View Full Version : [FI+sp] Causa trasloco: TT Armor jr, Liberty 500W, Samsung 931c WCG edition più varie
Ciao a tutti... Causa mio trasloco nel regno unito (ah, quant'è bella la piovosa inghilterra... :D), vendo i seguenti componenti del mio pc non facilmente trasportabili...
1) Case Thermaltake Armor Jr Black window (acquistato nel giugno 2007). Completo di tutto (scatola originale, box viti, ecc...), dotato di Inverter per 2 neon e 2 neon UV sharkoon (vedi foto sotto). Volendo c'è in abbinamento un Hardcano12 sempre della TT (4 sensori di temperatura e 3 ventole pilotabili - ha un transistor rotto, il n°4).
2) Alimentatore Enermax Liberty 500W: modulare, 26A su ciascuna delle 2 linee da 12V (32A combinati). Mai una piega col mio dualcore@3ghz e 8800gts g80 overcloccata per bene. Ancora garanzia di 1 anno scarso (acquistato nel maggio 2007).
3) Monitor LCD 19" Samsung 931c WCG edition: 2ms, garanzia fino a gennaio 2010, prodotto refurbished (rigenerato) arrivato da un RMA nel Gennaio 2009 (quindi la scocca è nuova di zecca per intenderci). Completo di scatola originale e tutto il resto.
4) Masterizzatore DVDRW pioner 112D IDE (con cavo rounded cooler master)
5) Dissipatore Scythe Ninja Plus rev.B, come nuovo, completo di scatola, un pò di artic silver5, con doppia ventola push-pull (la seconda è una scythe slim con clip da me costruita)
FOTO: http://img10.imageshack.us/gal.php?g=24082009.jpg
PREZZI:
1) SOLO CASE (COMPLETO DI BOX E TUTTO) 60€+SS, CON NEON UV E HARDCANO12 80€+SS(venduto a rocketA)
2) ALIMENTATORE COMPLETO DI TUTTO (BOX, BUSTINA CAVI MODULARI ECC) 60€+SS (venduto a RocketA)
3) MONITOR LCD 19" 2MS 70€+SS (trattabili)
4) DVDRW PIONEER 112D 16€+SS (venduto a RocketA)
5) DISSIPATORE Scythe Ninja 25€+SS (venduto a RocketA)
Regole:
-Precedenza a mano e acquisti multipli,
-Sconti (o limate che dir si voglia :D) solo ad acquisti multipli.
-Code max 48H (e non oltre il 5 settembre)
-Pagamenti accettati: tutti,
-Spedizioni con Paccocelere3,
-Offro e richiedo serietà ed affidabilità. :)
!@ndre@!
24-08-2009, 19:57
up
Si può fare solo un up al giorno!!
..te lo dico per evitarti sanzioni dai mod!! ;)
infatti era il primo... :)
cmq... UP!!
:asd:
up, prezzi allineati con il mercato... ;)
chi ha comprato da me sa come tengo la roba, e chi non lo ha fatto immagini un prodotto nuovo... :D
up, dai!! nessuno interessato...??? :stordita:
coda a MANO dissipatore intanto devo verificare delle cose
ok, io fino al 9 settembre ci sono, poi volo via :D
annuncio a tutti che la roba non venduta va sulla baia lunedì...
vonbraun
29-08-2009, 16:38
coda dissipatore! Chiedo gentilmente di essere contattato se giunge il mio turno
Interessato anche al monitor
quello ke hai nella foto del case.. è un gatewatch? vendi? e cmq in coda x dissi
coda dissipatore! Chiedo gentilmente di essere contattato se giunge il mio turno
ok, se non concludo con Dwaine tocca a te (preferisco perchè prendi 2 oggetti invece di uno solo).
quello ke hai nella foto del case.. è un gatewatch? vendi? e cmq in coda x dissi
è un Thermaltake hardcano12, un rheobus con 4 sonde di temperatura e 4 canali per comandare le ventole (il 4° è rotto, quindi pilota fino a 3 ventole)... Tutto digitale! se vuoi solo quello 15€+ss (completo di scatola originale e tutto il resto)... ;)
RICORDO: CODE BREVI (MAX 48H) PERCHE' TRA 12 GIORNI ME NE VADO...
scambi per caso?:rolleyes:
dipende cosa offri :)
ricorda che parto in aereo, quindi non mi interessa quasi nulla (da comprare in Italia), una voltà lassù avrò bisogno di un case, un monitor e un alimentatore!!! :asd:
allora nada... come immaginerete devo monetizzare per ricomprare la roba mancante quando arrivo!!
