PDA

View Full Version : Vista SP1 non si aggiorna pių (nč SP2 nč aggiornamenti vari)

Orange Fox
23-08-2009, 16:53
Ciao a tutti, sono nuovo

e sono anche disperato! :eek: Sono due giorni che cerco di far andare sul mio Vista Ultimate x64 un gioco che non ne vuol sapere; ci sono quasi riuscito, ma per fixare l'ultimo bug rimasto mi serve il SP2 di Vista.

Ora, da alcuni giorni il SO non si aggiona pių tramite Windows update, ovvero: la notifica dice "impossibile verificare la disponibilitā degli aggiornamenti", e se si prova manualmente, Win Update va in crash. Il problema č che nemmeno manualmente riesco ad installare questi aggiornamenti! :muro:

Il SP2 si blocca inersorabilmente sulla schermata che dice "preparazione del computer in corso...", e non va pių avanti...

Suggerimenti? Vi prego sto impazzendo, appena risolvo un problema se ne presenta un altro..:muro:

Orange Fox
23-08-2009, 21:30
Dai ragazzi! Vi prego devo risolvere questo problema!

Orange Fox
23-08-2009, 22:45
Ancora nessuno? Eddai! Ho provato a pulire e deframmentare tutti i registri con vista manager, ho pulito i junk files, ho disconnesso internet ma il SP2 si blocca ancora sulla schermata "preparazione del computer in corso..." aiutooo :muro:

Orange Fox
24-08-2009, 13:42
grazie ragazzi, davvero molto gentili qua...:mad:

Orange Fox
24-08-2009, 18:35
perchč rispondete a tutti gli altri thread tranne che a questo??? Porco d**! :mad: mi serve una c.azzo di mano!

grigor91
24-08-2009, 18:56
Puoi fare un ripristino con cui windows update funziona?

wgator
24-08-2009, 19:15
Dai un'occhiata qui, se trovi qualcosa di utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881750

P.S.

io non sono altri che un utente come te, ma... se vuoi essere aiutato... se possibile, evita certi messaggi antipatici! ;)

Psiche
24-08-2009, 19:28
perchč rispondete a tutti gli altri thread tranne che a questo??? Porco d**! :mad: mi serve una c.azzo di mano!

Sospeso 10 giorni