the_skorpion_90
25-08-2009, 15:52
Ciao a tutti, allora vi dico subito il problema. Io ho un computer con Windows xp professional sp3 e circa due giorni fa accendo il pc, digito la password e mi appare un messaggio che dice che non è stato possibile caricare il registro ecc... fatto ok lo sfondo del desktop era diverso e andando sul registro eventi di windows ho visto che c'erano quegli id eventi che ho messo nel titolo che dicono che non è stato possibile caricare il regsitro e che questo problema è spesso causato da memoria insufficiente o da priviliegi di protezione insufficinete, ma che vuol dire??? comunque ho riavviato e mi pareva fosse tutto tornato normale, ma non era cosi perchè da risorse del computer non c'è piu la mia cartella d'amminsitratore c'è solo quella documenti condivisi e da accessori, utilità di sistema non c'è piu centro sicurezza pc!!! cosa diavolo è successo????? non può essere un virus perchè ho kis 2010 e malwarebytes'natimalware penso sia un errore di sistema dovuto non so a che cosa!! per favore aiutatemi e vorrei capire anche cosa vogliono dire quei messaggi
ALLORAAAA C'E' QUALCUNOOO PER CORTESIAAAAAAAAAAAA
ALLORAAAA C'E' QUALCUNOOO PER CORTESIAAAAAAAAAAAA