View Full Version : Sospeso 10 giorni senza motivo!!
andate a questa mia discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030960
come potete vedere sono stato bannato senza aver infranto nessuna regola del forum..ho pure inviato dei messaggi a quello che mi ha bannato senza ricevere risposte..nemmeno su internet c'e legge.
i 10 giorni li ho scontati ma voglio sapere che ho fatto di sbagliato.
Ma come? Non è possibile! Hai creato una discussione che ha avuto ben 5000 visite! Deve esserci un errore.
nonsochisono
25-08-2009, 10:40
ma che ti frega scontati il ban e ridici sopra ;)
alphacygni
25-08-2009, 10:40
ma se ti hanno bannato come hai fatto a postare? :asd:
se 92 è la classe, allora hai 17 anni, se non capisci il motivo del ban, allora è preoccupante.
PS: lo sai che anche questo 3d sarà chiuso? :D
starscream
25-08-2009, 10:43
OT: uhm...l'idea poteva essere interessante, magari affrontata in maniera più democratica...è giusto dire che anche al nord c'è criminalità e delinquenza, corruzione, etc etc...ma nn si puo dire che si vive nelle condizioni di precariato come in sicilia, con le questioni del pizzo per esempio, il rischio di finire in mezzo ad una sparatoria,e via discorrendo....anche in giappone c'è la yakuza,ma le città sono vivibili direi...
IT: uhm, ineffetti poteva anche intervenire prima con un avviso, invece di 10gg diretti....ma tu potevi usare toni meno crudi, al limite dell'offesa per chi ha poco senso dell'umorismo!!
sono stato bannato 10 giorni fa il ban e scaduto ieri..
columbia83
Sospeso è una cosa, bannato è un'altra cosa.
!@ndre@!
se 92 è la classe, allora hai 17 anni, se non capisci il motivo del ban, allora è preoccupante.
..e che sarai sospeso (non bannato, altrimenti non saresti qui a scrivere..) nuovamente?? :asd:
ma se ti hanno bannato come hai fatto a postare? :asd:
Infatti! non ci sto capendo nulla.. :mbe:
Sospeso è una cosa, bannato è un'altra cosa.
Ah, ora mi è chiaro..
Sinclair63
25-08-2009, 10:44
Chiamasi sospensione :D
Chiamasi sospensione :D
titolio editato..
Mi sà che ti sospendono ancora :sbonk:
juninho85
25-08-2009, 10:59
a breve avrai necessità di un sospensorio :asd:
alphacygni
25-08-2009, 11:00
cmq a sto giro il motivo glielo stai dando :asd:
mi vedo già il prossimo thread: "Bannato senza motivo!" :asd:
alphacygni
25-08-2009, 11:20
mi vedo già il prossimo thread: "Bannato senza motivo!" :asd:
scritto con un clone, che a sua volta verra' bannato :asd:
vai a vedere che abbiamo scoperto il segreto del moto perpetuo :eek:
clone???io ho gia scontato i fottuti 10 giorni di sospensione!
Già lo vedo, fix-992
FA.Picard
25-08-2009, 11:26
a breve avrai necessità di un sospensorio :asd:
:asd:
alphacygni
25-08-2009, 11:30
annamo bene!
Balthasar85
25-08-2009, 11:37
Dilettante.. :O
P.S.
Vale la qualità non la quantità :asd:
CIAWA
sarà mica che la discussione che hai aperto era un po' esagerata?
Balthasar85
25-08-2009, 11:44
sarà mica che la discussione che hai aperto era un po' esagerata?
Boh, forse la mamma non gli ha insegnato che chiamare le persone con appellativi quali "negro", "muso giallo", "ebreo", "crucco", "terrone" a seconda dei casi risulta offensivo in quanto termini dispregiativi. :rolleyes:
CIAWA
dreadknight
25-08-2009, 12:01
se queste sono le nuove generazioni, spero che abbiano ragione i Maya :O
Giant Lizard
25-08-2009, 12:03
il thread è ancora aperto! :eek:
Boh, forse la mamma non gli ha insegnato che chiamare le persone con appellativi quali "negro", "muso giallo", "ebreo", "crucco", "terrone" a seconda dei casi risulta offensivo in quanto termini dispregiativi. :rolleyes:
CIAWA
"ebreo" non mi pare sia dispregiativo...dipende sempre come lo usi :)
!@ndre@!
25-08-2009, 12:04
Ancora aperto questo thread?!?!
...si vede che FreeMan sta pranzando!! :asd:
alphacygni
25-08-2009, 12:05
nemmeno negro lo sarebbe (di partenza), peccato che sia stato usato talmente tanto in senso dispregiativo da assumere un'accezione dispregiativa intrinseca...
renatofast
25-08-2009, 12:06
Un saluto da Barcellona!
alebig69
25-08-2009, 12:07
io ho gia scontato i fottuti 10 giorni di sospensione!
Tutti? Se avessi chiesto il rito abbreviato ne avresti fatti solo 6, che con l'indulto si sarebbero ridotti a 3...
La prossima volta procurati un avvocato, anzi, fai in fretta che la prossima volta sta arrivando :asd:
se lo dici ad un fassista questo si offende !
:O
Cò,aò,z,òa
Un saluto da Barcellona!
Pozzo di Gotto?
dreadknight
25-08-2009, 12:22
http://bbs.chinadaily.com.cn/attachments/month_0802/T-Shirt-Next-on-the-Banned-List-789925_ex1e5D3qOuXk.jpg
:asd:
La cosa peggiore è se il mod che ti sospende/banna è meridionale/siciliano :asd:
ChristinaAemiliana
25-08-2009, 12:40
:doh:
Lasciando da parte il fatto che il motivo della sospensione mi sembra non chiaro ma addirittura luminoso e splendente di luce propria, e che trovo sconcertante il fatto che possano esserci dubbi al riguardo, la persona da interpellare in privato per avere chiarimenti era il moderatore che ti ha sospeso, cioè FreeMan; oltretutto, la funzione di messaggistica privata funziona anche quando si è sospesi, quindi non c'era bisogno di aspettare che scadesse la sanzione per porre la domanda (a meno che, chiaro, non lo si volesse fare proprio apposta in pubblico, per le solite ragioni...)
Thread chiuso, il mod di sezione deciderà se sia il caso di procedere con una nuova sospensione per polemica pubblica.
OT: uhm...l'idea poteva essere interessante, magari affrontata in maniera più democratica...è giusto dire che anche al nord c'è criminalità e delinquenza, corruzione, etc etc...ma nn si puo dire che si vive nelle condizioni di precariato come in sicilia, con le questioni del pizzo per esempio, il rischio di finire in mezzo ad una sparatoria,e via discorrendo....anche in giappone c'è la yakuza,ma le città sono vivibili direi...
IT: uhm, ineffetti poteva anche intervenire prima con un avviso, invece di 10gg diretti....ma tu potevi usare toni meno crudi, al limite dell'offesa per chi ha poco senso dell'umorismo!!
CIAWA
non credo di dover aggiungere altro... ah si, fix-92 sospeso 10gg per polemica pubblica
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.