PDA

View Full Version : Passare da Fastweb a Telecom da capo.

vincyilbiondo
25-08-2009, 00:44
Ciao ragazzi volevo chiedervi informazioni riguardo al passaggio da Fastweb a Telecom.
Io inizialmente avevo Telecom ma poi decisi di passare da Telecom a Fastweb, troncando tutti i rapporti con Telecom, cioè non pago più il canone a Telecom, sono interamente sotto Fastweb con un abbonamento Voce e ADSL.
Ora vorrei ritornare con Telecom, sia voce che ADSL, e chiudere con Fastweb, ma non so cosa fare e soprattutto vorrei sapere se ci sono penali da pagare a Fastweb, spese aggiuntive per ricollegarmi con Telecom, o altro ecc....
Chiedo maggiori chiarimenti, sono a vostra disposiozione per eventuali informazioni.
GRAZIE

stevross
25-08-2009, 14:27
Ciao ragazzi volevo chiedervi informazioni riguardo al passaggio da Fastweb a Telecom.
Io inizialmente avevo Telecom ma poi decisi di passare da Telecom a Fastweb, troncando tutti i rapporti con Telecom, cioè non pago più il canone a Telecom, sono interamente sotto Fastweb con un abbonamento Voce e ADSL.
Ora vorrei ritornare con Telecom, sia voce che ADSL, e chiudere con Fastweb, ma non so cosa fare e soprattutto vorrei sapere se ci sono penali da pagare a Fastweb, spese aggiuntive per ricollegarmi con Telecom, o altro ecc....
Chiedo maggiori chiarimenti, sono a vostra disposiozione per eventuali informazioni.
GRAZIE

paghi una penale, di norma, se disdici i servizi prima della scedenza dell'anno solare.
Se hai attivato con fastweb ad esempio a maggio 08 e fai un cambio gestore ora, sicuramente ti addebiteranno qualcosa.
Con telecom, sicuramente, pagherai una spesa di riattivazione servizio esattamente come se avessi richiesto una nuova linea.

Da noi (io lavoro al 191) è così, suppongo anche con il 187.

luca4ever1607
26-08-2009, 20:40
GRAZIE
Per i costi di disdetta: http://fastweb.it/offerte/domande-e-risposte/?id=60