PDA

View Full Version : Abruzzo in settembre...?

hikari84
24-08-2009, 08:32
:)

Abbiamo le ferie a metà settembre... l'anno scorso (in luglio però...) ci siamo trovati bene e volevamo ritornarci... rischiamo?

badedas
24-08-2009, 08:57
Dove?

Certo che rischiate: prezzi più bassi, minore affollamento, aria più fresca...

hikari84
24-08-2009, 09:11
Beh noi siamo stati ad Alba Adriatica, ma non ci dispiacerebbe anche Giulianova :)
Prezzi molto bassi, questo farebbe al caso nostro... troveremmo almeno un po' di gente la sera? E il tempo...?

ck_linx
24-08-2009, 09:17
Beh noi siamo stati ad Alba Adriatica, ma non ci dispiacerebbe anche Giulianova :)
Prezzi molto bassi, questo farebbe al caso nostro... troveremmo almeno un po' di gente la sera? E il tempo...?

Secondo me la gente la trovate...visto che ad alba ci sono un sacco di aquilani in albergo...e le casette prima di ottobre nn sono pronte... :(

andyweb79
24-08-2009, 11:26

Io sono nato a Giulianova anche se ora vivo in prov di BZ :asd: , ti consiglio anche Roseto degli Abruzzi.

hikari84
25-08-2009, 15:18
Io sono nato a Giulianova anche se ora vivo in prov di BZ :asd: , ti consiglio anche Roseto degli Abruzzi.

Anch'io abito in provincia di Bolzano... che coincidenza :asd:
Giulianova anche ci era piaciuta... sai consigliarci qualche alberghetto? La sera a settembre com'è? Non troviamo il deserto, vero...? :asd:

andyweb79
25-08-2009, 23:00
Anch'io abito in provincia di Bolzano... che coincidenza :asd:
Giulianova anche ci era piaciuta... sai consigliarci qualche alberghetto? La sera a settembre com'è? Non troviamo il deserto, vero...? :asd:

Si si sono vecchio, lo so che sei una svizzera traghettata a BZ da Markolino :asd:

A Giulianova non conosco comunque nulla, in quanto ci sono solo nato e ci sono ritornato poi qualche volta, ma ho sempre alloggiato a Roseto degli abruzzi che trovo comunque più carina. Temo che a settembre Giulianova sia abbastanza tranquilla, Roseto invece vive ancora. Io di solito sono stato alla pensione Narcisi. La trovi con google. Nulla di eccelso, ma ha prezzi onesti, pulito e si mangia bene.

hikari84
26-08-2009, 16:05
Grazie, ora guardo. Conosci per caso l'hotel Roma sempre a Roseto? :)

hikari84
28-08-2009, 10:36
:read:

serbring
30-08-2009, 23:18
io una sera sono stato sul lungo mare a pescara, mi è piaciuto molto, perchè non darci uno sguardo?

ck_linx
31-08-2009, 00:49
io una sera sono stato sul lungo mare a pescara, mi è piaciuto molto, perchè non darci uno sguardo?

si si a pescara c'è nettamente + gente...

hikari84
31-08-2009, 13:42
Interessante. Qualche informazione in più? :)

ck_linx
31-08-2009, 13:59
Interessante. Qualche informazione in più? :)

Le informazioni che ti posso dare è che gli hotel per il momento sono pieni. I prezzi sono + alti... l'unica cosa potresti provare o a montesilvano o francavilla che sono paesi li vicino. Però il problema è trovare il posto..se nn finiscono le casette al + presto a l'aquila gli alberghi nn si svuotano! :(

hikari84
31-08-2009, 14:28
Azz...

Cmq guardavo anche Pineto e Roseto, qualcuno conosce?

ck_linx
01-09-2009, 10:20
Azz...

Cmq guardavo anche Pineto e Roseto, qualcuno conosce?

Non conosco i prezzi degli alberghi ma sono sicuramente + bassi di Pescara. Per il divertimeto te li sconsiglio... calcola che la gente ad agosto per fare qualcosa và ad alba adriatica. Cmq tra i due sicuramente Pineto.

ualla
02-09-2009, 15:46
Ti posso dire che l'opzione migliore a mio avviso sarebbe andare in albergo a Silvi Marina per poi uscire a Pescara. A Silvi troverai tutto morto dalle 20:00 in poi pero'... Silvi costa poco e ha il mare. Sicuramente il mare a Giulianova e Roseto sara' piu' bello, ma Silvi ha il vantaggio di essere vicino a Pescara.

Forse un po' piu' costosi saranno Montesilvano ma specialmente Francavilla al mare (molto bellina).

Se hai altre domande spara pure, conosco la zona abbastanza bene :)

hikari84
08-09-2009, 10:24
Grazie a tutti per le risposte :)
Domenica partiamo per Alba adriatica. Come sono le temperature? :D

hikari84
11-09-2009, 08:37
Che entusiasmo... :asd: