View Full Version : Notebook universitario
Salve raga,
vorrei comprare un notebook per l'università ho un budget di 800€ vorrei un notebook di fascia media ke sia abbastanza perfomante e veloce x un uso quotidiano e multimediale( film,musica ecc..) ora come ora nn saprei cosa scegliere sapete darmi dei consigli?? grazie mille :)
Lo dovrai portare spesso in giro? All'università userai dei programmi particolari? Ci vuoi anche giocare?
In quella fascia di prezzo ci sono parecchi notebook, magari rispondendo a qualche semplice domanda si trova quello più adatto a te ;).
bè si dovrò portarlo spesso in giro nn ne voglio uno trp piccolo tipo 13" ma al massimo 15" ,no nn devo usare programmi particolari e nn c devo giocare x quello c'è l'xbox :D.
Vorrei un portatile ke cmq sia moderno e ke nn sia superato dp 3 mesi anche se la tecnologia avanza molto velocemente
bè si dovrò portarlo spesso in giro nn ne voglio uno trp piccolo tipo 13" ma al massimo 15" ,no nn devo usare programmi particolari e nn c devo giocare x quello c'è l'xbox :D.
Vorrei un portatile ke cmq sia moderno e ke nn sia superato dp 3 mesi anche se la tecnologia avanza molto velocemente
Puoi provare a configurare un dell studio 15, oppure da MW c'è il dv6-1135el a 799 €.
quello dell'hp sembra molto bello credo ke farò un salto da media world :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.