View Full Version : Una nazione che pone come motivo di speranza nel futuro una combinazione di 6 numeri
è solo degno di scomparire dalle cartine geografiche...
Osservare le fila di ore nei bar-tabacchi nel caldo infernale mi rendo conto che
quella gente
la porti dove vuoi....
anche ad azioni orrende....
Mi chiedo che fine ha fatto il DNA dei Michelangelo, Leonardo da Vinci, Petrarca, Giuseppe Verdi, Sandro Pertini, Brunelleschi, Dante, Carlo Rubbia, Enrico Fermi, Berlinguer, Mazzini, Federico Fellini, Raffaello, Giovanni Verga, Manzoni, Montessori....
povero paese
TonyManero
25-08-2009, 09:21
E' fatto così l'uomo... a prescindere da Italia o non Italia...
Osservare le fila di ore nei bar-tabacchi nel caldo infernale mi rendo conto che
quella gente
la porti dove vuoi....
Mi chiedo che fine ha fatto il DNA dei Michelangelo, Leonardo da Vinci, Petrarca, Giuseppe Verdi, Sandro Pertini, Brunelleschi, Dante, Carlo Rubbia, Enrico Fermi, Berlinguer, Mazzini, Federico Fellini, Raffaello, Giovanni Verga, Manzoni, Montessori....
povero paese
E' stra-diluito nella maggioranza tele-stupido-mafio-cratica e mortificato dal sistema.
Ma infatti, stolti, perchè fare la fila? C'è superanalotto.it e fai la schedina online in due secondi :stordita:
...non crucciarti...è ricominciato il campionato...
...ciao Andrea...
_Magellano_
25-08-2009, 09:50
Ogni leonardo nato negli ultimi anni è stato intimidito e scoraggiato nei suoi progetti dal suo compagno di classe cafone e caciarone con il benestare dell'insegnante che giubilava di tanta simpatia e socialità a confronto del primo silenzioso e ligio al dovere.
Alla fine è finito a fare il contabile in qualche azienda sperando solo che la radio a tutto volume delle figlie del capo non gli facesse fallire i conti.
Inutile dire che non si sposerà e non farà figli quindi quel sangue sarà ancora più diluito in quello del compagno di classe cafone che invece farà figli a manetta.
100hertz
25-08-2009, 09:51
non penso che in altri paesi le persone non sfruttino l'opportunità di poter cambiare la propria vita partecipando ad una lotteria.
io non ci vedo niente di male nonostante giochi molto poco.
columbia83
25-08-2009, 10:00
Ma infatti, stolti, perchè fare la fila? C'è superanalotto.it e fai la schedina online in due secondi :stordita:
Effettivamente, se uno vincesse, sarebbe anche più facile dimostrare di aver vinto.
Consiglio questi numeri :fagiano:
http://img254.imageshack.us/img254/6607/lostnumeriay9.gif (http://img254.imageshack.us/i/lostnumeriay9.gif/)
:ciapet:
quella gente
la porti dove vuoi....
povero paese
...fenomeno diffuso su tutto il pianeta...
E personalmente lo appoggio in toto...sempre che non diventi una forma di dipendenza patologia dal gioco.
Per moltissime persone (la maggioranza di quelle che giocano...non il già milionario che gioca una schedina per vincere i soldi per una villa in più da mettere nel "carniere") giocare e tentare quello che l'uomo "moderno" chiama "fortuna" è l'unica speranza di potere affrancarsi dalla schiavitù dell'avere pochi soldi o comunque del dovere lavorare (molto spesso come quasi schiavi).
Grazie.
Marco71.
Dragan80
25-08-2009, 10:03
quella gente
la porti dove vuoi....
povero paese
Code così lunghe qua a Milano non le ho viste
La coda più lunga in cui mi sono imbattuto é stata a Barcellona a dicembre 2008. Pensavo ci fosse coda per entrare in un grande negozio di elettrodomestici/informatica, invece continuando a camminare ho visto che proseguiva fino a una sorta di tabaccheria. Poi mi hanno spiegato che la sera c'era l'estrazione di un gioco che, dalla descrizione, mi é sembrato simile al nostro Superenalotto.
E' un gioco...
Edit: oltretutto é arrivata parecchia gente dall'estero per giocare al Superenalotto italiano :asd:
FA.Picard
25-08-2009, 10:07
sono fatti così anche gli svizzeri, tedeschi, americani, francesi ecc ecc visto che sono venuti qui in italia a giocare :asd:
"You take the red pill… and I show you how deep the rabbit-hole goes…”
ora: perchè continuate a recriminare?
pigliatevi sta pillola blu e vedrete che sarete felici una volta reinseriti nella lobotomizzazione di massa
RiccardoS
25-08-2009, 11:13
E' stra-diluito nella maggioranza tele-stupido-mafio-cratica e mortificato dal sistema.
concordo.
cmq la tassa sull'idiozia è la più equa e giusta che ci sia, quindi... ben venga. Spiace per quelli che ne fanno una malattia, ma tant'è...
Chevelle
25-08-2009, 11:15
Se è vero quanto scrive il Corriere http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_25/Il_paese_della_supervincita_ora_temiamo_i_clan_porqueddu_a1441f0a-9139-11de-b01b-00144f02aabc.shtml
il vincitore (e forse il proprietario della ricevitoria) potrebbe passare delle grane nel prossimo futuro.
Personalmente questo gioco non l' ho mai visto come motivo di speranza per il mio futuro...ultimamente la parola "superenalotto" è all' ordine del giorno perchè il jackpot era il più alto d' Europa...alla fine l' unico vincitore è stato l' erario.
Effettivamente, se uno vincesse, sarebbe anche più facile dimostrare di aver vinto.
Consiglio questi numeri :fagiano:
http://img254.imageshack.us/img254/6607/lostnumeriay9.gif (http://img254.imageshack.us/i/lostnumeriay9.gif/)
:ciapet:
L'unica volta che ho giocato ho giocato quelli là! :sofico:
Se è vero quanto scrive il Corriere http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_25/Il_paese_della_supervincita_ora_temiamo_i_clan_porqueddu_a1441f0a-9139-11de-b01b-00144f02aabc.shtml
il vincitore (e forse il proprietario della ricevitoria) potrebbe passare delle grane nel prossimo futuro.
.
come detto anche nell'altro topic, la cosa migliore è sparire dall'italia e tagliare tutti i ponti, magari andarsene in svizzera o a montecarlo, qua ti renderebbero la vita impossibile se sanno chi sei
come detto anche nell'altro topic, la cosa migliore è sparire dall'italia e tagliare tutti i ponti, magari andarsene in svizzera o a montecarlo, qua ti renderebbero la vita impossibile se sanno chi sei
Ma anche no appena capiscono che non do nemmeno un centesimo.
Ma anche no appena capiscono che non do nemmeno un centesimo.
ci sono quelli che poi passerebbero alle minacce
nomeutente
25-08-2009, 11:31
Non credo sia simpatico aprire un thread per insultare chi gioca al superenalotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.