razzler87
25-08-2009, 13:14
ho comprato recentemente questo hard disk multimediale .
Fin ora funziona tutto a perfezione .
L'unico piccolo problema e' che e' formattato in fat32 quindi non posso usarlo per conservare il backup del mio pc ,in quanto si possono conservare file di massimo 4 gb.
Ora so che e' possibile riformattare facilmente in nfts .
Pero' mi chiedo se la cosa possa creare problemi poi al software interno.
Penso faccia parte del firmware ,quindi dovrebbe essere a parte .
Si tratta del software di visualizzazione della schermata per la visione dei film ,immagini ,mp3 ,che viene utilizzato quando si collega a tv,proiettori ,etc.
Ovvio che senza questo software poi sarebbe inutile .
Quindi mi chiedo se poi lo dovrei reinstallare o se proprio non viene cancellato durante la formattazione .
E se per caso sapete come posso procurarmi di nuovi il firmware o software interno ,e come installarlo.
Fin ora funziona tutto a perfezione .
L'unico piccolo problema e' che e' formattato in fat32 quindi non posso usarlo per conservare il backup del mio pc ,in quanto si possono conservare file di massimo 4 gb.
Ora so che e' possibile riformattare facilmente in nfts .
Pero' mi chiedo se la cosa possa creare problemi poi al software interno.
Penso faccia parte del firmware ,quindi dovrebbe essere a parte .
Si tratta del software di visualizzazione della schermata per la visione dei film ,immagini ,mp3 ,che viene utilizzato quando si collega a tv,proiettori ,etc.
Ovvio che senza questo software poi sarebbe inutile .
Quindi mi chiedo se poi lo dovrei reinstallare o se proprio non viene cancellato durante la formattazione .
E se per caso sapete come posso procurarmi di nuovi il firmware o software interno ,e come installarlo.