PDA

View Full Version : Pulizia pc per fastidiosa finestra! Aiuto

arcofreccia
24-08-2009, 18:09
Ragazzi mi serve il vostro aiuto per piacere

Ho aperto questo topic:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035179

L'utente Kronos molto gentilmente mi ha detto di seguire questo link al mio problema:http://www.manuali.net/forum/showthread.php?t=53338

Che mi consigliate?

xcdegasp
24-08-2009, 20:01
direi che un'analisi completa del pc ci stia eccome tanto per toglierci ogni fugace dubbio, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)

arcofreccia
24-08-2009, 22:21
Grazie della risposta :)

Ho fatto come mi hai detto nel topic di hijackthis

Andando su Secunia mi ha trovato alcune cosa da aggiornare.

Che faccio vado su Download?

Intanto ho eseguito atf-cleaner e ora sto facendo una scansione completa con asquared free

xcdegasp
25-08-2009, 09:51
devi aggiornare tutto e la java è alla 1.6.0_16

arcofreccia
25-08-2009, 14:41
devi aggiornare tutto e la java è alla 1.6.0_16

ma aggiorno direttamente dal sito?

xcdegasp
25-08-2009, 16:53
ma aggiorno direttamente dal sito?

lui ti dice cosa c'è da aggiornare poi tu devi scaricare e installare quello, ovviamente da siti ufficiali ossia a quelli a cui ti rimanda se tu cluickassi sui link...
ti facevo sufficentemente pratico col pc :)

arcofreccia
25-08-2009, 17:52
lui ti dice cosa c'è da aggiornare poi tu devi scaricare e installare quello, ovviamente da siti ufficiali ossia a quelli a cui ti rimanda se tu cluickassi sui link...
ti facevo sufficentemente pratico col pc :)

Ma si sono pratico, però mi dice di aggiornare delle cose che ho.

Andando nel pannello di controllo java mi dice che è già installata la piattaforma java più recente. Ma non capisco perchè su secunia mi chiede di fare l'aggiornamento.

Anche acrobat reader ce l'ho aggiornato però mi dice di aggiornarlo:stordita:

xcdegasp
26-08-2009, 11:36
controlla il numero della versione della java che hai sicuramente obsoleta!
acrobat reader che possiedi è obsoleto!

ma veramente non stai facendo apposta?? poi il pc è tuo e so cavoli tuoi in tutto e a noi non ce po' interessare minimamente cosa hai nel pc e che rischi corri purchè poi non ritornerai qui piangendo! quindi vedi tu cosa c'è da fare

arcofreccia
26-08-2009, 12:33
controlla il numero della versione della java che hai sicuramente obsoleta!
acrobat reader che possiedi è obsoleto!

ma veramente non stai facendo apposta?? poi il pc è tuo e so cavoli tuoi in tutto e a noi non ce po' interessare minimamente cosa hai nel pc e che rischi corri purchè poi non ritornerai qui piangendo! quindi vedi tu cosa c'è da fare

oh calma, io sto dicendo quello che vedo non c'è bisogno di scaldarti.

se il sito mi dice una cosa e tu sei certo che ho le versioni obsolete a chi do retta?

me la vedo da me non c'è problema. a quanto pare non si può mettere in dubbio il tuo parere..arrivederci

xcdegasp
26-08-2009, 14:36
oh calma, io sto dicendo quello che vedo non c'è bisogno di scaldarti.

se il sito mi dice una cosa e tu sei certo che ho le versioni obsolete a chi do retta?

me la vedo da me non c'è problema. a quanto pare non si può mettere in dubbio il tuo parere..arrivederci

in realtà il sito dice che sono obsolete, io dico che sono obsolete e l'unico che dice il contrario sei tu..
poi dimmi te se mi devo sentire in mezzo ad uno scherzo o meno :asd:

comunque ribadisco il pc è il tuo come tutto quanto ne consegue.. non è ne minaccia ne nulla è un dato di fatto che quei problemi mi toccano, tutto qui. probabilmente prima hai frainteso :)

Roby_P
26-08-2009, 18:13
Ciao Laziale :D

Come procede? Hai risolto??
Poi a-squared cosa aveva trovato?

Ciao ciao ;)