View Full Version : [NO+SPED] VENDO TUTTO... PROCESSORE, MOBO, DISSI, CASE, S. VIDEO... OTTIMI PEZZI..
xicemanx
24-08-2009, 16:33
COME DA TITOLO HO DECISO DI VENDERE TUTTO.
I PEZZI IN VENDITA SONO TUTTI FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI. FRA L'ALTRO DOVREI FRUGARE UN Pò PER LA CAMERA MA QUASI SICURAMENTE è TUTTO COMPRESO DI FATTURA E GARANZIA...
-ASUS MAXIMUS FORMULA 140 € VENDUTA
-CPU PENTIUM LGA775 Q-CORE Q9450 120€ s.s comprese!!!! VENDUTO
-RAM OCZ SERIE GOLD DDR2 PC2 6400 4X1GB 90€
-SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS SPARKLE 8800GT 512MB 90€ VENDUTA
-DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER48 20€ VENDUTO A Nico779
-COMBO TASTIERA MOUSE SENZA FILI LOGITECH 20€
-CASE THERMALTAKE KANDALF 100€
-CASSE 5.1 CREATIVE INSPIRE T6600 79€ VENDUTE
-TASTIERA TRASPARENTE MAC 10€
-CREATIVE AUDIGY 2 ZS 15€ VENDUTA
REGOLE:
-PREDILIGO BLOCCHI
-PREDILIGO CONSEGNA A MANO
-LA SPEDIZONE LA DECIDETE VOI (A PAGAMENTO)
-QUALSIASI INFO SONO A DISPOSIZIONE IN PM NN INQUINATE IL POST CON DOMANDE E RICHIESTE.
xicemanx
24-08-2009, 16:49
coda per mobo. ci penso un attimo
ok fammi sapere nel minor tempo possibile please! grazie
xicemanx
24-08-2009, 19:26
ho controllato e la maggior parte dei pezzi è in garanzia con tanto di fattura.
Coda dissipatore cooler master hyper 48
xicemanx
25-08-2009, 09:45
up
Mr.Lorenz
26-08-2009, 09:47
interessato alla cpu, ma prezzo esagerato.... da rivedere (a 138+iva ci sta il q9550)
Prezzi nettamente fuori regolamento.
xicemanx
26-08-2009, 10:40
PREZZO CPU RIVISTO.
Mr.Lorenz
26-08-2009, 10:58
non per fare polemica, lo dico perchè sono interessato...
se il q9550 sul forum lo puoi vendere al massimo a 138 (prezzo da regolamento) credo che il q9450, dato che è inferiore, a 160 non vada ancora bene...
xicemanx
26-08-2009, 11:27
a me risulta che il q9550 iva esclusa costa intorno ai 160 euro.. ho controllato ora.. cmq riaggiorno il prezzo e chiedo scusa.
Mr.Lorenz
26-08-2009, 13:55
ok, visto l'aggiornamento prezzo....
il q9450 è box o try?
garanzia residua?
completo di tutto?
dissi originale incluso?
resto in attesa e confermo l'interessamento :)
xicemanx
27-08-2009, 00:04
ok, visto l'aggiornamento prezzo....
il q9450 è box o try?
garanzia residua?
completo di tutto?
dissi originale incluso?
resto in attesa e confermo l'interessamento :)
Scusa il ritardo.. allora la garanzia residua + di circa un anno.
Il procio è un box ma sinceramente devo aver dato a un amico il dissipatore originale. Domani cerco bene. In caso sei cmq interessato alla sola cpu?
grazie
Mr.Lorenz
27-08-2009, 07:49
si, sono interessato alla sola cpu.... resto in attesa di sapere se hai il bundle....
xicemanx
27-08-2009, 09:23
si, sono interessato alla sola cpu.... resto in attesa di sapere se hai il bundle....
eccomi, confermo che nn ho a disposizione il boundle. sei cmq interessato?
Mr.Lorenz
28-08-2009, 07:41
...troppi problemi se poi serve un rma o che altro...
lascio.
grazie lo stesso :)
xicemanx
28-08-2009, 09:16
...troppi problemi se poi serve un rma o che altro...
lascio.
grazie lo stesso :)
ok come vuoi ci mancherebbe...
PREMETTO PER GL'ALTRI UTENTI CHE FOSSERO INTERESSATI CHE I "troppi problemi" CHE CITA Mr. Lorenz SONO SEMPLICEMENTE CHE NN HO PIU' LA SCATOLA E IL DISSIPATORE.. DUNQUE RISULTA UNA CPU TRAY.
Mr.Lorenz
28-08-2009, 09:47
ok come vuoi ci mancherebbe...
PREMETTO PER GL'ALTRI UTENTI CHE FOSSERO INTERESSATI CHE I "troppi problemi" CHE CITA Mr. Lorenz SONO SEMPLICEMENTE CHE NN HO PIU' LA SCATOLA E IL DISSIPATORE.. DUNQUE RISULTA UNA CPU TRAY.
si, con un seriale boxed... che se spedisci come tray non va bene per esercitare la garanzia di 3 anni.....
copio e incollo dal sito intel:
Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola?
Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto.
Infine faccio presente che se non erro per cpu tray la garanzia la esercita il venditore, al contrario delle boxed, esercitabile dall'utente finale.
Infine intel non riconosce garanzia per cpu usate con dissipatori diversi da quello originale.
