View Full Version : Problema dopo aggiornamento firmware....
CyberEinstein
23-08-2009, 15:41
Salve, possiedo un modem router netgear dg834gt e stamane ne ho fatto l'aggiornamento del firmware. L'aggiornamento purtroppo non avendo letto manuali prima l'ho fatto direttamente dal mio pc via wireless e mentre c'erano connessi via wireless altri 2 pc e un pc fisso collegato via ethernet. Il modem router funziona e mi ha dato l'ok dell'aggiornamento riuscito ma il mio problema è che non riesco ad accedervi più. Come posso risolvere questo problema??? Vi prego aiutatemi.
pegasolabs
23-08-2009, 20:37
Salve, possiedo un modem router netgear dg834gt e stamane ne ho fatto l'aggiornamento del firmware. L'aggiornamento purtroppo non avendo letto manuali prima l'ho fatto direttamente dal mio pc via wireless e mentre c'erano connessi via wireless altri 2 pc e un pc fisso collegato via ethernet. Il modem router funziona e mi ha dato l'ok dell'aggiornamento riuscito ma il mio problema è che non riesco ad accedervi più. Come posso risolvere questo problema??? Vi prego aiutatemi.
Leggi il primo post del thread ufficiale in particolare se hai messo l'ultima versione ufficiale che è solo in lingua inglese.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.