PDA

View Full Version : Connesso con accesso limitato

Leon94
24-08-2009, 14:45
Allora raga vi espongo il mio problema:
Ho un pc portatile con Windows Vista da circa 3 anni....non è mio ma di mio padre...e circa un mesetto fa appena lo ha acceso ha smesso di andare in internet...a connessioni appare connesso con accesso limitato...poi Stato Connessione: Sconosciuto e sotto Avvio del gruppo o del servizio di indipendenza non riuscito.
Io ho cercato in tutti i modi ma non ci sono riuscito quindi ripongo tutta la mia fiducia in voi che avete sempre risolto i miei problemi...se vi servono altre informazioni chiedete pure... Rolling Eyes

EDIT: il modem è un Alice Gate 2 plus wifi...

BTS
24-08-2009, 18:41
cerca nel log degli eventi di windows... magari all'avvio qualche servizio si pianta

Leon94
24-08-2009, 18:42
e come faccio a vedere il log?

Leon94
25-08-2009, 11:52
up

BTS
25-08-2009, 12:07
mai aperto il log degli eventi?

tasto destro su risorse del computer, gestione.

Leon94
25-08-2009, 12:42
comunque io ho vista....quindi la procedura è diversa...comunque nel log non ce nessun problema...ho fatto la scansione e nn ha trovato nnt...allora?

nightfly
25-08-2009, 15:06
Allora raga vi espongo il mio problema:
Ho un pc portatile con Windows Vista da circa 3 anni....non è mio ma di mio padre...e circa un mesetto fa appena lo ha acceso ha smesso di andare in internet...a connessioni appare connesso con accesso limitato...poi Stato Connessione: Sconosciuto e sotto Avvio del gruppo o del servizio di indipendenza non riuscito.
Io ho cercato in tutti i modi ma non ci sono riuscito quindi ripongo tutta la mia fiducia in voi che avete sempre risolto i miei problemi...se vi servono altre informazioni chiedete pure... Rolling Eyes

EDIT: il modem è un Alice Gate 2 plus wifi...

Molto probabilmente non riesce a negoziare l'indirizzo IP con il server DHCP. Prova ad impostare manualmente L'IP (usa quindi un IP statico) e vedi se risolvi.

Leon94
25-08-2009, 18:01
e dove lo trovo l'ip statico?

nightfly
27-08-2009, 11:48
e dove lo trovo l'ip statico?

Prima di esporre un tuo problema sul forum cerca prima eventuali guide su google...