View Full Version : Pansonic DMC-FS6EG Vs Casio EX-Z270
Come da titolo, quale tra queste due?
La Panasonic la trovo a 149 mentre la casio a 178....
Quello che mi interessa oltre chiaramente alla qualità delle immagini è che faccia dei buoni video, la userei soprattutto in inverno sulla neve!
Grazie a tutti ;)
P.S. sono graditi eventualmente altri modelli o consigli visto che di compatte me ne iontendo veramente poco...
Come da titolo, quale tra queste due?
La Panasonic la trovo a 149 mentre la casio a 178....
Quello che mi interessa oltre chiaramente alla qualità delle immagini è che faccia dei buoni video, la userei soprattutto in inverno sulla neve!
Grazie a tutti ;)
P.S. sono graditi eventualmente altri modelli o consigli visto che di compatte me ne iontendo veramente poco...
Prendi la Panasonic e non sbagli.
grazie intanto per la risposta, ma vedendo le specifiche sembrerebbe meglio la Casio (a fronte di una spesa un po' superiore)
LCD da 2,7' contro 2,5' della Panasonic
Ottica da 28 - 112mm contro 33 - 132mm della Panasonic
Video in HD 1280x720 contro 848 x 480 della Panasonic
Le altre caratteristiche non le capisco molto...ma come mai dici che è meglio la Panasonic?
ciao e grazie ;)
grazie intanto per la risposta, ma vedendo le specifiche sembrerebbe meglio la Casio (a fronte di una spesa un po' superiore)
LCD da 2,7' contro 2,5' della Panasonic
Ottica da 28 - 112mm contro 33 - 132mm della Panasonic
Video in HD 1280x720 contro 848 x 480 della Panasonic
Le altre caratteristiche non le capisco molto...ma come mai dici che è meglio la Panasonic?
ciao e grazie ;)
Le caratteristiche sono buone ma per la qualità d'immagine non mi fido tantissimo di Casio e comunque per quella cifra allora prenderei l'ottima Pansonic FX35 che ha il grandangolo da 25mm e fa anche lei i video hd.
http://www.trustedreviews.com/digital-cameras/review/2008/06/27/Panasonic-Lumix-DMC-FX35/p1
http://www.digicamreview.com/panasonic_lumix_dmc_fx35_review.htm
http://www.cameralabs.com/reviews/Panasonic_Lumix_DMC-FX35_FX36/verdict.shtml
:read:
si, io avevo anche puntato alla fs15 della panasonic, ma dalle mie parti non trovo niente!!! Euronics è poco fornito qui, e al carrefour trovo solo sony o fujy..... le sony le vorrei scartare per il costo delle memorie e le fujy prorpio non le conosco....
Anche la FX35 da queste parti non si trova se non in piccoli negozi di fotografia dove sbombano coi prezzi!!
si, io avevo anche puntato alla fs15 della panasonic, ma dalle mie parti non trovo niente!!! Euronics è poco fornito qui, e al carrefour trovo solo sony o fujy..... le sony le vorrei scartare per il costo delle memorie e le fujy prorpio non le conosco....
Anche la FX35 da queste parti non si trova se non in piccoli negozi di fotografia dove sbombano coi prezzi!!
Compra online.
a proposito di questo, qualche negozio online fidato e buoni prezzi puoi consigliarmelo? (anche via MP)
perche Online non mi sono mai fidato troppo.... ;)
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.