PDA

View Full Version : quanto guadagna hwupgrade? SERIO

int main ()
24-08-2009, 16:08
ammetto che sono indeciso se metterla qua o su scuola e lavoro, se nel caso freeman non ti incazzare:muro: chiudi e scrivo altrove.
cmq secondo voi quanto può guadagnare sito così? voglio dire, ci saranno almeno 10 dipendenti se non +(tra hwup, appunti digitali e av magazine), quindi mettendo che prendono tutti lo stipendio minimo sindacale(1000 euro) e toglendo le tasse, spese di viaggi, apparecchiature, luce, connessione e quant'altro vuol dire che deve guadagnare almeno un 30k euro al mese se non d+. detto questo, come si fanno a raccimolare soldi così? cioè chi li paga? alla fine non paghiamo niente noi, quindi non capisco proprio:confused:

SilverLian
24-08-2009, 16:12
ammetto che sono indeciso se metterla qua o su scuola e lavoro, se nel caso freeman non ti incazzare:muro: chiudi e scrivo altrove.
cmq secondo voi quanto può guadagnare sito così? voglio dire, ci saranno almeno 10 dipendenti se non +(tra hwup, appunti digitali e av magazine), quindi mettendo che prendono tutti lo stipendio minimo sindacale(1000 euro) e toglendo le tasse, spese di viaggi, apparecchiature, luce, connessione e quant'altro vuol dire che deve guadagnare almeno un 30k euro al mese se non d+. detto questo, come si fanno a raccimolare soldi così? cioè chi li paga? alla fine non paghiamo niente noi, quindi non capisco proprio:confused:

pubblicità?

shingo
24-08-2009, 16:13
La pubblicità?

int main ()
24-08-2009, 16:13
pubblicità?

e si... ma chi paga così tanto per pubblicità sul web? quanto costa metterla su hwupgrade? tu ne sai qualcosa?

SilverLian
24-08-2009, 16:15
no non mi sono informato ma credo tenga conto sia dei click sia delle visite giornaliere al sito, e in proporzione avverrà il pagamento

factanonverba
24-08-2009, 16:16
Ma scherzi?

Ora arriverà qualche amministratore del sito a spiegarci come non guadagna nulla... :asd: e che la banda costa etc... :sofico:

Cosa pensi che paghino due spiccioli per uno dei più visitati siti italiani? :mbe:

int main ()
24-08-2009, 16:16
no non mi sono informato ma credo tenga conto sia dei click sia delle visite giornaliere al sito, e in proporzione avverrà il pagamento

quindi tutti gli introiti vengono dalla pubblicità? io pensavo gli pagassero anche le recensioni

Blaster_Maniac
24-08-2009, 16:22
Francamente io me ne sono sempre fregato delle pubblicità esterne ai siti, e non penso sia questa la maggiore fonte di guadagno.
E' semmai possibile che siano le recensioni che vengono pagate, che vengono cliccate enormemente più delle pubblicità.
Certo, se fosse, le recensioni pagate pongono ovvi problemi di imparzialità... :fagiano:

starscream
24-08-2009, 16:24
ehm, magari a volte qualche recensione un pò di parte frutta qualche soldarello...almeno su altri siti analoghi questo è palese, senza fare nomi....

FreeMan
24-08-2009, 16:44

chiedi direttamente agli admin e vedi se ti risponderanno.. sicuramente dicendoti: fatti gli affari tuoi :)

mai sentito parlare di pubblicità ed inserzionisti?

se pagassero gli articoli hwupgrade avrebbe chiuso da un pezzo.

CLOSED!!

p.s. a scanso di equivoci, non è discussione da riaprire, vai davvero dagli admin e chiedi.

>bYeZ<