PDA

View Full Version : LK 8460 e XP

blueworld2000
05-02-2002, 16:56
Ciao a tutti, non sapevo se questo fosse il posto giusto dove postare, comunque volevo dirvi una cosa:
ho installato windows xp pro sul mio ASUS e va una bomba, ci mette niente a caricare ed è molto prestazionale.
Ottima cosa alla microzozz!!!

Ranish
05-02-2002, 18:41
Anche io ho l'Asus LK8460. Va proprio bene con Windows XP, 2000, Me e Linux (li ho provati tutti) :). Non so se ti sei accorto, ma i driver che XP installa per la scheda video S3 Savage MX non hanno la funzione per la visualizzazione su un televisore esterno. Ti consiglio, se ti interessa questa funzione, di scaricarti i driver per la scheda su

www.s3graphics.com

Ciao

blueworld2000
06-02-2002, 11:39
con il 2000 mi sono trovato malissimo, era lentissimo e poco performante. Adesso con XP è una cosa incredibili, addirittura veloce nel boot come il mio pc fisso (p4 2ghz!!)

fox76
02-03-2002, 23:48
Anche io ho installato xp sul mio lk8460, però ho seri problemi di connseesione col modem, infatti ogni qual volta che provo a connettermi il compiuter pianta e devo riavviare lo stesso problema si verifica se dalla gestione periferiche richiedo le proprietà del modem. A nulla è servito scaricare i drivers del modem per win xp sal sito asus, il problema si ripete. Qualcuno è in grado per caso di darmi qualche suggerimento per il mio problema.

grazie.

ciao a tutti BY Fox