View Full Version : [BS + consegna mano] Nintendo DS Nero completo + gioco
netskyb0
24-08-2009, 19:31
Vendo come da oggetto un Nintendo DS nero completo di caricabatterie e pennino + il gioco Zelda a Euro 50.
Vendita veloce consegna a mano zona BRescia.
ma è il ds lite?
se è il lite e se spedisci coda
MauroGerman
25-08-2009, 08:03
coda
netskyb0
25-08-2009, 08:10
è il DS Lite, volendo spedisco..dove dovrei spedire? pagamento anticipato xè ho brutte esperienze con le spedizioni..
è il DS Lite, volendo spedisco..dove dovrei spedire? pagamento anticipato xè ho brutte esperienze con le spedizioni..
Provincia di Bari. quindi sono la prima in coda quanto fai compresa la spedizione? la console in che condizioni è? mi puoi spedire delle foto? Che tipo di pagamento accetti?
coda fammi sapere se salta trattativa :D
Gefferson
26-08-2009, 00:22
se è il ds lite e funziona bene e non è demolito (mi è capitato in passato :sofico:) te lo prendo io con scambio a mano a Brescia.Logicamente rispettando la coda.
netskyb0
26-08-2009, 07:51
la cerniera tra base e display è morbida...tutti qui..per il resto è solo usato in buone condizioni...dimmi tu :)
pronta a concludere.
Dammi tutti i dati per il pagamento
si può sapere perchè sei connesso e non rispondi ai miei messaggi?
Non vuoi più vendere?
Gefferson
26-08-2009, 14:07
io stavo aspettando l'evolversi della coda comunque lascio, cerco un dsi, la mia ragazza è interessata a quello. ciao buon proseguimento vendita :)
io resto sempre in coda ( per prima)
ho saputo da altri utenti che ai loro messaggi rispondi...:confused:
fammi capire qual è il problema, non vuoi spedire?
Se il problema è il pagamento ti pago con poste pay o come preferisci. Spero che non faccia come nel altro post (quello della macchina fotografica) in cui hai ignorato il primo in coda per vendere ad un altro.
Io sono sempre in coda e per correttezza potresti anche farti sentire, visto che più di una volta ho visto che eri connesso.
ma almeno spiega qual è il problema? hai cambiato idea sulla spedizione? Basta dirlo.
sei scorretto ad ignorare così le persone.
netskyb0 attendo spiegazioni sull'andamento della vendita entro 24h da questo mio post o ci saranno sanzioni
1 settimana di sospensione e che non si ripeta mai più o sarà addio al forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.