View Full Version : barra applicazioni laterale win 7
ciao a tutti, volevo sapere se su windows 7 č possibile creare una barra applicazioni laterale come avviene su xp, ad esempio trascinando risorse del computer fino a un lato dello schermo. Ho provato, ma non ci sono ancora riuscito, in xp la trovavo utilissima...spero mi possiate aiutare, Grazie!
ciao a tutti, volevo sapere se su windows 7 č possibile creare una barra applicazioni laterale come avviene su xp, ad esempio trascinando risorse del computer fino a un lato dello schermo. Ho provato, ma non ci sono ancora riuscito, in xp la trovavo utilissima...spero mi possiate aiutare, Grazie!
Ho chiesto anche io la stessa cosa alcuni giorni fa' ( vedi post poco sotto il tuo ) ma pare che nessuno ne sappia nulla :( peccato era davvero comoda
ciao
cacchio quindi ho fatto un doppio post...per me era essenziale quella barra!:mc: speriamo sia attivabile, magari con qualche trucchetto:cry:
nessuno ha qualche idea?magari usando qualche programma specifico?
FulValBot
25-08-2009, 19:38
normalmente negli altri windows col clic destro si puņ levare la spunta dove dice blocca barra delle applicazioni.
EDIT: Sorry, avevo capito male
slartibartfast
25-08-2009, 20:00
No, purtroppo su seven (ma anche in vista se per quello) hanno eliminato alcune feature, come la statusbar diventata inutile :mad: , che penso rimarrņ con xp ancora per un bel po'.
Per la barra puoi provare freelaunchbar (http://www.freelaunchbar.com/).
grazie per l' aiuto...certo che microsoft migliora da una parte, ma si dimentica di tenere le cose utili di xp :muro:
grazie per l' aiuto...certo che microsoft migliora da una parte, ma si dimentica di tenere le cose utili di xp :muro:
Decisamente ....per me era comodissimo avere tutte le unita' in una barra laterale a sinistra, nessuno sa se esiste qualcosa del genere ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.