No grazie.. nn mi interessa allora.. mi fai sapere per il dissipatore?
Dwaine se non ti fai sentire per concludere entro domani a mezzogiorno, la tua coda scade...
Il secondo in coda per il dissipatore e il monitor sei te (precedenza perchè prendi più pezzi)
No grazie.. nn mi interessa allora.. mi fai sapere per il dissipatore?
Il terzo della coda per il solo dissipatore...
Inviati pvt a tutti quanti (vonbraun hai i pvt pieni...)
asternight
30-08-2009, 19:36
Coda per il blocco, con forte limata.. Manda il prezzo in PVT :-)
Coda per il blocco, con forte limata.. Manda il prezzo in PVT :-)
inviato pvt... se accetti è tutto tuo (il blocco completo ha la precedenza assoluta!)
Allora Dwaine si è ritirato, il dissipatore è troppo grande per il suo case...
Attendo notizie da asternight per il blocco totale, altrimenti tocca a vonbraun (dissipatore e monitor) e poi a Khine, che mi ha già confermato il suo interesse ;)
Ciao
io se vuoi concludere sono gia pronto.. basta ke fai presto a farmi sapere!
ok, allora il blocco completo con asternight non si fa (non è mica un'asta al ribasso... :) )
khine contattami per concludere per il dissi completo di tutto e 2 ventole,
rocketA rimane l'alimentatore completo di tutto (box e garanzia fino a maggio 2010), se interessato manda pvt
Up per monitor samsung 931c 19" WCG edition 2ms, case TT Armor Jr Black window (con tutti i fronzoli che potete immaginare: neonUV, ventole silent 3x, rheobus digitale e floppy black)
asternight
31-08-2009, 11:57
Scusate Please, lascio la Coda per il blocco..
Ho valutato Prezzo elevato (up per il venditore)..
interessato solo se blocco alimentatore e dissipatore (con la limata che prometti per acquisti multipli ;) )
interessato solo se blocco alimentatore e dissipatore (con la limata che prometti per acquisti multipli ;) )
inviato pvt con offerta
allora.. case ho un armor grande.. alimentatore ho anke io l enermax monitor ho un 22 e masterizzatoer ce l ho gia.. se mi dici ke me lo lasci subito il dissi te lo compro se no buona vendita..
vonbraun
31-08-2009, 13:31
A questo punto abbandono essendo stato abbastanza scavalcato senza la minima considerazione e ciò mi procura disturbo.
A questo punto abbandono essendo stato abbastanza scavalcato senza la minima considerazione e ciò mi procura disturbo.
non ti ha scavalcato nessuno...
la roba è ancora tutta nel mio pc!! :)
ieri, come puoi vedere dal mio mess, ho scritto che avevi i pvt pieni, e non ti ho potuto scrivere... ;)
vabbe.. dato ke ce lui.. Tratta pure cn lui.. buona vendita tnt ho gia capito ke qua si va per le lunghe e nn arriver il mio turno
Amrael83
31-08-2009, 14:03
coda Scythe Ninja Plus rev.B a mano ... mandami un pvt quando e se toccherà a me :)
coda masterizzatore e rheobus a mano,mandami in pvt la tua richiesta
Aggiornamento code
Dopo i miei casini :) siamo giunti a questo:
- Case:
- Monitor samsung 931c: vonbraun
- Scythe Ninja: rocketA (acquisto multiplo), Amrael83 (a mano), Khine (che pur essendo il secondo interessato prende solo questo e con sped e quindi scala nella fila, sorry! :( )
- Enermax liberty 500W: RocketA (acquisto multiplo), saich70 (a mano)
Attendo conferme (nell'ordine), poi da mercoledì le code si accorciano (per la serie: se interessa, si paga entro la sera del giorno successivo), dato che io il 10 sono già in UK!!
Ciao a tutti!!
vonbraun
31-08-2009, 14:20
Dato l'accaduto, declina il mio interesse per il dissipatore e lascio la posizione a chi più è interessato ; mentre essendo l'unico in coda per il monitor vi rimango nell'attesa che l'indisposizione all'acquisto cessi.
Amrael83
31-08-2009, 14:39
io ti confermo già da ora... se tocca a me mandami un pvt per farmi sapere dove incontrarci. :)
asternight
31-08-2009, 14:40
Dato l'accaduto, declina il mio interesse per il dissipatore e lascio la posizione a chi più è interessato ; mentre essendo l'unico in coda per il monitor vi rimango nell'attesa che l'indisposizione all'acquisto cessi.
Questa è una risposta d'alto grado intellettuale..
Dai raga diamogli una mano a sto ragazzo, che il 10 parte.. Up su..
Coda Liberty a mano.
Manda PVT se tocca a me.
coda case pronto a concludere con pagamento in serata 50 euro spedito in j+3 (almeno ti liberi del maggiore ingombro l'altro materiale te lo puoi anche portare al seguito ;) decisione da prendere a volo con spedizione domani mattina)
coda case pronto a concludere con pagamento in serata 50 euro spedito in j+3 (almeno ti liberi del maggiore ingombro l'altro materiale te lo puoi anche portare al seguito ;) decisione da prendere a volo con spedizione domani mattina)
hai pvt...
hai pvt...
risposto al pvt
Ho gia capito ke il mio turno nn arriverà mai.. ciao buona vendita lascio.. la prossima volta magari avvisa un po prima ke c sn 2000 persone in coda.. grazie per la perdita d tempo..
Lascio la coda,ti ho spiegato in pvt il motivo.
Ringrazio comunque Alzatan per la disponibilità e gentilezza
Ti comunico per correttezza che visto l'urgenza della mia ricerca, ho messo un annuncio nella sezione acquisti ed inoltre stò un pò girando per i negozi per vedere se trovo qualcosa di buono quindi se trovo lascio la coda.
Ho gia capito ke il mio turno nn arriverà mai.. ciao buona vendita lascio.. la prossima volta magari avvisa un po prima ke c sn 2000 persone in coda.. grazie per la perdita d tempo..
mi spiace, ma devi capire che il mercatino nn è un negozio, ma un posto dove privati vendono ad altri privati, secondo alcune regole stabilite dal venditore. Il mio interesse è vendere tutto entro settimana prossima, quindi dato che il ninja "tira" l'interesse e ci sono alcuni che fanno acquisti multipli, lo dò a loro... :)
Lascio la coda,ti ho spiegato in pvt il motivo.
Ringrazio comunque Alzatan per la disponibilità e gentilezza
Va bene, il rheobus va nel bundle del case per farina1 se ci si accorda sul prezzo, il dvdrw per ora me lo tengo...
Ti comunico per correttezza che visto l'urgenza della mia ricerca, ho messo un annuncio nella sezione acquisti ed inoltre stò un pò girando per i negozi per vedere se trovo qualcosa di buono quindi se trovo lascio la coda.
Mi spiace, ma l'alimentatore è venduto a RocketA assieme al ninja...
Ok, buon viaggio allora ;)
buona vendita e addio direi!
vonbraun
01-09-2009, 11:11
Avviso l'utenza che il venditore mi ha comunicato in pvt che non deve vendere necessariamente ma che gestirà le vendite anche dall'Inghilterra grazie al supporto dei genitori. Quindi NON AFFRETTATEVI ASSOLUTAMENTE AD ACQUISTARE!! Per quanto riguarda il monitor ho richiesto in primis l'invio in anticipo data la sua partenza ed i ritardi connessi alle poste italiane nella consegna , ma già questa richiesta è stata respinta e ciò comporterebbe l'invio della merce al più da giovedì in poi con il rischio di vedermela recapitata la settimana seguente in cui lui sarà indaffarato con i preparativi per la partenza. Quindi, se c'è un problema, addio!!Il venditore non c'è! Portare avanti comunicazioni inconcludenti è snervante soprattutto quando il venditore ha poca intenzione di vendere (perdonate le ripetizioni) e dilata i tempi per cercare acquirente locale o un interessato al blocco. Inoltre il prezzo di un oggetto dovrebbe essere normalizzato mediante indagine di mercato,caratteristiche ed eventuali rma ad esempio, non proposto senza cognizione di causa. Prima non mi consideri in coda, poi mi procuri perdita di tempo; atteggiamento deprecabile il tuo. Esprimiti in maniera chiara e non dettare condizioni ma cerca di raggiungere un compromesso non essendo tu ad erogare il denaro.
Avviso l'utenza che il venditore mi ha comunicato in pvt che non deve vendere necessariamente ma che gestirà le vendite anche dall'Inghilterra grazie al supporto dei genitori. Quindi NON AFFRETTATEVI ASSOLUTAMENTE AD ACQUISTARE!! Per quanto riguarda il monitor ho richiesto in primis l'invio in anticipo data la sua partenza ed i ritardi connessi alle poste italiane nella consegna , ma già questa richiesta è stata respinta e ciò comporterebbe l'invio della merce al più da giovedì in poi con il rischio di vedermela recapitata la settimana seguente in cui lui sarà indaffarato con i preparativi per la partenza. Quindi, se c'è un problema, addio!!Il venditore non c'è! Portare avanti comunicazioni inconcludenti è snervante soprattutto quando il venditore ha poca intenzione di vendere (perdonate le ripetizioni) e dilata i tempi per cercare acquirente locale o un interessato al blocco. Inoltre il prezzo di un oggetto dovrebbe essere normalizzato mediante indagine di mercato,caratteristiche ed eventuali rma ad esempio, non proposto senza cognizione di causa. Prima non mi consideri in coda, poi mi procuri perdita di tempo; atteggiamento deprecabile il tuo. Esprimiti in maniera chiara e non dettare condizioni ma cerca di raggiungere un compromesso non essendo tu ad erogare il denaro.
I tuoi discorsi non hanno molto senso... Prima ti metti in coda per monitor e dissipatore, poi fai il bambino di 5 anni e ti ritieni "offeso" (nonostante abbia provato a mandarti dei pvt ma li avevi pieni, e cmq non fosse successo assolutamente nulla durante la tua assenza, tranne il fatto che avevo scritto 2 post dove ipotizzavo una vendita in blocco totale ad asternight), poi rientri per il monitor, ma lo vuoi subito (senza capire che è il monitor del mio pc e se smonto quello poi come seguo le vendite degli altri pezzi?? :asd: ), nn ti fidi delle mie garanzie (ti ho detto che il monitor fa, è in garanzia presso il produttore, che vuoi di più??), anche se parto dopo poco che cosa ti cambia?? Mi sa che sei te che vuoi per forza trovare qualcosa che nn va in come ho gestito la faccenda...
E poi per favore, nn dare consigli agli altri utenti su come agire, la vendita è mia (e mi riferisco a questa frase :"Avviso l'utenza che il venditore mi ha comunicato in pvt che non deve vendere necessariamente ma che gestirà le vendite anche dall'Inghilterra grazie al supporto dei genitori. Quindi NON AFFRETTATEVI ASSOLUTAMENTE AD ACQUISTARE!!"), e preferisco gestirla io, nn i miei genitori che hanno di meglio da fare... Il mio discorso era solo una ulteriore garanzia alla vendita
Ciao, divertiti sul forum
Riepilogo situazione:
RocketA è in trattativa avanzata (praticamente sono suoi) per l'alimentatore Enermax e lo scythe ninja plus
farina1 è in trattativa per il case (offro in regalo tutti i gingilli vari: neon, rheobus, ecc)
La coda per il monitor e il dvdrw è libera
vonbraun
01-09-2009, 11:34
L'infante che denota deficit di maturità sei tu. Tanto per dirne una non hai comunicato la possibilità di gestire a distanza le vendite senza alcun problema avendo possibilità di delegare altra persona come ribadito a me più volte in pvt. Sei pretenzioso, arrogante ed irriverente, soprattutto inconcludente, distratto, scorretto e spazientisci gli acquirenti riservando a loro vane comunicazioni.
