Opossum27
23-08-2009, 09:46
Semplicemente meravigliose: sono 2 BFG (e ripeto BFG, mica cosette) nvidia 8800 GT (le G92) da 512mb.
Sono lievemente 'occate di fabbrica, erano delle mono-slot con una ventolina a dir poco chiassosa.
Ho rimpiazzato i dissi con 2 Thermaltake TMG-ND1, compatibili con le serie 6XXX e 7XXX ma asportando l'ex connettorino d'alimentazione della ventolina ci sta a meraviglia.
Modificata usando pasta termica argentea e dissipatorini per i mosfet sotto la ventola.
Ventola alimentata da molex, schede solidissime e le vendo solo per passaggio ad ATI 4870-90, in quanto ora ho una X38.
Se le vendo insieme, in omaggio allego un connettorino SLI della mia ex Striker Extreme.
Schede video usate solo 5 volte per testare se andava il sistema nuovo (con la Striker) quindi praticamente nuove. (basta guardare che non hanno un filo di polvere)
Vendo a 150€ + spedizione o 80€ l'una, prezzo pił che onesto.
Per chiarimenti, proposte o scambi sono sempre a disposizione.
Dimenticavo, allego scatole e dissi originali delle schede.
No garanzia. Fattura presso uno shop marchigiano.
Precedenza scambio a mano zona saronno.
Pagamento bonifico bancario.
Accetto proposte di scambio con tutto... fatevi avanti.... :P
http://img30.imageshack.us/img30/1965/16082009004h.jpg
Sono lievemente 'occate di fabbrica, erano delle mono-slot con una ventolina a dir poco chiassosa.
Ho rimpiazzato i dissi con 2 Thermaltake TMG-ND1, compatibili con le serie 6XXX e 7XXX ma asportando l'ex connettorino d'alimentazione della ventolina ci sta a meraviglia.
Modificata usando pasta termica argentea e dissipatorini per i mosfet sotto la ventola.
Ventola alimentata da molex, schede solidissime e le vendo solo per passaggio ad ATI 4870-90, in quanto ora ho una X38.
Se le vendo insieme, in omaggio allego un connettorino SLI della mia ex Striker Extreme.
Schede video usate solo 5 volte per testare se andava il sistema nuovo (con la Striker) quindi praticamente nuove. (basta guardare che non hanno un filo di polvere)
Vendo a 150€ + spedizione o 80€ l'una, prezzo pił che onesto.
Per chiarimenti, proposte o scambi sono sempre a disposizione.
Dimenticavo, allego scatole e dissi originali delle schede.
No garanzia. Fattura presso uno shop marchigiano.
Precedenza scambio a mano zona saronno.
Pagamento bonifico bancario.
Accetto proposte di scambio con tutto... fatevi avanti.... :P
http://img30.imageshack.us/img30/1965/16082009004h.jpg