PDA

View Full Version : Death the kid

Atanor
24-08-2009, 22:21
Suggerimenti e critiche ben graditi.

http://img19.imageshack.us/img19/3058/deaththekid800.jpg

Pucceddu
24-08-2009, 23:57
'sera!

Secondo me la pistola al centro disturba un pò, poi in relazione al soggetto lascia leggermente vuota la parte sinistra.
L'avrei tenuta più a sinistra rispetto al viso.
Il resto è simpatico, a parte il fatto che è impossibile sparare di mignolo :asd:
C'è giusto un pò di sovraesposizione sulla camicia, ma è veramente il pelo.
Hai provato a scurire/schiarire un pò lo sfondo?

Atanor
25-08-2009, 11:10
Ciao! D'accordo con te su tutto, forse per il vuoto a sx si potrebbe risolvere con un crop più stretto. Scurire, schiarire lo sfondo... no, non ci avevo pensato, è per far staccare di più il soggetto, o per rendere più omogeneo lo sfondo?
Grazie

Pucceddu
25-08-2009, 14:51
Ciao! D'accordo con te su tutto, forse per il vuoto a sx si potrebbe risolvere con un crop più stretto. Scurire, schiarire lo sfondo... no, non ci avevo pensato, è per far staccare di più il soggetto, o per rendere più omogeneo lo sfondo?
Grazie

Intendevo più o meno così:

http://img339.imageshack.us/img339/2723/senzatitolo1x.jpg

Insomma visto la tipologia di foto una pp più spinta non guasta secondo me :)
Tra l'altro mettendo diritto il soggetto la foto è meno sbilanciata a destra, evitando il croppone...
La prossima volta magari falle mettere direttamente la pistola più a sinistra :D
se è un problema edito.

Atanor
25-08-2009, 15:03
Grazie, mi hai dato davvero un ottimo spunto! :)

Il problema con il soggetto è che "va da sè", è un pò refrattario alle indicazioni precise sulla posizione, preferisce essere libero di muoversi a piacimento, e io mi adeguo...

Atanor
17-09-2009, 17:55
Il resto è simpatico, a parte il fatto che è impossibile sparare di mignolo :asd:

Per amore di verità mi tocca segnalare che effettivamente nel manga originale il personaggio tiene le pistole ESATTAMENTE come il soggetto della foto (mignoli sui grilletti)! :eek:

markk0
17-09-2009, 18:56
Per amore di verità mi tocca segnalare che effettivamente nel manga originale il personaggio tiene le pistole ESATTAMENTE come il soggetto della foto (mignoli sui grilletti)! :eek:

se lo fai nella vita reale, non campi a lungo, credimi...
:D