PDA

View Full Version : cordless telecom italia addebitato

mto89
24-08-2009, 10:12
ciao, mi è stato addebitato l'acquisto del cordless telecom per 150 €, mai comprato e ricevuto.
Ho prontamente fatto reclamo e mi dovevano contattare (cosa non avvenuta).
Oggni è arrivata la bolletta con la prima rata da 12 € e ho richiamato, han detto che più che aggiornare il reclamo non possono fare altro.

Secondo voi che dovrei fare di più? perchè procedere diversamente rischi di trovarmi a spendere altri soldi...non posso fare altro che sperare?!

Techno89
24-08-2009, 10:49
Puoi minacciarli di fare un esposto al garante ma hanno ragione gli operatori che più di quello loro non possono fare

stevross
25-08-2009, 14:24
ciao, mi è stato addebitato l'acquisto del cordless telecom per 150 €, mai comprato e ricevuto.
Ho prontamente fatto reclamo e mi dovevano contattare (cosa non avvenuta).
Oggni è arrivata la bolletta con la prima rata da 12 € e ho richiamato, han detto che più che aggiornare il reclamo non possono fare altro.

Secondo voi che dovrei fare di più? perchè procedere diversamente rischi di trovarmi a spendere altri soldi...non posso fare altro che sperare?!

al posto tuo cercherei di aver conferma che tale reclamo sia stato aperto/lavorato.
fatti mandare tramite mail qualcosa di scritto, fatti dare il numero di pratica, il ricontatto non sempre (quasi mai) avviene. Di norma il cliente richiama e si fa leggere le note dall'operatore.

Puoi minacciarli di fare un esposto al garante ma hanno ragione gli operatori che più di quello loro non possono fare

può farlo presente a chi risponde, ma sarà solo fiato sprecato.