View Full Version : raffreddare l'xbox360...consigli
salve a tutti...
quali sono i metodi migliori e che consigli avete per migliorare il sistema di raffreddamento della 360?
a parte metterla in un posto ben areato avete qualche altro consiglio o c'è qualche gadget da acquistare per stare al sicuro ed evitare i 3 led rossi?
TheDonzo
25-08-2009, 12:01
dopo che mi si è bruciata la mia falcon ho comprato una jasper quindi dovrei stare più tranquillo.
per prima cosa non la tengo più in mansarda ma al piano terra, per giocarci la metto sul pavimento in modo da avere molta più aria. inoltre il pavimento in granito è sempre molto fresco e anche questo aiuta :D
faccio sessioni di max 4 ore continue, con quella vecchia ci davamo il cambio io e mio fratello quindi rimaneva accesa per tipo 8 o 9 ore :doh:
se non ricordo male vendevano una serie di ventole da attaccare al retro della console senza doverla aprire, se non ricordo male il nome era intercooler o qualcosa del genere. non era della microsoft.
lascia perdere. nel caso migliore hai speso soldi per nulla, caso peggiore bruci la console :)
http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=471014
lascia perdere. nel caso migliore hai speso soldi per nulla, caso peggiore bruci la console :)
http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=471014
quoto
Callaghan22
25-08-2009, 16:17
Luogo aerato e stop,io eviterei quelle robe di terze parti.
Luogo aerato e stop,io eviterei quelle robe di terze parti.
neanke una ventola da 12 artigianale?
Non serve, le console difettose si rompevano anche con 34 ventole perchè appunto difettose nell'hardware.
Anche chi promette di risolvere il problema con x-clamps e pasta nuova dice cazzate, il problema si risolve solo temporaneamente.
Callaghan22
25-08-2009, 23:46
No lascerei perdere,l'importante è non stiparla in un posto chiuso.
quindi, in sostanza, se si deve rompere si rompe posso mettermi l'anima in pace?:D
mi metto l'anima in pace e spero non succeda mai ma grazie lo stesso per i consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.