View Full Version : [NAPOLI PROVINCIA] Multifunzione Brother DCP 115 NON FUNZIONANTE
Feliciano87
24-08-2009, 15:47
Vendo questa fantastica stampante multifunzione della brother.
Lo scanner funziona perfettamente e anche la testina di stampa non ha nessun problema.
L'unica cosa è che ha dei problemi nel modulo di alimentazione dei fogli. Cioè spesso (MA COMUNQUE NON SEMPRE) carica male i fogli non riuscendo quindi a stampare.
Può essere utile se vi serve ad esempio una testina di ricambio oppure se siete capaci di ripararla.
Con la stampante aggiungo una quantità imprecisata di cartucce originali e compatibili nuove e usate e anche un po' di inchiostro per ricaricarle.
Il tutto a 10 € (più eventuale spedizione).
Se interessa posto le foto reali.
Feliciano87
25-08-2009, 18:28
up
Feliciano87
26-08-2009, 12:43
no mi dispiace fra quello che vendi al momento non mi serve niente
Feliciano87
28-08-2009, 17:08
up
Feliciano87
29-08-2009, 12:34
up
Feliciano87
30-08-2009, 11:17
up
Feliciano87
31-08-2009, 21:02
up
Feliciano87
02-09-2009, 18:46
UP
Feliciano87
07-09-2009, 10:52
up
Feliciano87
09-09-2009, 11:04
up
Feliciano87
14-09-2009, 09:28
up
prezzo da 15 sceso a 10
coda ...iteressato..mi potresti postare foto...e magari qualche video se nn ti è di troppo disturbo..per vedere che difetto ti fa?grazie mille
Feliciano87
15-09-2009, 00:12
video sinceramente mi è complicato.
Foto domani ne faccio.
Comunque il difetto è:
quando carica il foglio verso la fine il foglio è come se non avesse più una guida da seguire e quindi esce storto. Comunque cercherò di postarti anche una scansione di un foglio stampato. E ripeto che questo difetto lo fa spesso ma non sempre.
Il resto dei pezzi sono perfetti: testina, cartucce e scanner.
Ti dico anche che si tratta di un difetto abbastanza comune a questa stampante legato al prolungato utilizzo di carta da 160g e non la comune carta da 80g. Se cerchi su forum specializzati troverai discussioni a riguardo.
Feliciano87
02-10-2009, 20:18
Si è disponibile
Anzi mi scuso con l'utente precedente per non aver caricato le promesse foto.
Cercherò di rimediare.
Comunque tu sei interessato?
Lo scanner funziona perfettamente e anche la testina di stampa non ha nessun problema.
L'unica cosa è che ha dei problemi nel modulo di alimentazione dei fogli. Cioè spesso (MA COMUNQUE NON SEMPRE) carica male i fogli non riuscendo quindi a stampare.
mi confermi che il difetto è saltuario e solo nel caricamento dei fogli, mentre il resto è a posto ?
di che anno è ? quanto ha lavorato la stampante ?
per il pagamento bonifico o paypal ?
Feliciano87
04-10-2009, 00:59
ti confermo che il difetto è solo nel caricamento dei fogli e tutto il resto è apposto
(adesso da quando è in vendita non la uso ma non dovrebbero essere sorti problemi in quanto vedo queste testine molto resistenti, in ogni caso la riproverò prima di dartela)
MA NON SI TRATTA DI UN DIFETTO SALTUARIO
lo fa spesso ma non sempre.
Per quanto riguarda il numero di pagine fatte non so darti una stima esatta ma diciamo credo sui 2-3 mila.
Per il pagamento paypal oppure se preferisci direttamente postepay.
Ma dovrei spedirtela? Conviene?
Feliciano87
04-10-2009, 01:00
Dimenticavo la stampante è dell'estate 2007
la spedizione si!
tu sei a napoli, io a roma :(
la consegna a mano mi sembra difficile
per la spedizione si potrebbe usare il meno costoso "Pacco ORDINARIO" che viene sette euro ma ti danno sempre la ricevuta
se vuoi procedere mandami i dati per paypal in PM
Feliciano87
04-10-2009, 17:46
Per me non ci sono problemi.
Dunque ti posto due foto della stampante, una foto di una fotocopia che ho appena fatto e la foto dell'originale per farti capire bene il problema.
Osserva la parte più a sinistra della foto del foglio fotocopiato.
http://img260.imageshack.us/gal.php?g=p1010005k.jpg
Però per correttezza mando prima un messaggio all'utente che mi aveva chiesto le foto.
Se non risponde entro domani mattina, stesso domani mattina ti mando i dati per il pagamento.
E ti dico anche che mercoledì devo andare a fare dei servizi in posta e quindi spedirei pure.
dalla copia, più che trascinare di traverso appare che non ha completato la stampa nella parte finale, poi le gocciolature del nero, forse perché non la usavi da tempo, fa così con le fotocopie o anche con le stampe?
se non concludi con Sdreffo, mandami i dati in PVT
Feliciano87
04-10-2009, 18:23
Vabbè le gocce di nero credo sia mooolto probabile dovute un po' ai rulli sporchi che non utilizzavo.
Fa così anche con le stampe.
Il fatto è che appunto non completa le ultime parti perché il foglio si gira uscendo dalla stampante.
Comunque ho già mandato un pm all'altro utente, se non si fa sentire entro domani mattina ti mando i dati e concludiamo.
lascio....grazie cmq per la correttezza....buona vendita:D
pagamento effettuato,
buona giornata
per la spedizione ti pregherei di sigillare le cartucce all'interno della stampante, nella parte superiore, dove sono i fori di areazione, altrimenti il corriere mette il pacco sottosopra e fuoriesce l'inchiostro imbrattando tutto
Feliciano87
05-10-2009, 22:58
Pagamento ricevuto
Spedisco mercoledì
Feliciano87
07-10-2009, 19:53
Ho spedito in J3 perché nel piccolo ufficio di periferia dove sono andato hanno detto che non erano abilitati oppure che non avevano moduli (non ho capito bene) per il pacco ordinario e non avevo né voglia per imporre i miei diritti (almeno credo tutti gli uffici debbano dover spedire un ordinario) né tempo e benzina per cercare un altro ufficio.
(Giusto per ribadire l'incompetenza mi hanno detto anche che i J3 non si possono pagare con Postepay)
Poco male io ho 2 € e qualcosa in meno ma in compenso ho un codice di tracciatura.
stampante arrivata,
sei stato previdente a chiudere le cartucce in doppia busta
altrimenti si sarebbe inzaccherato tutto
il nastro adesivo ci voleva di carta, quello di plastica si scolla con il liquidi
ma le fuoriuscite sono state contenute dalla seconda busta,
a parte piccole perdite interne alla stampante
incredibile il disservizio delle poste, sono privati ma hanno in mano un servizio pubblico in monopolio e se ne approfittano, spesso sono accaduti anche a me spiacevoli episodi ... si combatte sempre contro un muro di gomma, alla fine si soprassiede per non rodersi ulteriormente il fegato
basta con le chiacchere,
grazie e buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.