Felo^
24-08-2009, 12:45
Come da titolo vendo pc composto da quanto segue:
- CPU Athlon xp2600;
- Scheda Madre A7N8X-E Deluxe;
- Scheda Video Ati 9600 Pro 128 mb;
- Ram 512 mb;
- 2 x HDD Ide Maxtor 80 gb.
- Lettore dvd
- Masterizzatore Dvd LG 52x32x52
- Floppy da 3.5
- Case Midatx + alimentatore 300w
Vendo per: accetto proposte.
CONDIZIONI:
- Prezzo non trattabile.
- Priorità alla consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente;
- Pagamenti anticipati con Postepay;
- Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente;
- Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili.
- Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba.
La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente).
Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee."
Grazie a tutti.
- CPU Athlon xp2600;
- Scheda Madre A7N8X-E Deluxe;
- Scheda Video Ati 9600 Pro 128 mb;
- Ram 512 mb;
- 2 x HDD Ide Maxtor 80 gb.
- Lettore dvd
- Masterizzatore Dvd LG 52x32x52
- Floppy da 3.5
- Case Midatx + alimentatore 300w
Vendo per: accetto proposte.
CONDIZIONI:
- Prezzo non trattabile.
- Priorità alla consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente;
- Pagamenti anticipati con Postepay;
- Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente;
- Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili.
- Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba.
La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente).
Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee."
Grazie a tutti.