View Full Version : xp a 64 bit o 32 con 4 gb di ram
Salve, visto che dovrò comprare un pc con 4 gb di ram, volevo sapere se la versione a 32 bit di xp è in grado di vedere tutti e 4 gb???
In alternativa dovrei mettere la versione a 64 bit, ma conviene?? Cioè riesco ad usare tutti i programmi senza problemi, tra cui photoshop lightroom et simili???
grazie
visto che dovrai comprare un nuovo pc, innanzitutto scordati di Xp.
e visto che dovrai usare applicativi di quel genere (compreso il fatto dei 4GB di ram), prendi Vista home premium 64bit.
ciao
facendo parte della facoltà di informatica, ho la possibilità di avere tutte le versioni di windows che esistono...quindi, basta la home?
Cmq io parlo di portatili, non di fisso (scusate se non l'ho specificato prima :) )
hai da usare 40 processori in contemporanea? io ho un portatile con vista home premium e lo sto usando con server locali multipli... contemporaneamente ho firefox con 10 tab aperte, netbeans, winamp con streaming audio, qualche volta ho bisogno di gimp, openoffice. dubito comunque di usarne tutte le sue potenzialità.
non faccio disegno 3d, ma anche solo per quel motivo giudico inutile spendere per la ultimate.
ciao
ok ti ringrazio per il consiglio...
cmq le versioni di windows sono gratis per noi, non devo acquistare nulla.
Magari poi proverò anche W7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.