View Full Version : [MI + s.s.] SONY VAIO mod. PCG-K315Z
Vendo Sony VAIO modello PCG-K315Z usato pochissimo, come nuovo, con borsa, webcam, chiavetta BT e un HD esterno da 60Gb, sistema operativo originale Windows XP e altro, per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al sito http://support.vaio.sony.eu/computin...GB&m=PCG-K315Z.
Lo vendo a euro 150,00 + s.s. perchè non lo utilizzo più.
lele2004
24-08-2009, 20:43
coda
Vendo Sony VAIO modello PCG-K315Z usato pochissimo, come nuovo, con borsa, webcam, chiavetta BT e un HD esterno da 60Gb, sistema operativo originale Windows XP e altro, per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al sito http://support.vaio.sony.eu/computin...GB&m=PCG-K315Z.
coda
@ lele 2004; @ cess53:
come vi permettete di criticare gli annunci altrui?..... avete paura che rovino il vostro "commercio" visto che pubblicate persino l'elenco degli acquirenti?
..... ma fatemi il piacere......
lele2004
24-08-2009, 21:12
@ lele 2004; @ cess53:
come vi permettete di criticare gli annunci altrui?..... avete paura che rovino il vostro "commercio" visto che pubblicate persino l'elenco degli acquirenti?
:confused:
eh???????????????
@ lele 2004; @ cess53:
@ lele 2004; @ cess53: chiedo umilmente scusa, credo di aver frainteso il vostro post con la scritta "coda", ma cosa significa? :mad:
no riesco a usare il tuo link diretto, mi porta alla home... posteresti un altro?
@ lele 2004; @ cess53: chiedo umilmente scusa, credo di aver frainteso il vostro post con la scritta "coda", ma cosa significa? :mad:
siglnifica che hanno apprezzato la tua inserzione e che appunto si accodano... in questo caso io potrei essere il terzo in coda.... se riuscissi a trovare le caratteristiche ;)
Ho incollato le caratteristiche del sito citato in precedenza;
Operating System
Windows XP HomeService Pack 2
Technical Platform
Architecture
ATI RS200M+CPU Section
Processor Name Mobile Intel Pentium ProcessorProcessor Manufacturer
IntelProcessor Speed (Mhz) 3060Model 532Type
Mobile PentiumL2 Cache (kb) 512Memory
Memory Size (MB) 512Memory Speed (Mhz)
266Memory Type DDR - PC2100 (SO-DIMM)Max. Supported Memory (MB)
1024
Display Diagonal Size (in) 15.4Resolution 1280 x 800Resolution Type
WXGAGraphics
Graphic Card Name ATI Mobility Radeon 9200 (64mb)Total Graphics Memory (MB) 64Multimedia
Audio Chipset ALC203 - 16-bit CD-quality stereo soundChipset Manufacturer
RealtekAudio Type AC LinkDrives
Hard Drive IDE (GB) 60
Optical Drive CD x24, CD-R x24, CD-RW x24, DVD x8, DVD+R x8, DVD+RW x4, DVD-R x8, DVD-RW x4, DVD DL x2.4Interfaces
Memory Stick™ Slot Memory Stick™ Standard, Memory Stick™ PROUSB Port(s) (quantity)
3USB Speed High/Full/LowUSB Version 2.04 Pin
i.LINK (IEEE1394)
1Headphone Jack
YesMicrophone Jack
YesA/V Out
YesVGA
YesParallel Port
YesConnectivity
Modem
Built-in Modem V.92Wireless LAN
Data transfer 54 Mbps max - Range 10m to 100mEthernet network
10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-TExpansion Slots
PC Card Slot
1Software
Software Installed
Adobe Acrobat Reader, Adobe Photoshop Album Starter Ed., Adobe Photoshop Elements, Adobe Premiere Standard, Click to DVD, DVGate Plus, Hotkey Utility, Memory Stick Formatter, Microsoft Works, Norton Internet Security, Norton Password Manager (Trial), PictureGear Studio, RecordNow!, SonicStage, Sonicstage Mastering Studio, Sony Notebook Setup, VAIO Edit Components, VAIO Media, VAIO Power Management, VAIO Update, VAIO Zone, WinDVD for VAIO, Wireless Switch Setting UtilityDimensions / Weight
Height (cm)
41Maximum Height (cm)
55Width (cm)
357Depth (cm)
277.5Weight (g)
3700
(+ accessori)
:asd: vuol dire che sono interessati al tuo annuncio e si accodano per l'acquisto...:D
un suggermento.. dato che presumo che sia la tua prima vendita online, ti consiglio di postare delle foto reali....
ah non ho capito che cpu monti il piccolino
..... ho omesso un particolare, a chi interessato all'acquisto e residente a Milano o hinterland, il notebook verrà consegnato a mano (lo preferisco in modo tale da mostrare il suo funzionamento ed evitare spiacevoli danni)
un suggermento.. dato che presumo che sia la tua prima vendita online, ti consiglio di postare delle foto reali....
ah non ho capito che cpu monti il piccolino
hai ragione, è il primo annuncio che pubblico, il piccolino monta una CPU Intel P4 3060Mhz mod. 532.
p.s.: per le foto posso provvedere domani a inserirle.
hai ragione, è il primo annuncio che pubblico, il piccolino monta una CPU Intel P4 3060Mhz mod. 532.
p.s.: per le foto posso provvedere domani a inserirle.
grazie....
il wifi che protocollo è?
ho riguardato le caratteristiche già riportate ma non dice nulla a riguardo, quello che posso dire è che a casa si collega benissimo con il router wifi d-link; sono al 3° piano, e ho potuto testarlo portandolo in box e si collegava senza fare una piega
Io confermo la coda a mano se privo di graffi segni di usura ecc ecc ;)
domani posterò delle foto più dettagliate possibili
la wifi è b/g, dovrebbe essere lo stesso modello del mio vicino di casa che è b/g
la wifi è b/g, dovrebbe essere lo stesso modello del mio vicino di casa che è b/g
non necessariamente.. b/g sono due standard di trasmissione, leggermente vecchiotti, l primo inaffidabile, l'altro a posto, non certamente il modello della scheda
qwerty83
24-08-2009, 23:14
coda se in ottime condizioni ;)
ecco le foto nelle varie viste del portatile.....
http://img510.imageshack.us/img510/8099/25082009034.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/2577/25082009028.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/8834/25082009029.jpg
http://img32.imageshack.us/img32/2451/25082009030.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/2903/25082009031.jpg
http://img32.imageshack.us/img32/6050/25082009032.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/6503/25082009033.jpg
P.S.: se c'è qualcuno interessato, mi contatti in privato; la consegna per Milano e hinterland avverrà direttamente a mano (senza spese di spedizione)
In pvt è contro le regole del forum, c'è una coda dovresti rispettarla, io mi sono detto pronto a concludere a mano, chi c'era prima di me non lo so.
Fissa un limite ragionevole, io ti ribadisco la mia intenzione a chiudere la trattattiva.
PVT per info sulla consegna
Interessato con consegna a mano zona Milano Ovest, però in tempi stretti che poi torno in vacanza :p
lele2004
25-08-2009, 18:59
anche io confermo interesse :)
thefire1960
25-08-2009, 20:38
coda anche io, a mano, bye
ciao anch'io mi metto in coda ritiro a mano!
ciao
ci sono sviluppi o no?
credo che abbiamo il diritto di sapere no?
x il venditore
rispetta la coda cosi me stilata, grazie (leggere come stilata)
ci sono sviluppi o no?
credo che abbiamo il diritto di sapere no?
x il venditore
rispetta la coda cosi me stilata, grazie
li ho mandato un privato qui ed anche su altro foro..ma nessuna risposta...:read:
li ho mandato un privato qui ed anche su altro foro..ma nessuna risposta...:read:
il venditore dovrebbe leggere il regolamento per benino.
e qualcuno che predica bene e poi razzola male , dovrebbe aspettare il suo turno
e non prevalicare gli altri, leggi Fpe
lele2004
26-08-2009, 19:16
ok signori...
io me ne tirerei fuori
ci siamo accordati l'altro ieri per 120 euro senza webcam, ne chiavetta BT e incontro a metà strada (secondo google maps abitiamo a 30,7 km di distanza con la via più corta)
purtroppo il venditore, oggi cambia idea e non vende più a me, dicendo che c'è troppa distanza da fare.... e vuole vendere a chi è più vicino (oltre che dopo aver accettato 120 esclusi 2 accessori, ritratta sul prezzo).
mi spiace non concludere.
buona vendita :)
ps. iscrivendoti al forum, hai accettato un regolamento.
il venditore dovrebbe leggere il regolamento per benino.
e qualcuno che predica bene e poi razzola male , dovrebbe aspettare il suo turno
e non prevalicare gli altri, leggi Fpe
Oh bello, chiedi un pò al primo in coda cosa gli ho detto in pvt, prima di sparare sentenze alla cieca :mbe:
1
Ho mandato pvt al venditore facendo notare che il primo in coda ha la precedenza e se aveva concluso con lui, a lele2004 spettava il nb
2
Ho mandato pvt a lele2004 invitandolo a contattare il venditore e a ritirare il nb.
3
Avrei dovuto chiamare e ritirare oggi, ma non l'ho fatto per rispetto a chi c'era prima di me
4
Lo concedete un errore ad un utente con 14 post?
5
Il mio nick è fpe , non prenderti il disturbo di digitarlo più:nonsifa:
Oh bello, chiedi un pò al primo in coda cosa gli ho detto in pvt, prima di sparare sentenze alla cieca :mbe:
1
Ho mandato pvt al venditore facendo notare che il primo in coda ha la precedenza e se aveva concluso con lui, a lele2004 spettava il nb
2
Ho mandato pvt a lele2004 invitandolo a contattare il venditore e a ritirare il nb.
3
Avrei dovuto chiamare e ritirare oggi, ma non l'ho fatto per rispetto a chi c'era prima di me
4
Lo concedete un errore ad un utente con 14 post?
5
Il mio nick è fpe , non prenderti il disturbo di digitarlo più:nonsifa:
sei collaboratore del venditore? perche' hai invitato lele? lele mi pare sia in grado di agire da solo e dopo lele in coda ci sono io.
tutti possiamo sbagliare,
ma perseverare nell'errore e' grave, ancor piu' grave e' indurlo all'errore come hai fatto te Fpe
mi pare di aver digitato bene il tuo nick
e, ultima cosa,
non mi chiamo oh bello, ma ho anche io un nick.-
sei collaboratore del venditore? perche' hai invitato lele? lele mi pare sia in grado di agire da solo e dopo lele in coda ci sono io.
tutti possiamo sbagliare,
ma perseverare nell'errore e' grave, ancor piu' grave e' indurlo all'errore come hai fatto te Fpe
mi pare di aver digitato bene il tuo nick
e, ultima cosa,
non mi chiamo oh bello, ma ho anche io un nick.-
Indurlo all'errore?
E' colpa mia se abita a 5 minuti di macchina da me?
Gliel'ho scritto che c'era una coda da rispettare!
Vado da lui e lo costringo a spedirtelo minacciandolo con lo spigolo di un HD?
Tranquillo so che hai un nick, e ci starò attento
lascio
ringrazio il venditore per la gentilezza e forse per essersi ravveduto.
transazione nata male, non gradisco che finisca peggio
concludi con chi hai gia' trattativa avanzata
saluti
Un saluto a tutti, con la mia vendita non volevo assolutamente alzare un vespaio ne violare le regole di questo forum che mi è stato molte volte d'aiuto.
Ho cercato di rispettare le "regole" di questo forum ma, non credo che parliamo di regole bensì di restrizioni ottuse da chi probabilmente ha effettuatuo affari in rete; ho seguito da istruzioni le code ma evidentemente qualcuno pensava di fare acquisti al discount; la mia vendita tratta di un semplice portatite che anche se non più in commercio ha tutte le carateristiche per essere una buona macchina per quel prezzo di vendita, a chi era interessato all'acquisto e si è ritrovato una risposta forse poco consona a suo parere di fatto mi sembra molto strano; a questo prezzo, cosa pensava di comperare un portatile di ultima generazione? che vada a comprarsi il portatile di ultima generazione in un centro commerciale!!!!!
Voglio fare un appunto per gli admin del forum visto che questa vendita si è scaldata a tal punto di scatenare un vespaio.........
NON si è MAI visto che un venditore (come in questo forum) debba rincorrere il compratore!!!!!!
Ho seguito la coda; il sig. lele2004 pensava forse di fare il grande affare della sua vita risparmiando sugli accessori proponendomi un ribasso di 120,00 escluso accessori?
Contattato il sig. ces53 facendo presente il costo di spedizione (in pvt) così come dal sito delle poste italiane (quindi 150,00 + spese postali) NON si è neanche degnato di rispondere al mio msg privato, comportamento MOLTO scorretto;
..... ma cosa volete da queste assurde regole?
contatterò il terzo in coda e se sarà ancora d'accordo, ci sarà la transazione.
sappiate bene (x TUTTI) che questo portatile al di fuori di questo mercatino lo vendo a occhi chiusi; se volete pc di ultima generazione a questo prezzo invito tutti ad andarselo a comperate su web o altrove sempre se lo trovate!!!!
è stato un piacere conoscervi, un saluto a tutti.
se leggi poco su ti ho ringraziato pubblicamente, forse mi e' scappato il fatto di non scrivere che mi avevi contattato privatamente
ma dovevi anche capirlo
ho sbagliato io , mi sono comportato scorrettamente, povero me.
lele2004
27-08-2009, 22:09
nessun vespaio, succede di molto peggio a volte.
visto che mi tiri di nuovo dentro, ti rispondo...
ma soprattutto, ti ricordo che la mia proposta l'hai accettata...
ed hai proposto tu l'incontro a metà strada.
la transazione era conclusa, ci si doveva solo accordare sul quando trovarsi.
restrizioni ottuse? ma cosa stai dicendo?
e non parlare di "affari al discount"... 150 euro è il giusto prezzo per quella macchina, con 300 euro si trova il nuovo. la mia è stata solo una proposta... che potevi rifiutare subito. avrei poi valutato cosa fare.
appunti agli amministratori del forum? :D
come tu dici che lo vendi facilmente ed è vero, devi sapere che non sei l'unico a vendere un portatile.
non sei tu che devi consigliare alla gente di andare a comprare altrove...
chi vuole una macchina nuova, sa da solo come, dove e quando prenderla.
io ad esempio, mi sono accodato per prendere un portatile di rimpiazzo temporaneo al mio che deve andare in assistenza.
ces53 "MOLTO" scorretto?
beh sei al pari... anche tu non rispondevi più ai miei messaggi dopo aver sentito fpe.
ricambio i saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.