View Full Version : Excel 2007: nessuna possibilità di associazione file .xls
Ciao a tutti
Ho appena installato Office 2007 sul mio computer, ma non riesco a fare l'associazione per i file .xls (quindi creati con versioni precedenti di
Office). A parte che dovrebbe farlo in automatico dopo l'installazione, se faccio Apri Con... e seleziono EXCEL.EXE nella directory di installazione Microsoft Office\Office 12, non mi compare nella lista dei programmi.
Come posso risolvere?
ciao
excel funziona correttamente?
ciao
excel funziona correttamente?
Ciao, sì funziona senza problemi. Se apro il programma e poi vado ad aprire i file .xls li apre. Ma se faccio doppio click direttamente sul file ho problemi.
xcdegasp
25-08-2009, 09:29
il file si chiama "excelcnv.exe" :)
il file si chiama "excelcnv.exe" :)
Ho provato infatti anche con quello, ma se faccio doppio click continua a non aprirli in automatico, anche se in questo caso l'associazione va a buon fine.
john_revelator
25-08-2009, 11:41
Ciao a tutti
Ho appena installato Office 2007 sul mio computer, ma non riesco a fare l'associazione per i file .xls (quindi creati con versioni precedenti di
Office). A parte che dovrebbe farlo in automatico dopo l'installazione, se faccio Apri Con... e seleziono EXCEL.EXE nella directory di installazione Microsoft Office\Office 12, non mi compare nella lista dei programmi.
Come posso risolvere?
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato questo
https://mysite.uchicago.edu/personal/bsdad_rcarter/Blog/Lists/Posts/Post.aspx?List=ec587393%2D9b2f%2D46b0%2D87d6%2Da594b1e8d383&ID=6
Spero possa esserti utile.
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato questo
https://mysite.uchicago.edu/personal/bsdad_rcarter/Blog/Lists/Posts/Post.aspx?List=ec587393%2D9b2f%2D46b0%2D87d6%2Da594b1e8d383&ID=6
Spero possa esserti utile.
Grazie mille, ma non funziona
Tra l'altro è una guida per XP, io ho Vista, e quindi la prima alternativa al ripristino dell'installazione di Office non si può fare.
I file .xls mi vengono aperti con Microsoft Works (Spreadsheet per la precisione) adesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.