PDA

View Full Version : Il pc si impianta dopo 5-6 minuti!!!!

fed47
23-08-2009, 16:42
Ciao a tutti di recente ho comprato un nuovo computer con le seguenti caratteristiche:
processore: amd phenom II 940
scheda madre: asus M4N78 pro
ram: 2x2gb corsair 1066
scheda video: gainward gtx 260
hard disk: 1 seagate 320gb (ide), 1 western digital 1tb (sata)
masterizzatore: lg (sata)
alimentatore: corsair 550VXEU
sistema operativo: windows xp 64
L'ho montato ho installato windows ed ha funzionato senza problemi per circa una settimana dopo di che non so perchè si è impiantato l'ho riavviato e dopo 5-6 che aveva caricato windows si è impiantato ancora l'ho riavviato nuovamente e questa volta si era impiantato sulla schermata del bios, quindi non potevo entrare nel bios o in windows, ho riavviato il computer un 2 o 3 volte ed ecco che parte ma dopo 5-6 minuti si torna a impiantare, allora mi sono girati i cosidetti e ho rinstallato windows, e non ha più dato problemi per un po' di giorni.
Finche un bel giorno è saltata la corrente ed ha ricominciato a fare lo stesso problema o si impiantava nel bios o in windows, allora dopo averlo riavviato un po' di volte credendo che si fosse stabilizato provo a giocare far cry 2 che prima andava fluido e adesso invece era scattosissimo, allora aspetto un po' di minuti per vedere se si impianta di nuovo e infatti si torna a impiantare allora mi viene l'idea di staccare il cavo sata del materizzatore dvd ed è tornato a funzionare normalmente, non ho ancora provato a riattaccarlo ma non so dare una spiegazone di perchè faccia sto questo lavoro, se mi potete dire cosa gli prende a questo benedetto computer vi ringrazierei molto.

K Reloaded
23-08-2009, 16:43
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione