View Full Version : Cerco un cellulare qualunque da scambiare con smartphone i-mate Ultimate 6150
Come da titolo cerco un cellulare di qualunque tipo da scambiare coni-mate Ultimate 6150, dato che non mi serve più un telefono con funzionalità palmare, volevo prendere un altro telefono più piccolo che faccia anche solo chiamate e messaggi. Ovviamente dev'essere un telefono che vale sui 200 euro usato. L'i-mate lo sto vendendo a 175€, è in ottime condizioni e completo di tutto,è soltanto leggermente rovinato su un angolo. Dato che non so quale marca/modello prendere, valuterò tutte le offerte.
Possibile spedizione o scambio a mano in zona Milano.
Queste le caratteristiche dell' i-mate:
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=718&c=i-mate_ultimate_6150
ti interessa un samsung omnia i900???
ti interessa un samsung omnia i900???
Si potrebbe interessarmi. Puoi darmi un paio di giorni per decidere? Inoltre, scambio senza soldi giusto? I due telefoni sono nella stessa fascia di prezzo. Il tuo in che condizioni è? Il mio è solo leggermente rovinato in un angolo, per il resto è in ottime condizioni, il display non ha neanche un segno.
e come nuovo.. al momento sono in trattativa però con altri utenti.......
e come nuovo.. al momento sono in trattativa però con altri utenti.......
Vabè, fammi sapere se concludi con loro.
ti propongo un blackberry pearl 8100 ,in garanzia,ritirato dall assistenza sabato (l hanno aggiornato e batteria nuova)
è molto elegante come telefono e fine.
Ora controllo un po' le caratteristiche e robe varie poi ti farò sapere. Comunque come dimesione ci siamo.
ildiurno
17-09-2009, 13:33
ti interessa nokia 6500 slide black.?.6 mesi di vita ancora in garanzia..funziona perfetto solo cover leggeri segni di usura.con scatola memoria e cavo collegmanto pc
Forse, fammici pensare per un paio di giorni.
Intanto UP.
Ti può interessare un Gigabyte GSmart i120?
Anche questo sembra bello. Aspetta qualche giorno e ti farò sapere. Intanto aggiungo che mi piacerebbe anche scambiarlo con un NETBOOK + eventuale conguaglio da parte mia.
:grrr: UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP:ncomment:
Dunque?
Ah, pensavo di averti mandato un PM che diceva che non mi interessava più, ma a quanto pare non l'ho fatto... Scusami se ti ho fatto perdere tempo.
In ogni caso, l'ho venduto su ebay a prezzo pieno, se l'acquirente paga lo farò sapere e si potrà chiudere questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.