View Full Version : Auricolari iPhone
Mi sembra di aver notato un decadimento delle prestazione dell'auricolare dell'iPhone.
Dopo circa un anno di utilizzo, noto che l'audio ha un livello molto basso, tanto che devo tenere il volume al massimo e ciò nonostante per strada fatico a sentire la musica. Mi ricordo che appena comprato tenevo il volume a circa 2/3.
Qualcuno ha notato un decadimento simile?
Premetto che ho la garanzia estesa per cui vorrei capire se è un difetto dell'auricolare e farmelo cambiare.
Grazie.
Uppino....
:mc:
Qualcuno che mi caghi?
Qualcuno ha notato un decadimento simile?
no. ho un paio di auricolari Apple in-ear che utilizzo da epoca veramente remota e non ho mai notato un decadimento delle prestazioni.
Premetto che ho la garanzia estesa per cui vorrei capire se è un difetto dell'auricolare e farmelo cambiare.
contatta l'assistenza, allora.
Alla fine penso che farò così, grazie.
Solo per aggiornarvi.
Mercoledì sera ho attivato la procedura di garanzia on-line dal sito di supporto Apple.
Stamattina il corriere mi ha consegnato gli auricolari nuovi e ha ritirato quelli difettosi.
Grazie Apple!
quindi quello che avevi era difettoso.
speriamo che questo vada bene...
:)
non rovinarti gli orecch e usa delle cuffie migliori
se ne prendi che chiudono hene e hanno buona qualità sonora potrai anche dimezzare ll volume e essere l stesso soddisfatto. gli auricolari apple son mho pessimi
quindi quello che avevi era difettoso.
speriamo che questo vada bene...
:)
Scusa, ho visto solo ora.
Direi comunque di sì, 1) perchè ora il volume lo tengo a circa un terzo e non più al massimo 2) perchè ovviamente Apple si riservava di addebitarmi il costo dei nuovi auricolari qualora gli altri non fossero coperti da garanzia, ma mi hanno mandato una mail dicendo di averli ricevuti e che pertanto hanno chiuso la chiamata di assistenza.
Circa il fatto che potri trovare auricolari migliori, non lo metto in dubbio, ma non ho grandi pretese quando sono in autobus per andare al lavoro, mi basta solo sentire la musica.
Saluti.
Wizard10
16-09-2009, 21:55
io vorrei cambiare i miei con un paio che non mi cada dalle orecchie (come mi succede con quasi tutti gli auricolari normali) :mad:
gli in ear risolvono tale problema? costo?
gli in ear risolvono tale problema? costo?
gli Apple in-ear che ho io, che sono il vecchio modello, avevano in dotazione tre terminali in silicone (o gomma leggera, boh... non li ho analizzati) di diverse misure, per adattarsi ai diversi padiglioni auricolari.
so che anche molti modelli di terze parti ne sono dotati, comunque.
per il costo non so dirti, perchè li ho acquistati parecchio tempo addietro, credo di averli pagati una cinquantina di euro, a occhio...
KilluaXX
17-09-2009, 17:03
Nell'apple store li vendono a 69 euro.
*sasha ITALIA*
17-09-2009, 17:29
ho cambiato un fracco di auricolari.. ho avuto 3 o 4 paia di in-ear Apple vecchio modello: si sfasciano dopo poco ma erano le migliori.
Ho avuto anche delle Etymotic da 150 euri... mai usate, sono terribili.
Ho preso anche a gennaio le nuove in-Ear... ho adoperato il recesso, mi son trovato malissimo.
Ora uso le BOSE in-ear.. non valgono quel che costano ma sono decenti...
se ne hai occasione, prova le Shure (magari un modello "base", non certo quelle da 250 euro...), io mi ci sono trovato benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.