View Full Version : aiuto per assemblare pc adatto come console
salve a tutti....vorrei assemblare il mio primo PC....ho già mageggiato nel settore ma non mi ritengo un esperto diciamo che conosco in linea generale i vari componenti e dove vanno attaccati...sono un futuro perito elettrotecnico e non informatico!!!
vi chiedo possibili combinazioni di componenti per ottenere un Pc adatto per essere utilizzato come console.....(monitor,tastiera e mouse già in possesso)
come budget starei sulla fascia 100-200 euro magari comprando anche usato...
zagor977
24-08-2009, 11:45
salve a tutti....vorrei assemblare il mio primo PC....ho già mageggiato nel settore ma non mi ritengo un esperto diciamo che conosco in linea generale i vari componenti e dove vanno attaccati...sono un futuro perito elettrotecnico e non informatico!!!
vi chiedo possibili combinazioni di componenti per ottenere un Pc adatto per essere utilizzato come console.....(monitor,tastiera e mouse già in possesso)
cosa intendi esattamente con "console"? devi giocarci?
Amarakesc
24-08-2009, 12:05
con 100-200 euro nn ci compri nnt per giocare. Ti conviene prendere un bel xbox k alla fine è un pc da gioco ed in + i titoli sono ottimizzati proprio x quell'hardware. X giocare con mouse e tastiera ti servono minimo i 500/600 euro
con quei soldi non ce lo fai un pc..
probabilmente avete ragione....meglio che attanda di tirar su una bella sommetta...
dato che ci sono qualcuno sa dirmi se con l'xbox 360 posso giocare a Richard Burns Rally-online?
Amarakesc
24-08-2009, 16:42
per giocare on-line con l'xbox devi abbonarti a xbox-live. di + nn so dirti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.