PDA

View Full Version : Canyoning e lenti a contatto

Diego_Armando
25-08-2009, 12:38
Ciao a tutti!

Si può fare canyning con le lenti a contatto?

La mia paura è che continuando a fare i tuffi si spostino e mi finiscano dietro l'occhio..

:confused:

DUDA
25-08-2009, 12:39
Ciao a tutti!

La mia paura è che continuando a fare i tuffi si spostino e mi finiscano dietro l'occhio..

Io il mese scorso ci ho fatto Hydrospeed col fiume incazzato...figurati...

fabrylama
25-08-2009, 13:27
Ciao a tutti!

dietro l'occhio non ci possono andare per questioni fisiologiche (vedi congiuntiva)

Diego_Armando
25-08-2009, 14:12
Che cosa rischio?

Una volta facendo la doccia si è spostata e lo trovata sotto la palpebra..

Balthasar85
25-08-2009, 14:32
Che cosa rischio?
Una volta facendo la doccia si è spostata e lo trovata sotto la palpebra..
Sotto le palpebre ci può stare.. ma andare a finire dietro l'occhio è impossibile.
Se vuoi evitare di perderle mettiti degli occhialini di quelli che si usano per le immersioni (non la maschera), io faccio così quando sono a mare.

CIAWA

SaettaC
25-08-2009, 15:20
Sotto le palpebre ci può stare.. ma andare a finire dietro l'occhio è impossibile.
Se vuoi evitare di perderle mettiti degli occhialini di quelli che si usano per le immersioni (non la maschera), io faccio così quando sono a mare.

CIAWA

Quoto, usa degli occhialini se proprio hai paura...

A me qualche volta (ho le semirigide) è capitato che andassero "dietro" (ma in realtà è solo sulla verticale al massimo, più o meno) l'occhio... Che ridere... :D Sembrava veramente che fossero andate nel cervello... :asd: In realtà con le semirigide togliersi da quella situazione è facilissimo... :O Anzi, non fanno neanche male in quella posizione,e per un po' di tempo (non ore, eh! :D ) si potrebbero anche lasciare lì dove sono... :O Almeno sei sicuro di non perderle in giro... :rotfl: