View Full Version : monitor tv samsung T2333HD vs lg M227WD
ciao raga, vorrei un consiglio su questi 2 monitor/tv che li userei per guardare la tv...
quale mi consigliate tra 1 e l'altro?
Blackbox11
25-08-2009, 01:42
ciao raga, vorrei un consiglio su questi 2 monitor/tv che li userei per guardare la tv...
quale mi consigliate tra 1 e l'altro?
Non conosco l' LG, ma mi risulta abbia le stesse caratteristiche del 2333hd (forse un contrasto di poco più elevato) ma un pannello più piccolo (22")
Io ho il 2333HD da qualche mese e mi trovo benissimo....la qualità video è abbastanza elevata in tutte le applicazioni (monitor, collegato alla ps3 e anche come dtv, segnale permettendo :D )....aggiungo un'altra cosa....è veramente bello!!
Ho avuto modo di provare il modello M197W, fratello minore con più bassa risoluzione del M227WD. Non mi sono piaciuti i colori, specie il bianco che sembrava assumere una tonalità crema. Non sono riuscito a migliorarlo per farlo arrivare al bianco del Samsung (paragonato con il modello 933HD che ho poi fatto comprare ai miei genitori). Idem il nero LG poco profondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.