PDA

View Full Version : Problema disinstallazione

realkenshi
24-08-2009, 15:28
Ciao a tutti, ho un problema con il software Music Maker: disinstallato e reinstallato, continuano a comparire nel menù dei campioni dei link di campioni che in pratica sul pc non ci sono più! Per essere più chiaro, per esempio campioni vocali di una vecchia versione di MM che ho disinstallato. Vedo i campioni nella lista (non dovrebbero esserci) e se li seleziono mi compare l'errore perchè il campione è assente (ma va?). Ho disinstallato il programma con Revo uninstaller che dovrebbe eliminare ogni vecchia traccia di installazione ma, al momento di reinstallare il software, il problema si ripropone. Come risolvere?

wizard1993
24-08-2009, 18:27
fai una passatina con cclenaer

realkenshi
24-08-2009, 18:55
ccleaner? proverò... ma non ricordo (è parecchio che non lo uso) devo indicargli io ciò che va cancellato?

wjmat
24-08-2009, 19:34
con ccleaner fai una pulizia generica, nel bigino in firma ho qualche info
non penso però che riesca a risolvere da solo, quando lo disinstalli con revo devi ovviamente rimuovere file e chiavi di registro rimaste ma poi potrebbe essere necessario fare una ricerca aggiuntiva con regedit

realkenshi
24-08-2009, 19:40
con ccleaner fai una pulizia generica, nel bigino in firma ho qualche info
non penso però che riesca a risolvere da solo, quando lo disinstalli con revo devi ovviamente rimuovere file e chiavi di registro rimaste ma poi potrebbe essere necessario fare una ricerca aggiuntiva con regedit

provo e ti so dire...

realkenshi
24-08-2009, 20:56
Provato anche con regedit... niente da fare:(

Energy++
24-08-2009, 21:45
controlla se è rimasto qualcosa nella cartella programmi e nella cartella dell'utente corrente dati applicazioni ecc.

realkenshi
24-08-2009, 22:08
già fatto... niente...
Boh non capisco...incredibile
Mi sa che formatterò per la milionesima volta il pc e poi lo reinstallo ex novo:-(