View Full Version : Super internet della tre (iphone) all'estero e roaming generico
Kevlar82
24-08-2009, 16:13
Ho bisogno di un consulto rapidissimo, dato che ho deciso a volo di partire domani per Parigi e sto incasinatissimo tra prenotazioni varie. Posso collegarmi sempre con i 3 giga gratuiti al mese? Come funziona il roaming lì con la tre?
vaio-man
24-08-2009, 16:55
paghi, la super internet funziona solo sotto connessione diretta con tre :muro:
Controlla se la Francia è uno di quei paesi dai quali puoi tranquillamente sfruttare la tua offerta dati. Ricordo che H3G, per alcuni paesi esteri come ad esempio il Regno Unito, offre questa possibilità.
guarda qui - http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php
Kevlar82
25-08-2009, 10:16
grazie mille ragazzi, a quanto pare la francia non è compresa, ma spero che a Parigi ci saranno diversi spot wireless gratuiti. Parto tra 30 minuti, buon fine agosto a tutti :)
grazie mille ragazzi, a quanto pare la francia non è compresa, ma spero che a Parigi ci saranno diversi spot wireless gratuiti. Parto tra 30 minuti, buon fine agosto a tutti :)
Buon viaggio e buona vacanza ;)
Kevlar82
07-09-2009, 18:18
Grazie lp! :) Il viaggio è andato una meraviglia, mi sono divertito un sacco a condividere su facebook le foto fatte durante la giornata con l'iphone. Ho utilizzato la connessione wireless degli alberghi per farlo. Per parigi prendeva un po' ovunque una wifi, anzi due, free wifi e neuf wifi, apparentemente senza password, ma tutte e due facevano accedere a una finestra di login e non ho voluto tentare registrazioni varie.
Comunque viva l'iphone. Ps: a Parigi ho comprato anche una skin, non ne potevo più di tirarlo fuori dal calzino ogni volta per una foto. Devo dire che mi ci trovo bene, al tatto è ottima, migliora il grip e temo meno che mi sfugga (sulla torre eiffeil avevo una paura tremenda che mi cadesse giù). Non so di che materiale sia fatta, forse gomma dura. Appena la trovo lo scrivo nel thread apposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.