vonbraun
01-09-2009, 12:10
Ulteriore notifica:
secondo comunicazione in pvt, il monitor è stato acquistato dal venditore 8 mesi fa, nel mese di gennaio del corrente anno e la garanzia scade nel mese di gennaio del 2010 quindi il prodotto aveva all'atto dell'acquisto una copertura di 1 anno in termini di garanzia. Questo vuol dire che l'espressione "prodotto refurbished (rigenerato) arrivato da un RMA nel Gennaio 2009" riportata ad inizio thread va intesa come: prodotto rigenerato ed acquistato rigenerato nel gennaio del 2009. Occorre tenere conto di ciò giacché questo condiziona il prezzo di vendita in quanto è stato ottenuto inizialmente già a basso prezzo trattandosi anche di un prodotto obsoleto.
Con questa comunicazione vi evito inutili scambi di pvt. Se me lo avesse comunicato all'inizio e non quando risentito dalla mia uscita dalla coda per via delle sue pretese assurde avrei risparmiato tanto tempo e non avrei perso altre opportunità di acquisto.
Ma lascialo perdere.. Si arrangera.. Spera nn ci arrivi in inghilterra e bona
Ulteriore notifica:
secondo comunicazione in pvt, il monitor è stato acquistato dal venditore 8 mesi fa, nel mese di gennaio del corrente anno e la garanzia scade nel mese di gennaio del 2010 quindi il prodotto aveva all'atto dell'acquisto una copertura di 1 anno in termini di garanzia. Questo vuol dire che l'espressione "prodotto refurbished (rigenerato) arrivato da un RMA nel Gennaio 2009" riportata ad inizio thread va intesa come: prodotto rigenerato ed acquistato rigenerato nel gennaio del 2009. Occorre tenere conto di ciò giacché questo condiziona il prezzo di vendita in quanto è stato ottenuto inizialmente già a basso prezzo trattandosi anche di un prodotto obsoleto.
Con questa comunicazione vi evito inutili scambi di pvt. Se me lo avesse comunicato all'inizio e non quando risentito dalla mia uscita dalla coda per via delle sue pretese assurde avrei risparmiato tanto tempo e non avrei perso altre opportunità di acquisto.
Ma che film ti fai? non capisco tutto questo accanimento!!
Il monitor l'ho comprato a gennaio 2009 da un mio amico che ha fatto un upgrade per 120€, e mi ha fornito tutta la documentazione del suo acquisto (che risale al gennaio 2007)... Dopo un pò che l'avevo ha dato alcuni segni di instabilità (l'immagine sfarfallava ogni tanto), allora ho chiamato l'assistenza samsung che ha provveduto a fornirni un altro monitor, che è quello che sto vendendo adesso. Non capisco perchè ti infuri così tanto se nn scendo alle tue offerte di acquisto, ognuno qui è libero di andarsene se il prezzo lo ritiene alto (e l'offerta che ti ho fatto non era così fuori mercato, stavamo parlando di limate di 10€). Ora per favore lasciami perdere, continua la tua ricerca per il monitor e fammi provare a vendere la roba del mio pc prima che parta, grazie!!
Anche te serbi un pò troppo rancore per i miei gusti, ma che ti ho fatto? Solo perchè la gente, seguendo le mie regole, ti è passata avanti nella coda mi devi augurare la morte?? bha, son 6 anni che vendo e compro sul mercatino, e dei versi così non mi erano mai capitati...
Siete stati tutti e due segnalati ai moderatori, perchè mi pare che stiate trascendendo lo spirito di cordialità e cortesia che ha sempre caratterizzato tutte le mie discussioni su questo forum
Ciao, Alzatan
vonbraun
01-09-2009, 12:44
Ogni volta una nuova narrazione! Se pure fosse questa la versione corretta, che lo hai pagato 120 euro lo dici tu ed allora non comunicarmelo come prezzo di partenza se non puoi giustificarlo con documentazione apposita trattandosi di usato del tuo amico e pure di un prodotto rigenerato dalle basse performance. Vabbè, dovrei impegare parole inutili per lasciarti capire e poi ha ragione, meglio lasciarti stare..di tempo ne è stato buttato a sufficienza con te. Buona vendita e buon viaggio!
Amrael83
01-09-2009, 12:45
LOL .... ma prima di scrivere il cervello lo accendi? augurare la morte a qualcuno che manco conosci per cosa? per non esser riuscito a comprare un componente del pc? Imho non saresti giustificato manco se avessi 10 anni .... e dal tuo profilo pare che tu ne abbia 18 .... cresci va che è meglio ... :rolleyes:
Ogni volta una nuova narrazione! Se pure fosse questa la versione corretta, che lo hai pagato 120 euro lo dici tu ed allora non comunicarmelo come prezzo di partenza se non puoi giustificarlo con documentazione apposita trattandosi di usato del tuo amico e pure di un prodotto rigenerato dalle basse performance. Vabbè, dovrei impegare parole inutili per lasciarti capire e poi ha ragione, meglio lasciarti stare..di tempo ne è stato buttato a sufficienza con te. Buona vendita e buon viaggio!
Guarda che il prezzo di vendita non si fà su ciò che il venditore ha effettivamente pagato, ma in base al prezzo più basso trovato su shop on-line come da regolamento meno l'IVA ed eventuale usura, anche se glielo avessero regalato la zorfa non cambia.
Se ti sei scocciato di contrattare lascia perdere e basta, ne vendono a decine di monitor sul mercatino, non capisco tutte queste storie, se poi pensi ad un tentativo di aggirarti segnala ad un mod ed evita di incrementare il numero dei tuoi posts inquinando i 3D altrui. Ti dò un altro consiglio, evita di riporatre il contenuto dei PVT in sezioni pubbliche, la violazione della privacy e un fatto punibile...
LOL .... ma prima di scrivere il cervello lo accendi? augurare la morte a qualcuno che manco conosci per cosa? per non esser riuscito a comprare un componente del pc? Imho non saresti giustificato manco se avessi 10 anni .... e dal tuo profilo pare che tu ne abbia 18 .... cresci va che è meglio ... :rolleyes:
Quoto in pieno :asd:
Scusa Alzatan per l'intromissione, ma queste cose da asilo proprio non si sopportano..
Bene bene bene....l'utente vonbraun offende tramite PVT, segnalato ai mod, io posso dire la mia quando mi pare, non mi sembra di aver offeso nessuno, semmai dovrebbe essere il venditore a fare una osservazione sull'intervento OT ma visto che non l'ha fatto tu non ti devi pernettere di offendere nessuno, anche perchè non sai esattamente con chi hai a che fare......
Detto questo spero in un intervento da parte dei mod.
Da parte mia la chiudo quà.
Ciao ragazzi... In effetti era un pò che non vendevo sul forum, ultimamente mi ero sempre limitato a piccoli acquisti!! L'atmosfera sembra diventata pesantuccia, sembra che uno debba vendere hardware usato per fare un piacere agli altri!! :D
Grazie per il supporto morale, spero che la faccenda di qualche "testa calda" si sia chiusa qui... ;)
vonbraun
01-09-2009, 14:36
Saich70, il tuo intervento è sospettoso..noto che sei fiorentino,come il tuo amico venditore. In questo modo lo danneggi solo! Difenderlo, questo è da condannare! Smettiamola con queste manifestazioni infantili! Continuare ad attaccare senza neanche aver capito il problema alimenta astio e la comunicazione può anche degenerare. Io ho notificato quando accaduto affinché sia di aiuto al venditore futuro e l'unica cosa che andrebbe punita qui è la tua ignoranza, perché ignori ovviamente. Il venditore ha agito male, ma di lui ho già raccontato abbastanza. Ora può affermare qualunque cosa in sua tutela come anche tu cercando di riparare, manifestando però una chiara colpa. Se puoi continuare la vendita anche a distanza dillo e non continuare a parlare della tua partenza, se hai acquistato un prodotto rigenerato dillo, se vuoi dilatare appositamente i tempi mediante lente comunicazioni per trovare qualcuno interessato al blocco o acquirenti locali snervando chi acquista a distanza dillo ecc. , se vuoi spedire tardi in modo che quando arriva il prodotto tu sei già partito dillo..ecc.. ecc.. ecc.. . Per cortesia evitiamo scontri perché inopportuni e non intervenite se non sapete o se non leggete il thread.
