chiamando l'assistenza.La tipa mi ha detto che la tessera sarebbe stata attivata entro la serata.A oggi quando vado sui canali Mya Steel Joi ecc mi da la scritta SEGNALE CRIPTATO.TESSERA NON ATTIVA.In verità chiamando e mettendo il codice della tessera mi dice che la tessera è attiva.
Che cavolo succede????
hai provato a sintonizzarti sul canale premium menu come scritto nelle istruzioni?
ne stanno parlando gia qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035654
hai provato a sintonizzarti sul canale premium menu come scritto nelle istruzioni?
dove cavolo si trova sto canale??? ma intendi i mya steel ect o uno a parte??
Che cavolo succede????
che sei un'altra vittima di Mediaset Premium.
dai uno sguardo alla discussione dedicata in questa stessa stanza del forum
che sei un'altra vittima di Mediaset Premium.
dai uno sguardo alla discussione dedicata in questa stessa stanza del forum
lascia perdere vaglielo a spiegare te a mio padre che era meglio pagare 43 per sky.BERLUSCONI DI M****A
domthewizard
25-08-2009, 19:37
dove cavolo si trova sto canale??? ma intendi i mya steel ect o uno a parte??
nono, è proprio un canale che si chiama premium menu (almeno così mi pare che si chiami)... in pratica è il canale che ti dice tutte le offerte disponibili :)
cmq sul mio manuale c'è scritto che per l'attivazione bisognava essere sintonizzati su quel canale oppure su joy... personalmente ho usato quello perchè per vedere i 3 canali premium ho dovuto chiamare l'antennista :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.