PDA

View Full Version : aiuto per assemblare pc adatto come console

bisiu92
24-08-2009, 11:44
salve a tutti....vorrei assemblare il mio primo PC....ho già mageggiato nel settore ma non mi ritengo un esperto diciamo che conosco in linea generale i vari componenti e dove vanno attaccati...sono un futuro perito elettrotecnico e non informatico!!!

vi chiedo possibili combinazioni di componenti per ottenere un Pc adatto per essere utilizzato come console.....(monitor,tastiera e mouse già in possesso)

come budget starei sulla fascia 100-200 euro magari comprando anche usato...

zagor977
24-08-2009, 11:45
salve a tutti....vorrei assemblare il mio primo PC....ho già mageggiato nel settore ma non mi ritengo un esperto diciamo che conosco in linea generale i vari componenti e dove vanno attaccati...sono un futuro perito elettrotecnico e non informatico!!!

vi chiedo possibili combinazioni di componenti per ottenere un Pc adatto per essere utilizzato come console.....(monitor,tastiera e mouse già in possesso)

cosa intendi esattamente con "console"? devi giocarci?

Amarakesc
24-08-2009, 12:05
con 100-200 euro nn ci compri nnt per giocare. Ti conviene prendere un bel xbox k alla fine è un pc da gioco ed in + i titoli sono ottimizzati proprio x quell'hardware. X giocare con mouse e tastiera ti servono minimo i 500/600 euro

Max_p
24-08-2009, 12:09

con quei soldi non ce lo fai un pc..

bisiu92
24-08-2009, 15:52
probabilmente avete ragione....meglio che attanda di tirar su una bella sommetta...

dato che ci sono qualcuno sa dirmi se con l'xbox 360 posso giocare a Richard Burns Rally-online?

Amarakesc
24-08-2009, 16:42
per giocare on-line con l'xbox devi abbonarti a xbox-live. di + nn so dirti