Io non volevo difendere nessuno, ti stai sbagliando alla grande amico mio...semmai il mio era un consiglio tutto quà.
Tu continui a dire che "ignoro", ma il mio intervento non era per commentare il metodo di vendita (giusto o sbagliato francamente non me ne può fregare di meno!!), ma spiegami una cosa, se non è per farti pubblicità o per incrementare i tuoi post, perchè non ti sei limitato a segnalare ai mod o a cercare il materiale altrove?
Mi sa che quello che ignora sei tu, caro.
Per concludere se hai letto il post precedente io me ne sono tirato fuori, sei pregato di non tirarmi più in ballo, anche perchè non ti risponederei di nuovo, e non acceterò ulteriori provocazioni.
Mi limiterò a segnalarti ai mod ogni volta che mi metterai nel mezzo.
PS: non sono un campanilista, gli idioti esistono ovunque, e poi cosa ci guadagnerei a difendere un mio concittadino, dimmelo un pò visto che fai tanto il professore, quale sarebbe la mia "tattica nascosta"?
Se puoi continuare la vendita anche a distanza dillo e non continuare a parlare della tua partenza, se hai acquistato un prodotto rigenerato dillo, se vuoi dilatare appositamente i tempi mediante lente comunicazioni per trovare qualcuno interessato al blocco o acquirenti locali snervando chi acquista a distanza dillo ecc. , se vuoi spedire tardi in modo che quando arriva il prodotto tu sei già partito dillo..ecc.. ecc.. ecc..
Ora davvero sei pregato di ignorare questo thread, mi spiace che te la sia presa, ma stai perdendo un pò la bussola del discorso...
Io posso ma non voglio continuare la vendita a distanza, in quanto vado a lavorare e i miei hanno di meglio da fare. Non ho acquistato un prodotto rigenerato, ma me lo sono fatto sositutire in garanzia (ancora valida, e ho TUTTI i documenti della samsung che certificano gli RMA). Non vivo su questo forum, ma ho da preparare un esame di stato di ingegneria, da uscire con la mia ragazza perchè poi vado all'estero per 2 anni, e da fare gli affari miei, quindi se nn rispondo ogni 15 minuti ai pvt mi capirai... Soprattutto non sono un truffatore (cosa di cui te mi stai velatamente accusando, senza peraltro aver mai acquistato da me), dicendo che me ne voglio scappare all'estero prima che la merce spedita arrivi ai destinatari...
Come specificato nel primo post, sto semplicemente vendendo la roba troppo ingombrante del mio pc perchè mi trasferisco, non perchè obsoleta o malfunzionante, e ci tengo a farlo prima di partire!!! Se vuoi ti mando una cartolina dalla Rolls-Royce tra 10 giorni, così mi credi, ok??
Regards ;)
Ragazzi : non un altro post sull'argomento in questo thread.
pagamento inviato per ali+dissi
pagamento inviato per ali+dissi
parlato con rocketA al telefono (gentilissimo), e ha deciso di comprare anche case e masterizzatore al mio prezzo (farina1 voleva una limata)...
Up per il monitor LCD samsung 931c WCG edition
Ricevuto il primo bonifico da RocketA per ali e dissi... Provvedo a spedire tutto (anche il case) oggi pomeriggio con pacco celere3, perchè utente serio e gentile!!
Quando arriva fammi sapere, ok?? ;)
Ciao!
up per il monitor!!! raga, siamo agli sgoccioli... Giovedì parto, quindi se nn si vende qui provvederò alla vendita su altri canali... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.