PDA

View Full Version : cordless telecom italia addebitato

mto89
24-08-2009, 11:12
ciao, mi è stato addebitato l'acquisto del cordless telecom per 150 €, mai comprato e ricevuto.
Ho prontamente fatto reclamo e mi dovevano contattare (cosa non avvenuta).
Oggni è arrivata la bolletta con la prima rata da 12 € e ho richiamato, han detto che più che aggiornare il reclamo non possono fare altro.

Secondo voi che dovrei fare di più? perchè procedere diversamente rischi di trovarmi a spendere altri soldi...non posso fare altro che sperare?!

Techno89
24-08-2009, 11:49
Puoi minacciarli di fare un esposto al garante ma hanno ragione gli operatori che più di quello loro non possono fare

stevross
25-08-2009, 15:24
ciao, mi è stato addebitato l'acquisto del cordless telecom per 150 €, mai comprato e ricevuto.
Ho prontamente fatto reclamo e mi dovevano contattare (cosa non avvenuta).
Oggni è arrivata la bolletta con la prima rata da 12 € e ho richiamato, han detto che più che aggiornare il reclamo non possono fare altro.

Secondo voi che dovrei fare di più? perchè procedere diversamente rischi di trovarmi a spendere altri soldi...non posso fare altro che sperare?!

al posto tuo cercherei di aver conferma che tale reclamo sia stato aperto/lavorato.
fatti mandare tramite mail qualcosa di scritto, fatti dare il numero di pratica, il ricontatto non sempre (quasi mai) avviene. Di norma il cliente richiama e si fa leggere le note dall'operatore.

Puoi minacciarli di fare un esposto al garante ma hanno ragione gli operatori che più di quello loro non possono fare

può farlo presente a chi risponde, ma sarà solo fiato sprecato.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.