1981Francesco
24-08-2009, 16:49
Ciao,
da un giorno all'altro ha smesso di funzionare l'audio.
Non mi si sente pių niente es. una canzone con wmp, un film con wmp, un video su youtube ecc. ecc. (Ho provato anche con altri VLC, Winamp e Nero).
Ho controllato tutto l'audio generale per vedere se si era abbassato da solo, ho provato a disinstallare i driver e a rinstallarli e alla fine ho fatto una bella scansione. Poi ho pensato tagliamo la testa al toro ed ho fatto una bella formattazione, ma dopo aver installato tutto in modo corretto (compreso i driver audio ovviamente) l'uadio continua a non sentirsi.
Naturalmente quando apro un file non mi da nessun errore.
E alla fine mi sono deciso di chiedere il vostro aiuto!!
Il portatile č un Acer Travel Mate 4100 DDR2 con Windows Xp Professional.
da un giorno all'altro ha smesso di funzionare l'audio.
Non mi si sente pių niente es. una canzone con wmp, un film con wmp, un video su youtube ecc. ecc. (Ho provato anche con altri VLC, Winamp e Nero).
Ho controllato tutto l'audio generale per vedere se si era abbassato da solo, ho provato a disinstallare i driver e a rinstallarli e alla fine ho fatto una bella scansione. Poi ho pensato tagliamo la testa al toro ed ho fatto una bella formattazione, ma dopo aver installato tutto in modo corretto (compreso i driver audio ovviamente) l'uadio continua a non sentirsi.
Naturalmente quando apro un file non mi da nessun errore.
E alla fine mi sono deciso di chiedere il vostro aiuto!!
Il portatile č un Acer Travel Mate 4100 DDR2 con Windows Xp Professional.