View Full Version : [BA + SS] Nintendo Wii + Balance board + tanto altro!
GogetaSSJ
23-08-2009, 08:59
Vendesi in blocco:
- 1 console Nintendo Wii + gioco Wii Sports + cavo component = 200 €
- 1 Wiimote aggiuntivo + gioco Wii Play = 30 €
- 1 Motion Plus = 10 €
- 1 Wii Balance Board + gioco Wiifit = 55 €
Il tutto in perfette condizioni nelle loro confezioni originali, vendo causa completo inutilizzo. La console permette di caricare software homebrew.
Se acquistato in blocco il prezzo è di 280 euro + spese di spedizione, anzichè 295 € + ss come da totale.
Possibilità di consegna a mano a Bari.
Pagamento tramite Paypal.
In vendita altrove.
kilthedog91
24-08-2009, 06:23
Se per caso decidi di non vendere a blocco,mi faresti sapere il costo della balance board +wiifit?
Grazie
GogetaSSJ
24-08-2009, 12:25
Balance board + wii fit incluso posso fartelo a 55 euro con consegna a mano. Eventualmente ti do la conferma in giornata se smembro in quanto devo ricevere altre risposte. In ogni caso fammi sapere se sei interessato.
GogetaSSJ
24-08-2009, 12:37
Edit: aggiunti i prezzi nel primo post, in modo tale da permettere anche la vendita separata dei pezzi.
visto che viene 230 nuova col wii sports si può fare un ritocchino di prezzo?
se prendo tutto tranne wifit e balance board da 240 si può scendere?
mavieni74
24-08-2009, 16:09
interessato a balance + m+ quindi in coda se decidi di smembrare fammi sapere
eventualmente mi interessa anche solo il m+ ma preferirei tutto il pacchetto balance+wii fiit + m+ fammi anche sapere se hai scontrini e scatole originali pronto a concludere credo di averti contattato prima anche su altri forum
GogetaSSJ
24-08-2009, 16:40
visto che viene 230 nuova col wii sports si può fare un ritocchino di prezzo?
se prendo tutto tranne wifit e balance board da 240 si può scendere?
La wii sports pak costa nuova 249 euro. Se prendi tutto tranne wiibalance viene 240 (come il prezzo originale) ma ti trovi il secondo controller + il motion plus + il gioco wiiplay e il cavo component (da solo costa 29.90). Inoltre ricordo che la console permette di caricare anche gli homebrew!
interessato a balance + m+ quindi in coda se decidi di smembrare fammi sapere
eventualmente mi interessa anche solo il m+ ma preferirei tutto il pacchetto balance+wii fiit + m+ fammi anche sapere se hai scontrini e scatole originali pronto a concludere credo di averti contattato prima anche su altri forum
Precendenza alla vendita in blocco (con sconto). Se checo passa per la vendita in blocco c'è scasso.
Ho tutte le scatole originali, anche esse come nuove!
mavieni74
24-08-2009, 16:54
se dovessero saltare le vendite per il blocco potresti vendere a 230€ la wii con tutto tranne il wii fiit e il m+ a checco(per checco 230€ è un buon prezzo visti gli accessori) e faresti contenti 2 utenti ;) di cui 1 (io) è molto veloce nei pagamenti e nelle trattative
p:S se ti serve del materiale informatico per un muletto ne vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029813
e inoltre se hai lettore blu ray avrei da dare via il film 300
MauroGerman
24-08-2009, 17:04
se smembri coda per wm+
La wii sports pak costa nuova 249 euro. Se prendi tutto tranne wiibalance viene 240 (come il prezzo originale) ma ti trovi il secondo controller + il motion plus + il gioco wiiplay e il cavo component (da solo costa 29.90). Inoltre ricordo che la console permette di caricare anche gli homebrew!
Precendenza alla vendita in blocco (con sconto). Se checo passa per la vendita in blocco c'è scasso.
Ho tutte le scatole originali, anche esse come nuove!
se per blocco intendi tutto senza wifit va bene mandami pvt coi dati
se dovessero saltare le vendite per il blocco potresti vendere a 230€ la wii con tutto tranne il wii fiit e il m+ a checco(per checco 230€ è un buon prezzo visti gli accessori) e faresti contenti 2 utenti ;) di cui 1 (io) è molto veloce nei pagamenti e nelle trattative
p:S se ti serve del materiale informatico per un muletto ne vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029813
e inoltre se hai lettore blu ray avrei da dare via il film 300
per me va bene è quello che intendevo io :D
mavieni74
24-08-2009, 18:06
come vedi GogetaSSJ avresti venduto tutto già stasera smembrando
GogetaSSJ
24-08-2009, 18:22
se per blocco intendi tutto senza wifit va bene mandami pvt coi dati
Per blocco intendo la vendita di tutti i prodotti!
L'importante è che vendo tutto insieme in una volta sola.... per cui ricapitolando:
Per checo a 235 euro COMPRESE le spese di spedizione in pacco celere 3
- 1 console Nintendo Wii + gioco Wii Sports + cavo component.
- 1 Wiimote aggiuntivo + gioco Wii Play.
Per mavieni74 a 70 euro COMPRESE le spese di spedizione come sopra
- 1 Motion Plus
- 1 Wii Balance Board + gioco Wiifit
Ho ritoccato leggermente i prezzi al ribasso. Per voi va bene? Se sì, procediamo :)
Per blocco intendo la vendita di tutti i prodotti!
L'importante è che vendo tutto insieme in una volta sola.... per cui ricapitolando:
Per checo a 235 euro COMPRESE le spese di spedizione in pacco celere 3
- 1 console Nintendo Wii + gioco Wii Sports + cavo component.
- 1 Wiimote aggiuntivo + gioco Wii Play.
Per mavieni74 a 70 euro COMPRESE le spese di spedizione come sopra
- 1 Motion Plus
- 1 Wii Balance Board + gioco Wiifit
Ho ritoccato leggermente i prezzi al ribasso. Per voi va bene? Se sì, procediamo :)
a me si, anche se credo che il motion plus non interessi a mavieni, in caso lo prendo io
Che vuol dire? Io ho gia scritto che sono interessato all'intero blocco, quindi...
mavieni74
24-08-2009, 18:50
per me ok il motion plus mi interessa lo denominavo m+ per me si può procedere unica cosa che chiedo è se hai scontrini e imballi e se non ti scoccia mi invii una foto del materiale che prendo
fammi anche sapere quanta garanzia residua
infine se concludiamo entro stasera domattina vado a ricaricare la poste pay poi quando torno a casa ti ricarico il paypal almeno che tu non abbia anche poste pay così posso ricaricarti già domattina
mavieni74
24-08-2009, 18:51
Che vuol dire? Io ho gia scritto che sono interessato all'intero blocco, quindi...
faccio solo presente che l'utente mi ha chiesto di proseguire qui la trattativa rispetto ad altro forum dove aveva iniziato già da un pò la vendita rispetto a qui
GogetaSSJ
24-08-2009, 19:05
faccio solo presente che l'utente mi ha chiesto di proseguire qui la trattativa rispetto ad altro forum dove aveva iniziato già da un pò la vendita rispetto a qui
Vero ma devo dare priorità alla vendita in BLOCCO, per cui se vi mettete d'accordo e riesco a vendere tutto in una botta sola va bene, in caso contrario ha priorità scasso.
Quindi confermiamo tutto quello che ho scritto prima (per quanto riguarda il motion plus)
Intanto cerco di recuperare scatole e scontrini :)
mavieni74
24-08-2009, 19:16
Vero ma devo dare priorità alla vendita in BLOCCO, per cui se vi mettete d'accordo e riesco a vendere tutto in una botta sola va bene, in caso contrario ha priorità scasso.
Quindi confermiamo tutto quello che ho scritto prima (per quanto riguarda il motion plus)
Intanto cerco di recuperare scatole e scontrini :)
ok attendo anche risposta al mio mp a dopo
io attendo dati per pagamento
mavieni74
24-08-2009, 21:29
a questo punto attendo foto e risposta al fatto che ci siano scontrini e scatole e domattina ricarico perchè su poste pay ho 40,10 € se vuoi garanzia posso pure ricaricarti subito 39€
GogetaSSJ
24-08-2009, 21:48
io attendo dati per pagamento
Ti contatto ora in pm
a questo punto attendo foto e risposta al fatto che ci siano scontrini e scatole e domattina ricarico perchè su poste pay ho 40,10 € se vuoi garanzia posso pure ricaricarti subito 39€
Tranquillo non preoccuparti, domani mi ricarichi con calma. Comunque ti ho risposto al pm.
mavieni74
24-08-2009, 23:17
ok sono tornato in attesa di foto e comunicazione di quanta garanzia residua per la balance inoltre anche se oltre alla balance c'è il gioco wii fiit intanto ti mando mp con i miei dati
vado a nanna lasciami anche il tuo cell o numero di telefono grazie
GogetaSSJ
25-08-2009, 00:38
ok sono tornato in attesa di foto e comunicazione di quanta garanzia residua per la balance inoltre anche se oltre alla balance c'è il gioco wii fiit intanto ti mando mp con i miei dati
vado a nanna lasciami anche il tuo cell o numero di telefono grazie
Risposto in privato.
mavieni74
25-08-2009, 00:49
ok domattina ricarico fammi sapere se hai anche tutta la cavetteria e se funziona tutto aspetto anche un tuo cell grazie e se e quando posso chiamarti ora vado a dormire veramente ciao
GogetaSSJ
25-08-2009, 01:32
Non ci sono cavi con questi accessori.... ho già detto che c'è tutto (pure gli imballi originali!) e sono perfettamente funzionanti. Le foto e gli scontrini li ho messi a disposizione... su ebay ho 37 feedback al 100% positivi, su forumeye soltanto 3 ma 100% positivi.... mi pare sufficiente stai tranquillo ;)
mavieni74
25-08-2009, 07:26
ok vado a lavoro pertanto visto che spedirai domani ricarico nel pomeriggio ci si becca stasera qui per conferma ricarica poste pay
2 domande così vedo cosa mi serve
1- per ircaricare i wiimote come si procede??
2- il wifi è integrato vero?
3- salvataggi e balle varie dove vengono fatti?
GogetaSSJ
25-08-2009, 10:40
1 - Ogni wiimote ha bisogno di 2 batterie AA. Io usavo le ricaricabili e te le straconsiglio.
2 - Sì il wifi è integrato
3 - I salvataggi vengono effettuate direttamente nella memoria della wii, la quale è da 512mb se non erro, cmq è strutturata in blocchi (come le memory card ps2).
Aggiungo: ti consiglio di usare una SD card (anche di taglio molto piccolo va bene) per usare eventualmente gli homebrew e sopratutto per farti subito una copia della memoria NAND. Così facendo per qualsiasi "danno software" accidentale, potrai ripristinarla allo stato del backup ;)
mavieni74
25-08-2009, 17:07
ricarica effettuata attendo codice tracciabilità grazie
GogetaSSJ
25-08-2009, 21:57
Entrambi i pagamenti ricevuti, domani mattina spedisco il tutto e vi comunicherò via pm i codici ;)
mavieni74
01-09-2009, 22:35
materiale arrivato e perfetto imballo spettacolare e tutto perfetto ottimo venditore spero di fare altri affari con lui ciao
GogetaSSJ
02-09-2009, 21:57
Grazie di tutto, ottimi compratori.
La discussione si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.