PDA

View Full Version : Cinema: Noemi Letizia premiata al Valva International Short Film Festival

Sinclair63
25-08-2009, 12:32
25 agosto, 2009
di Fabio Pagani

Noemi Letizia e il suo amico e regista Carlo Fumo alla Premiazione del Valva International Film Festival

Un premio non si nega a nessuno ed è arrivato anche a Noemi Letizia, la bella diciottenne di Portici che chiama «papi» il premier Silvio Berlusconi: ieri sera a Valva, un paesino nell’alta valle del Sele, le è stata consegnata la Torre d’Oro 2009 per l’interpretazione del corto «Scaccomatto», girato tra le pendici del Salernitano e diretto dal giovane regista Carlo Fumo.

Così con presenti in piazza meno di trecento persone, si è celebrata la tanto chiacchierata manifestazione cinematografica, ideata e diretta dal ventiduenne regista Carlo Fumo, visto e considerato che la presenza di Noemi è stata chiaramente voluta per attirare i media attorno all'evento.

Ci sono voluti venti minuti e tre agenti della Digos di Salerno per far scendere Noemi dall'auto, che, con aria da star hollywoodiana, si è concessa ai taccuini dei giornalisti.

E qui si è scatenata la diciottenne napoletana : innanzitutto ha coniato un nuovo vezzeggiativo per il premier Silvio Berlusconi trasformando il «papi» a «nonno Silvio».

“Non ho mai frequentato persone anziane nel senso che qualcuno di voi vuole intendere — ha affermato la giovane attrice partenopea — ma frequento normalmente anche persone di una certa età, come i miei nonni, ad esempio. Berlusconi? Beh, potrebbe essere un nonno o magari anche uno zio per me».

“Valuto con grande soddisfazione questo festival e così anche il premio che il direttore artistico ha voluto riservare per me — ha poi aggiunto — sinceramente non mi interessa come gli altri lo valutano. Io lo considero un incoraggiamento alla mia carriera, voglio fare l'attrice e sto studiando per questo».

Gli auguri del cavaliere ? Noemi non ne fa un dramma: «Me li ha fatti o me li farà sicuramente, ma poi sono cose riservate e non credo di doverne parlare con la stampa». Dopo aver così concluso l’intervista con i giornalisti, Noemi, a braccetto della mamma, mentre papà era impeganto a salutare affettuosamente il sindaco Cuozzo organizzatore della serata, ha finalmente sfilato da Villa d'Ayala fino in piazza dove ha «abbagliato» tutti i presenti con un vestito a scacchi bianchi e neri, abbastanza corto e tacchi a spillo.

E' nata una nuova stella ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fonte: http://www.pressweb.it/08/25/cinema-noemi-letizia-premiata-al-valva-international-short-film-festival.htm

Jammed_Death
25-08-2009, 12:39
who's your daddyyyyyyyyyy

NetEagle83
25-08-2009, 12:58
Cinema: Noemi Letizia premiata al Vulva International Short Film Festival

Fixed.

:asd:

Più seriamente, non è che abbia vinto il Leone d'oro eh... di queste manifestazioni pseudo-intellettualoidi su cortometraggi et similia ce ne sono a bizzeffe, ma (detto brutalmente) di solito non se le caga nessuno manco di striscio. Stavolta me la prendo con il giornalista, che pur di scrivere le sue due righe quotidiane alimenta l'eco mediatica, assolutamente ingiustificata, di 'sta sciaquetta.

Edit: la prossima news quale sarà? Che ha vinto il premio honoris causa "salsiccia stagionata" alla sagra di Petralia Soprana? :asd:

Encounter
25-08-2009, 13:00
Poffarbacco! Nientepopodimeno che la "Torre d'oro 2009" !!!

Speravo che almeno queste notiziucole ci fossero risparmiate in questo forum.

ConteZero
25-08-2009, 13:03
Poffarbacco! Nientepopodimeno che la "Torre d'oro 2009" !!!

Speravo che almeno queste notiziucole ci fossero risparmiate in questo forum.

Come premio la "Torre d'oro" s'addice.

Encounter
25-08-2009, 13:05
Come premio la "Torre d'oro" s'addice.

L'avete fatta diventare famosa, altro che grande fratello!!

mixkey
25-08-2009, 13:07
25 agosto, 2009
di Fabio Pagani

Noemi Letizia e il suo amico e regista Carlo Fumo alla Premiazione del Valva International Film Festival

Troppo facile fare satira oggi!

ConteZero
25-08-2009, 13:15
L'avete fatta diventare famosa, altro che grande fratello!!

A quanto pare era già abbastanza famosa nell'ambito.
Viene solo da chiedersi se la torre d'oro è una riproduzione in scala di quella a palazzo Grazioli... e nel caso qual'è la scala :asd:

yggdrasil
25-08-2009, 13:18
Fixed.

:asd:è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo :asd:

_Magellano_
25-08-2009, 13:19
Una degna rappresentante delle aspirazioni e qualità di buona parte delle appartenenti al gentil sesso contemporaneo.
Può andare ad unirsi a Silvio che invece incarna quelle maschili e guarda casa si sono trovati anche nella realtà oltre che nella metafora.

cocis
25-08-2009, 13:26
:asd::sofico:

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/noemi-barbara/noemi-barbara.html

Noemi: la figlia del premier cattiva con me
"Frequento anziani? Sì, anche i nonni"

NetEagle83
25-08-2009, 13:31
:asd::sofico:

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/noemi-barbara/noemi-barbara.html

Noemi: la figlia del premier cattiva con me
"Frequento anziani? Sì, anche i nonni"

La ragazza approva e manda baci, ringrazia, firma autografi. E' la sua Hollywood al profumo di olio e pecorina della valle del Sele.

Ri-fixed.

Ok basta, è troppo facile così... non c'è gusto... :asd:

Deuced
25-08-2009, 16:29
25 agosto, 2009
di Fabio Pagani

le è stata consegnata la Torre d’Oro 2009 per l’interpretazione del corto «Scaccomatto», girato tra le pendici del Salernitano e diretto dal giovane regista Carlo Fumo.

si è celebrata la tanto chiacchierata manifestazione cinematografica, ideata e diretta dal ventiduenne regista Carlo Fumo[/url]

ha girato un corto e s'è dato un premio da solo? :mbe:

WOW,altro che magic italy,questa è creatività :asd:

entanglement
25-08-2009, 16:55
regista ventiduenne ?

mi immagino un bambino prodigio ... :rolleyes: :rolleyes:

ma che paese di pulcinella

giannola
25-08-2009, 17:23
affamati di spam oggi ? :asd:

entanglement
25-08-2009, 18:36
sta mentecatta qua la manderei a confortare i carcerati altro che ...

sander4
25-08-2009, 19:06
Subito un film su raidue con noemia e l'utilizzatore finale della torre sulla pecorina della valle del Seme. :asd:

p4dr1n0
25-08-2009, 19:54
@entanglement
@NetEagle83
@sandler

:sbonk:

RaZoR93
25-08-2009, 20:00
Fixed.

:asd:

Ri-fixed.

Ok basta, è troppo facile così... non c'è gusto... :asd::sbonk:

Titanium555
25-08-2009, 20:59
Subito un film su raidue con noemia e l'utilizzatore finale della torre sulla pecorina della valle del Seme. :asd:

come detto prima sta lavorando per entrare in un cast con rocco siffedri solo che non ha molta esperienza ........alle spalle.....:D

yggdrasil
25-08-2009, 22:15
come detto prima sta lavorando per entrare in un cast con rocco siffedri solo che non ha molta esperienza ........alle spalle.....:D

esperienza no, ma forse forse qualcun altro sì :asd:

Titanium555
25-08-2009, 22:43
esperienza no, ma forse forse qualcun altro sì :asd:

lavorando con rocco siffredi che tipo di esperienza vuoi alle spalle? :ciapet: :rotfl:

StefAno Giammarco
26-08-2009, 02:19
Mi pare durata già troppo.