PDA

View Full Version : [VA + sped.] Macbook 13" bianco C2D 2,16 ghz-2gb ram-120 gb hd

dokkttor
25-08-2009, 15:39
Ho deciso di passare a Snow Leopard e con l'occasione rinnovo il parco macchine!
Macbook 13" policarbonato bianco, cpu intel C2D 2,16 ghz, 2gb ram 667mhz hd 120 gb, superdrive, intel 950 gma (è più compatibile della x3100 con windows e ubuntu).
La batteria è in perfette condizioni, solo 100 cicli di carica e con autonomia residua di 4 ore circa.

completo di manuali e dischi di installazione, non ho più la confezione originale.
attualmente monta leopard e ubuntu in dual boot, sui dischi originali c'è tiger.
è stato tenuto in maniera maniacale, non c'è traccia di scolorimenti o crepe sulla scocca, presenta solo le classiche rigature microscopiche tipiche di questo prodotto, impossibile non farle con un normale utilizzo.
la garanzia è scaduta, ma il portatile è perfettamente funzionante e lo uso come macchina principale solo da qualche mese.
Le mie trattative sono la mia garanzia, ma in caso di scambio a mano potrete constatare l'ottimo stato del notebook.
Foto a richiesta.

prezzo: 650 euro + spedizione a scelta dell'acquirente
(fortemente consigliata l'assicurazione)

Regole:

1-Precedenza al mio prezzo
2-Precedenza consegna a mano
3-Commenti sul prezzo in privato
4-In vendita anche altrove
5-La merce può essere ritirata in qualsiasi momento senza preavviso

dokkttor
26-08-2009, 13:09
up

marcandrea
26-08-2009, 17:42
Ciao, interessato al mac, volevo sapere se e' compatibile con snow o se invece e' poco potente, scusa la richiesta ma non ho grande praticità di mac essendo sempre stato winzozziano fino ad ora. Mi metto intanto in coda e mi informo

dokkttor
27-08-2009, 00:52
mi spiace, il mac non è più disponibile, scambiato oggi con simo.cava88 sul suo thread.
in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, il macbook bianco è perfettamente compatibile con snow leopard, come tutti i mac con processore Intel.
certo non sfrutterà al massimo tutte le nuove tecnologie disponibili, soprattutto sul versante grafico, ma dovrebbe cavarsela in ogni caso; il tutto grazie anche agli alleggerimenti previsti nel nuovo sistema, con l'eliminazione dell'architettura powerpc, che appesantiva il sistema (non viene sfruttata dai processori intel).
alla prossima, ciao.