francesco289
25-08-2009, 11:52
Ciao a tutti, vendo il mio MacBook Pro Santa rosa perchè voglio passare a un 13".
Considerate che questo modello in più al classico Macbook pro ha la Apple Care appena attivata e un disco da 7200rpm Wester Digital (non scalda assolutamente), CONDIZIONI PERFETTE: NEANCHE UN SEGNO O ALTRO, NESSUN PIXEL BRUCIATO MONITOR OTTIMO, BATTERIA ANCORA BUONA.
Segnalo solo sotto il portatile che cè un piccolissimo graffietto.
Ecco le caratteristiche:
Identificatore modello: MacBookPro4,1
Display: 15"
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.4 GHz
Memoria Ram: 4gb
Scheda video: Nvidia 8600gt
Hard Disk: WDC WD3200BEKT (320 gb a 7200rpm)
Apple Care pagata 400 euro in negozio estensione di garanzia per 3 anni partita in questo mese.
Ho ancora la scatola (come nuova sempre tenuta nello scatolone) e tutti gli accessori, celophan ecc.
Come se fosse nuovo, mai avuto un problema, portato in assistenza solo per un controllo ed è tutto ok.
A chi serve per la verifica della garanzia fornisco seriale in pvt.
Massima serietà.
Prezzo: 1200 € spedito in j+1 assicurato (prezzo giustificato dalla apple care e disco nuovo, sostituito circa 1-2 mesi fa)
REGOLE:
Code max 24h salvo particolari condizioni
Precedenza a mano e al mio prezzo (non scendo)
Pagamento solo bonifico bancario
Regalo spedizione in j+1 assicurato.
Considerate che questo modello in più al classico Macbook pro ha la Apple Care appena attivata e un disco da 7200rpm Wester Digital (non scalda assolutamente), CONDIZIONI PERFETTE: NEANCHE UN SEGNO O ALTRO, NESSUN PIXEL BRUCIATO MONITOR OTTIMO, BATTERIA ANCORA BUONA.
Segnalo solo sotto il portatile che cè un piccolissimo graffietto.
Ecco le caratteristiche:
Identificatore modello: MacBookPro4,1
Display: 15"
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.4 GHz
Memoria Ram: 4gb
Scheda video: Nvidia 8600gt
Hard Disk: WDC WD3200BEKT (320 gb a 7200rpm)
Apple Care pagata 400 euro in negozio estensione di garanzia per 3 anni partita in questo mese.
Ho ancora la scatola (come nuova sempre tenuta nello scatolone) e tutti gli accessori, celophan ecc.
Come se fosse nuovo, mai avuto un problema, portato in assistenza solo per un controllo ed è tutto ok.
A chi serve per la verifica della garanzia fornisco seriale in pvt.
Massima serietà.
Prezzo: 1200 € spedito in j+1 assicurato (prezzo giustificato dalla apple care e disco nuovo, sostituito circa 1-2 mesi fa)
REGOLE:
Code max 24h salvo particolari condizioni
Precedenza a mano e al mio prezzo (non scendo)
Pagamento solo bonifico bancario
Regalo spedizione in j+1 assicurato.