PDA

View Full Version : Notebook universitario

Çå®lø
24-08-2009, 01:57
Salve raga,
vorrei comprare un notebook per l'università ho un budget di 800€ vorrei un notebook di fascia media ke sia abbastanza perfomante e veloce x un uso quotidiano e multimediale( film,musica ecc..) ora come ora nn saprei cosa scegliere sapete darmi dei consigli?? grazie mille :)

andy45
24-08-2009, 11:58
Lo dovrai portare spesso in giro? All'università userai dei programmi particolari? Ci vuoi anche giocare?
In quella fascia di prezzo ci sono parecchi notebook, magari rispondendo a qualche semplice domanda si trova quello più adatto a te ;).

Çå®lø
24-08-2009, 13:16
bè si dovrò portarlo spesso in giro nn ne voglio uno trp piccolo tipo 13" ma al massimo 15" ,no nn devo usare programmi particolari e nn c devo giocare x quello c'è l'xbox :D.
Vorrei un portatile ke cmq sia moderno e ke nn sia superato dp 3 mesi anche se la tecnologia avanza molto velocemente

andy45
24-08-2009, 13:28
bè si dovrò portarlo spesso in giro nn ne voglio uno trp piccolo tipo 13" ma al massimo 15" ,no nn devo usare programmi particolari e nn c devo giocare x quello c'è l'xbox :D.
Vorrei un portatile ke cmq sia moderno e ke nn sia superato dp 3 mesi anche se la tecnologia avanza molto velocemente

Puoi provare a configurare un dell studio 15, oppure da MW c'è il dv6-1135el a 799 €.

Çå®lø
24-08-2009, 14:40
quello dell'hp sembra molto bello credo ke farò un salto da media world :cool: