View Full Version : Perdonare torto di un amico....
Window Vista
23-08-2009, 04:43
In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via... :cool:
Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro se la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere...:muro:
Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore... :rolleyes:
Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare... :mbe:
Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte, porta solo 4 persone, quindi se la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è) il quinto rimane fregato... :banned:
Caio ha una Lancia y elefantino che può portare 5 persone...
Fatto stà che erano in 4 dentro e Caio mi ha detto che non c'era spazio, era caldo ecc...
Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo cè l'ho anch'io quella macchina... :rolleyes:
Ritorno a casa, prendo lo scooter e andiamo alla sala giochi...
Finito di star lì, andiamo al Malindi( un pub-disco sulla spiaggia)...
Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"... ;)
Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio) :mad:
Fortuna voleva che non mi hanno preso il carburatore, e quindi son ritornato a casa.
Il giorno dopo, grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto... :D
Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina... :) :stordita:
L'occasione è arrivata oggi, per puro caso... :O
Dopo essere andati al bowling, andiamo al Malindi: Caio con la macchina di un mio amico e io la mia con altri...
E' successo che l'amico che doveva portare Caio e altri a casa è con la morosa in giro(sempre al Malindi però) e quindi non si farà vedere per 1 ora abbondante, infatti lo cercavano senza riuscirci...
Verso le 2 fortunatamente ritorna, ma rivavia 5 minuti dopo...
Se sai che devi portare a casa 3 persone stai lì con loro, no che te ne vai e ritorni quando ti pare...
Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelo, dicendomelo e basta...
Io non ho spiccicato parola...
Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo... :D
Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta... ;)
Riparlandone con gli altri dopo in macchina, tutti si ricordavano ma stranamente Caio no....
Discussione:
Io: NON c'è posto in macchina...
Caio: Ci stan 5 persone dentro...
Io: No porto solo 4 persone...
Caio: E dai che ci stiamo...
Io: No NON ci stiamo, e poi è caldo ecc.., in pratica gli ho racconto quello che ha detto lui a me tempo fa per non farmi salire...
Caio: Non dici sul serio, stai scherzando... :mbe:
Io: No per niente, IMPARI...
Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?.... :)
Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo. :sofico:
Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...) :)
Che avreste fatto voi? :confused:
La fiducia una volta persa, è persa non si torna indietro...
Perdonare va bene ma non bisogna mai dimenticare perché se qualcuno ci ha già deluso una volta allora potrà rifarlo in qualsiasi momento...
giannola
23-08-2009, 06:30
queste ripicche si facevano alle elementari. :O
NeroCupo
23-08-2009, 06:40
Oltre a quanto sopra esposto, ti consiglio un buon corso di italiano
NeroCupo
Per essere chiari:
infondo c'è lo anch'io e altro ancora...
giannola
23-08-2009, 06:47
io non ho voluto infierire :asd:
Perdonare va bene ma non bisogna mai dimenticare perché se qualcuno ci ha già deluso una volta allora potrà rifarlo in qualsiasi momento...
questa è la risposta
ma io non credo di aver decifrato il tuo messaggio:
In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via...:mbe:
Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro s'è :rolleyes: la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere...
Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore...
Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure:fagiano: , ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare...
Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte, porta solo 4 persone, quindi s'è la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è) il quinto rimane fregato...
Fatto stà che erano in 4 dentro e Caio mi ha detto che non c'era spazio, era caldo ecc...
Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo c'è lo:eek: anch'io quella macchina...
Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"...
Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio)
Fortuna voleva che non mi hanno preso il carburatore, e quindi son ritornato a casa.
Il giorno dopo, grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto...
Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina...
:help:
L'occasione è arrivata oggi, per puro caso...
Dopo essere andati al bowling, andiamo al Malindi: Caio con la macchina di un mio amico e io la mia con altri...
E' successo che l'amico che doveva portare Caio e altri a casa è con la morosa in giro(sempre al Malindi però) e quindi non si farà vedere per 1 ora abbondante, infatti lo cercavano senza riuscirci...
Se sai che devi portare a casa 3 persone stai lì con loro, no che te ne vai e ritorni quando ti pare...
Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelò, dicendomelò:( e basta...
Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo...
Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta...
Riparlandone con gli altri dopo in macchina, tutti si ricordavano ma stranamente Caio no....
Discussione:
Io: No NON ci stiamo, e poi è caldo ecc.., in pratica gli ho racconto quello che ha detto lui a me tempo fa per non farmi salire...
Caio: Non dici sul serio, stai scherzando...
Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?....
Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo.
Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al
Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...)
Che avreste fatto voi?
tralasciando le felici espressioni dialettali
attacca un bell'adesivo sull'auto "il pallone è mio e quindi decido io le squadre" :O
sangueimpazzito
23-08-2009, 09:03
Blablabla.
http://img195.imageshack.us/img195/7366/nobodycares.jpg
ma a scuola non ve lo insegnano più l'itagliano??
Ciccio17
23-08-2009, 10:02
ma a scuola non ve lo insegnano più l'itagliano??
Si dice imparano, gggnorante! :O
starscream
23-08-2009, 10:08
ahahahahahahahahahahaha:D :)
dreadknight
23-08-2009, 10:28
In pratica mi hanno detto che ad una certa ora di essere in un posto che poi porta Caio via... :cool:
Premetto che la sua macchina la porta ogni morte del papa, e quindi va a scrocco quasi sempre sulle altre, ma più che altro s'è la tira da matti: un'intera classe di un mio amico NON lo può vedere...:muro:
Qualsiasi roba che hai anche te, magari uguale, da lui è sempre la migliore... :rolleyes:
Infine è un comandone: vuole andare dove vuole lui, giocare pure, ma la cosa più bella è che inizia a dare gli ordini pure per cellulare... :mbe:
Non si è capito il motivo, ma da 2 mesi a questa parte, porta solo 4 persone, quindi s'è la compagnia è composta da cinque persone(la nostra lo è) il quinto rimane fregato... :banned:
Lui lo sapeva benissimo che io ci stavo, infondo c'è lo anch'io quella macchina... :rolleyes:
Io sistemo lo scooter e Caio la macchina...E fin qui tutto "a posto"... ;)
Ritorno per andare via, e vedo la pacca davanti, quella dietro(dove c'è l'accensione) e il filtro rotti...(booster 50 vecchio) :mad:
Il giorno dopo, grazie ad un mio amico prendo gli stessi pezzi in condizione buone dallo sfasciacarrozze per 20€ e sistemo il tutto... :D
Lì per lì non me la prendo tanto, però fà che deve montare nella mia macchina... :) :stordita:
L'occasione è arrivata oggi, per puro caso... :O
Intanto Caio siccome sapeva che con me si ritornava a casa alle 2.30 invece delle 4.30 o più o meno lì, decide di testa sua di venire in macchina con me senza chiedermelò, dicendomelò e basta...
Un'altro mio amico pure voleva venire con me e quindi eravamo in 5(2 li portavo già), non ci si stava un granche però ti muovevi, non strettissimo... :D
Gli altri intanto si dirigono alla macchina mentre io e Caio rimaniamo indietro e gli riparlo di quel fatto, dice che non si ricorda,(si ricorda benissimo perchè la stessa sera mi han rotto lo scooter) o fà finta... ;)
Discussione:
Caio: Non dici sul serio, stai scherzando... :mbe:
Infondo quella volta era la tua macchina e quindi secondo logica potevi fare quel che volevi, ma fare un torto ad un amico pure?.... :)
Caio: Ah dì, OK, la macchina è tua quindi se vuoi che NON vengo: NON vengo. :sofico:
Finito la discussione io mi incammino verso la macchina e lui ritorna di nuovo al
Malindi( si vedeva bene in faccia che era nervoso, aveva una faccia nera dall'incazzatura...) :)
ma hai usato il traduttore di gugol?
legolas93
23-08-2009, 10:39
Dai raga...però..avra scritto un po di cagate ma bastano 3 post e finitela li..
Fino ad ora non ho visto ancora una risposta IT...
Cmq il problema ora qual è
Tu prima eri amico suo e ora non vi salutate neanche più?..
Per te lui era un vero amico..??.
Leggendo veloce sembra che tu sia un pò pentito del fatto..
Boh...spiegaci..
Ciaooo ;)
dreadknight
23-08-2009, 10:43
Dai raga...però..avra scritto un po di cagate ma bastano 3 post e finitela li..
Fino ad ora non ho visto ancora una risposta IT...
forse perché si fa fatica a capire quello che ha scritto (tralasciando pure gli Orrori di grammatica)...
HolidayEquipe™
23-08-2009, 11:03
secondo me il problema principale e' che la gente chiama amico anche un compagno di giochi...
l'amicizia e' altra cosa...
Boh...spiegaci..
in italiano, questa volta...
starscream
23-08-2009, 11:18
uhm, allora... quello non ha voluto che tu andessi in macchina sua adducendo scuse improbabili...nella stessa situazione tu hai fatto lo stesso....bene, scelta tua...io uno che si comporta cosi con me lo escluderei dal mio giro di amicizie...oppure lo ignorerei completamente...
PS: cmq veramente, scrivi in italiano la prossima volta, che decifrare codesto testo è difficile...inoltre avresti potuto sintetizzare di molto i concetti, per rendere più agevole la lettura....
Hai fatto benissimo a lasciarlo a piedi.
Ora parlaci, provandolo sulla propria pelle che dovrebbe aver capito di aver sbagliato.
Se così non fosse tanto di guadagnato per te ;)
KarinSama
23-08-2009, 12:24
Hai fatto benissimo a lasciarlo a piedi.
Ora parlaci, provandolo sulla propria pelle che dovrebbe aver capito di aver sbagliato.
Se così non fosse tanto di guadagnato per te ;)
è inutile parlare ai muri, finisce solo che ci schiaccino
roccia1234
23-08-2009, 12:31
hai fatto bene a lasciarlo a piedi. Magari a lui non è servito a nulla, ma scommetto che a te ha dato una bella soddisfazione. :D
altra cosa... cerca di scrivere in italiano. Nessuno è perfetto, ma certi strafalcioni non si possono vedere
ma più che altro s'è la tira -> ma più che altro se la tira :muro:
infondo c'è lo anch'io quella macchina -> infondo ce l'ho anch'io quella macchina :muro: :muro:
senza chiedermelò, dicendomelò -> senza chiedermelo, dicendomelo :mbe:
ecc ecc...
non è per essere pignoli... ma certe frasi le ho dovute rileggere 3 volte per interpretarne il corretto significato
Giant Lizard
23-08-2009, 12:35
Window, devi metterti in testa che è meglio non postare sul forum quando sei ubriaco :asd:
non è la prima volta che succede :O
Window Vista
23-08-2009, 12:35
Sè lè cercata lui.... :)
Io l'ho sempre portato in giro ecc. con la mia anche quando eravamo in 5 :)
Ha avuto la faccia da **** di non chiedermi neanche il passaggio: l'ha detto e basta. :mad: :muro:
Secondo lui, tutti dovrebberò stare ai suoi comodi.... :muro:
Adesso "penso" :eek: abbia capito il messaggio, non ne sono sicuro però...
Mi ha preso un nervoso verso le 2.30 di stamattina... :incazzed:
Mi è venuto tutto così, questioni di pochi secondi, ho preso la palla al balzo e glielo detto ;)
Mi scuso con tutti per l'italiano indecente... :ops:
Ps. non ero ubriaco, avevo la macchina io quindi niente birra ecc. ... Che figura di merda che ho fatto.... :ops:
Kand3gGINA
25-08-2009, 23:42
NeroCupo
Per essere chiari:
e altro ancora...
mamma mia fosse male del "c'è".... -.-" non ho capito quasi niente!
comunque il nocciolo della questione si e...è un po infantile il modo in cui hai reagito ma....io avrei detto lo stesso però alla fine l'avrei riportato a casa...tanto ormai aveva capito...
ma effettivamente mi sembra più una punizione data ad un bambino per insegnargli che: "Così non si fa!:O " :D
dariox am2
26-08-2009, 00:25
Al di fuori del resto, la cosa incredibile è che di tutte le persone le quali hanno letto questo 3d, il 99% per qualche accento sbagliato e qualche apostrofo spostato , ha dovuto rileggere le frasi 3 o + volte...altri addirittura non sono riusciti a terminare il racconto...:D
Sè lè cercata lui.... :)
Io l'ho sempre portato in giro ecc. con la mia anche quando eravamo in 5 :)
Ha avuto la faccia da **** di non chiedermi neanche il passaggio: l'ha detto e basta. :mad: :muro:
Secondo lui, tutti dovrebberò stare ai suoi comodi.... :muro:
Adesso "penso" :eek: abbia capito il messaggio, non ne sono sicuro però...
Mi ha preso un nervoso verso le 2.30 di stamattina... :incazzed:
Mi è venuto tutto così, questioni di pochi secondi, ho preso la palla al balzo e glielo detto ;)
Mi scuso con tutti per l'italiano indecente... :ops:
Ps. non ero ubriaco, avevo la macchina io quindi niente birra ecc. ... Che figura di merda che ho fatto.... :ops:
:O
ma che rompipalle che siamo:stordita:
factanonverba
26-08-2009, 06:03
I tuoi thread mi fanno morire... :sborone: :asd: :yeah:
Digli al tuo amico di comprarsi un Beverly cosi' usa quello.... ah mi raccomando non un Agility perchè fa schifo, poi tu sei meccanico e lo sai meglio di tutti noi.
:asd:
factanonverba
26-08-2009, 08:13
;28640311']Digli al tuo amico di comprarsi un Beverly cosi' usa quello.... ah mi raccomando non un Agility perchè fa schifo, poi tu sei meccanico e lo sai meglio di tutti noi.
:asd:
:asd: :sbonk: Oddio sto piangendo... :sbonk:
E comunque non portarlo nei ristoranti... che lui mangia bene a casa. Basta un panino con la nutella e mangia da dio!
factanonverba
26-08-2009, 19:25
Dai qusto thread merita veramente... come ha fatto a finire in 2 pagina... :cry:
Senza Fili
26-08-2009, 19:38
Si fanno anche da adulti, se uno è un pezzente che non vuole prendere mai la sua macchina e/o si rifiuta di far salire il quinto amico, ha fatto bene l'utente sopra a rendergli pan per focaccia alla prima occasione...con gli stronzi bisogna essere stronzi :O
tecnologico
26-08-2009, 19:48
io penso che sono almeno 5 anni che vista viene perculato da tutti e in tutti i forum del mondo:asd:
factanonverba
26-08-2009, 19:54
io penso che sono almeno 5 anni che vista viene perculato da tutti e in tutti i forum del mondo:asd:
WINDOW Vista :sbonk:
Window Vista
26-08-2009, 20:10
Niente...
Uno di questi giorni è venuto giù(in un parco ci incontriamo di solito) ed ha parlato normale con me ma mi guardava strano però...
Comunque da quel che mi hanno detto altri amici: c'è rimasto, e pensano che abbia capito...
factanonverba
26-08-2009, 20:17
Niente...
Uno di questi giorni è venuto giù(in un parco ci incontriamo di solito) ed ha parlato normale con me ma mi guardava strano però...
Comunque da quel che mi hanno detto altri amici: c'è rimasto, e pensano che abbia capito...
Hai visto che hai fatto bene! :D
Comunque non prendertela si scherza... ma è lo stesso dei ristoranti? :confused:
Window Vista
26-08-2009, 20:24
Hai visto che hai fatto bene! :D
Comunque non prendertela si scherza... ma è lo stesso dei ristoranti? :confused:
Cioè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.