View Full Version : Scheda video di passaggio...
Come da titolo vorrei prendere una vga temporanea che si abbini al resto del mio hardware e con cui giocare in maniera dignitosa (cioè senza molti compromessi) in attesa di cambiare il tutto .......forse chiedo troppo ma si consideri anche che giocherei alla risoluzione max di 1440x900, quindi non molto esosa, avendo un monitor da 19'.......il mio orientamento è sulla gtx260 avendo un budget di non oltre le 150€, ma mi preoccupa un po' l'alimentatore.
A voi la parola
(conf in firma)
kinotto88
24-08-2009, 23:45
se intendi fare un upgrade più grosso a breve, prenderei seriamente una scheda di "transiizone", non la 260, ma la 4670/4830..o forse qualcosa di ancora inferiore...dipende da quando intendi fare l'upgrade..
edit..non ti conviene tenere la 8800gts?
che problemi hai con la vga attuale?che intendi con "di passaggio"?vista la tua config puoi tirare avanti ancora molto senza cambiare tutto...a quella risoluzione cmq ti basta una 4850,se vuoi un acquisto + longevo allora 4870 o gtx 260
che problemi hai con la vga attuale?che intendi con "di passaggio"?vista la tua config puoi tirare avanti ancora molto senza cambiare tutto...a quella risoluzione cmq ti basta una 4850,se vuoi un acquisto + longevo allora 4870 o gtx 260
Beh ultimamente la gts va un po' in difficoltà con gli ultimi titoli (è una dei primi modelli , core g80 ), quindi cercavo qualcosa che la potesse sostituire fino a quando non farò un upgrade completo, diciamo non proprio a breve.....come soluzione preferisco nvidia solo che non so se il mio liberty possa reggere una 260...
kinotto88
25-08-2009, 13:59
Beh ultimamente la gts va un po' in difficoltà con gli ultimi titoli (è una dei primi modelli , core g80 ), quindi cercavo qualcosa che la potesse sostituire fino a quando non farò un upgrade completo, diciamo non proprio a breve.....come soluzione preferisco nvidia solo che non so se il mio liberty possa reggere una 260...
tieni l'8800 che ancora si difende bene, al massimo aspetta le nuove vga DX11 fra qualche settimana..
tieni l'8800 che ancora si difende bene, al massimo aspetta le nuove vga DX11 fra qualche settimana..
Non penso cmq che costeranno quanto io voglio spendere ovvero 150€ ....
kinotto88
25-08-2009, 14:26
beh non è detto..la 5850 dovrebbe posizionarsi su quella cifra (150-170 euro) ripeto "dovrebbe" :p, se così fosse e considerando le prestazioni in linea o superiori alla 275, potresti farci un pensierino..no? io aspetterei..
si ma i prezzi delle vga attuali calerebbero molto,soprattutto quelli della serie 4800
Nel caso prendessi la 260 dovrei occare il processore giusto? l'e6400 mi sa che non ce la fa a starle dietro a default ,voi che ne dite....mazza, risolto un dubbio ne esce sempre un altro:muro:
Nel caso prendessi la 260 dovrei occare il processore giusto? l'e6400 mi sa che non ce la fa a starle dietro a default ,voi che ne dite....mazza, risolto un dubbio ne esce sempre un altro:muro:
diciamo che ce la farebbe anche a default ma se riuscissi ad avvicinarti ai 3 ghz saresti a posto ;)
diciamo che ce la farebbe anche a default ma se riuscissi ad avvicinarti ai 3 ghz saresti a posto ;)
mmm...non sono molto pratico ma vedrò di provarci cmq :D ....magari ci metto pure delle ram migliori...
Ragazzi mi accodo perchè vorrei una scheda video di trasizione anche io, che mi possa durare fino a dicembre con la configurazione che ho in firma.
Che mi consigliate? Non vorrei spendere più di 100 € (meglio se usata)
Ragazzi mi accodo perchè vorrei una scheda video di trasizione anche io, che mi possa durare fino a dicembre con la configurazione che ho in firma.
Che mi consigliate? Non vorrei spendere più di 100 € (meglio se usata)
cerca una 4870 usata o una gtx 260...però scusa aspetta un mesetto e prendi una nuova ati serie 5000
cerca una 4870 usata o una gtx 260...però scusa aspetta un mesetto e prendi una nuova ati serie 5000
Lo so ma difficilemente all'uscita costeranno meno di 180 €... volevo qualcosa che tirasse fino a natale, così che sarà passato abbastanza tempo e potrò prendermela in quel periodo una 5000...
Per questo punto su qualcosa in seconda mano....chessò....una 9800....
Lo so ma difficilemente all'uscita costeranno meno di 180 €... volevo qualcosa che tirasse fino a natale, così che sarà passato abbastanza tempo e potrò prendermela in quel periodo una 5000...
Per questo punto su qualcosa in seconda mano....chessò....una 9800....
infatti dico di aspettare per prendere magari una 4890 a prezzo ottimo ;) e la tieni molto + che fino a natale...i prezzi della serie ati 4800 caleranno con l'uscita delle nuove vga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.