View Full Version : nuova mazda 2
qualcuno mi sa dire se la macchina è affidabile in termini di motore - eletronica?
io sarei molto indeciso tra la 1300 85 cv e la 1500 104 cv!
io sarei in cerca di qualcosa che abbia una buona partenza-ripresa!giusto per intenderci: non voglio prendere la rincorsa in tangenziale per sorpassare qualcuno!! :)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2009, 08:40
ciao, io ho la 86cv e sono molto soddisfatto. Naturalmente non è una macchina da corsa ma se ti serve scatto è sufficiente per divertirsi, inoltre non soffre troppo dell'uso del clima in accelerazione. Ti consiglio di provarla
Fai conto che ho preso la mazda 2 per il motore, scartando 207 1.4, corsa 1.4 e yaris 1.3
ma quando devi superare in tangenziale devi preoccuparti di prendere la rincorsa o ci riesci tranquillamente? se ad esempio ti trovi a 120-130 ci metti tanto ad aumentare la velocità per il sorpasso?
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2009, 09:47
oddio, rincorse no... ce n'è di ripresa anche senza pestare troppo
ottimo!!
allora me la prendo versione sport!! uahuahuahuah!
già godo!
che voi sappiate vendono la macchina senza autoradio? avevo intenzione di prenderla senza perchè volevo metterci una radio con navi!
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2009, 10:07
io ho la play che è quella intermedia e ha la radio integrata di serie
ma quando devi superare in tangenziale devi preoccuparti di prendere la rincorsa o ci riesci tranquillamente? se ad esempio ti trovi a 120-130 ci metti tanto ad aumentare la velocità per il sorpasso?
Se in tangenziale ti trovi a 120-130 non devi accelerare, bensì frenare visto che sei già in zona sanzionabile :asd:
si si......va bene!
ahahahahhah
i tempi di consegna quali sono? 3-4 mesi o un mese e mezzo?
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2009, 10:42
A me l'hanno data in una sola miracolosa settimana perché l'ho scelta "standard", cioè nera con l'esp come accessorio, quindi si trovava già in Italia.
Se l'avessi scelta ad esempio rossa avrei dovuto aspettare 5-6 mesi...
sti cazz....speriamo siano cambiati i tempi!
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2009, 11:09
sti cazz....speriamo siano cambiati i tempi!
le fanno in Giappone e non ce ne sono molte... quindi le spediscono in poche numerose mandate
mumble!
mi hanno proposto 13800 euro nera sport con consegna a fine settembre!
nei prossimi giorni chiederò ad un'altra concessionaria e vi aggiornerò! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.