Concludo che se mi sono messo in coda è perchè ero interessato alla cpu, motivo per cui ho chiesto al venditore un adeguamento del prezzo nei limiti imposti dal regolamento. Non sono qua a perdere tempo nè tantomeno a farlo perdere agli altri. Ho chiesto chiarimenti sulle condizioni del bene, mi sono stati dati e ho valutato che preferisco cercare altre condizioni. Non capisco la voglia di polemica a tutti i costi, quando mi sembra di essermi comportato correttamente ed in maniera trasparente. Se ho valutato che per il mio parere ci sono troppi problemi, credo che la mia decisione debba essere rispettata. Se altri valutano diversamente , non è affare mio. Se vuoi fare ulteriore polemica, puoi usare i pvt.
Saluti.
xicemanx
28-08-2009, 09:56
si, con un seriale boxed... che se spedisci come tray non va bene per esercitare la garanzia di 3 anni.....
copio e incollo dal sito intel:
Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola?
Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto.
Infine faccio presente che se non erro per cpu tray la garanzia la esercita il venditore, al contrario delle boxed, esercitabile dall'utente finale.
Infine intel non riconosce garanzia per cpu usate con dissipatori diversi da quello originale.
Concludo che se mi sono messo in coda è perchè ero interessato alla cpu, motivo per cui ho chiesto al venditore un adeguamento del prezzo nei limiti imposti dal regolamento. Non sono qua a perdere tempo nè tantomeno a farlo perdere agli altri. Ho chiesto chiarimenti sulle condizioni del bene, mi sono stati dati e ho valutato che preferisco cercare altre condizioni. Non capisco la voglia di polemica a tutti i costi, quando mi sembra di essermi comportato correttamente ed in maniera trasparente. Se ho valutato che per il mio parere ci sono troppi problemi, credo che la mia decisione debba essere rispettata. Se altri valutano diversamente , non è affare mio. Se vuoi fare ulteriore polemica, puoi usare i pvt.
Saluti.
Sarò breve per nn inquinare il thread:
guarda che forse hai un tantino interpretato male.. nessuno vuole fare polimica... e tanto meno nessuno ha criticato il tuo modo di agire.. mi sembra di essere stato altrettanto cortese e disponibile e di aver rispettato la tua decisione. Non capisco questo accanimento.. Ho semplicemnte specificato che il problema è uno: che nn ho il bundle.. poi logicamente ogni utente valuta se interessato o meno.
La mia scritta blu era semplicemente per nn spaventare i possibili acquirenti che con il troppi problemi potevano pensare a qualche mal funzionamento o difetto. Tutto qui. forse questa mattina avevi un pò tu voglia di polemica ;)
Cmq per me tutto ok. Nessuna riserva o rancore. Anzi grazie delle info sulla garanzia;) e vista la situazione problematica abbasso un pochino il prezzo :)
Mr.Lorenz
28-08-2009, 09:59
ti chiedo scusa se ho mal interpretato.....ma anche tu.... hai URLATO IN BLU.... :D :D :D
buona lì....
a volte a leggere la stessa cosa si danno interpretazioni diverse.
up per te e buona vendita :)
Ciao,sarei interessato alla Audigy 2 zs;pensi di rientrarci per 20€ spedita in raccomandata(se la racco è fattibile:rolleyes: )?
xicemanx
31-08-2009, 19:19
Ciao,sarei interessato alla Audigy 2 zs;pensi di rientrarci per 20€ spedita in raccomandata(se la racco è fattibile:rolleyes: )?
Ok, hai pm
firemavi
31-08-2009, 20:27
coda per Audigy 2 zs....
xicemanx
31-08-2009, 22:42
aspetto Convor fino a domani in quanto deve risp al mio pm..
Se no passa firemavi per la Audigy 2 ZS.
aspetto Convor fino a domani in quanto deve risp al mio pm..
Se no passa firemavi per la Audigy 2 ZS.
Risposto....
xicemanx
01-09-2009, 13:16
Risposto....
Attendo pagamento ma cmq venduta a Colvor.
Come da pvt,ti confermo il pagamento;hai lo screen in mail;) .
Ciao.
Ciao,sei riuscito a spedire??:)
xicemanx
03-09-2009, 11:06
Ciao,sei riuscito a spedire??:)
spedito in prioritaria questa mattina... scusa il ritardo! fammi sapere quando arriva!! ciao!!
spedito in prioritaria questa mattina... scusa il ritardo! fammi sapere quando arriva!! ciao!!
In prioritaria??:eek: :eek: ....????Non eravamo restati d'accordo per la raccomandata??La prioritaria non è tracciabile!!??E se si perde durante il tragitto:muro: :muro:??
xicemanx
03-09-2009, 11:42
In prioritaria??:eek: :eek: ....????Non eravamo restati d'accordo per la raccomandata??La prioritaria non è tracciabile!!??E se si perde durante il tragitto:muro: :muro:??
No no no scusa raccomandata!! Ho sbagliato a scrivere;) ti mando il tracking in pm.. Grazie
No no no scusa raccomandata!! Ho sbagliato a scrivere;) ti mando il tracking in pm.. Grazie
:fiufiu: :) ...
No no no scusa raccomandata!! Ho sbagliato a scrivere;) ti mando il tracking in pm.. Grazie
Ciao,mi potresti mandare il tracking?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.