PDA

View Full Version : aiuto flash player 10 nn va

andreabert
23-08-2009, 01:09
ciao raga
da qlc giorno non riesco piu a vedere video online
tutte le volte che trovo un video, un link mi rimanda alla pagina di flash player per il download.
li scarico ma nisba

ho provato con cc cleaner, con l'unistaller, ho disistallato dal pannello di controllo..ma cosi facendo quando vado a ricaricare, mi dice che la versione 10 e' gia presente e mi chiede se voglio ricaricarla...

non capisco come risolvere la cosa..

ho xp con ie8 installata
ciao
andy

AMIGASYSTEM
23-08-2009, 19:47
ciao raga
da qlc giorno non riesco piu a vedere video online
tutte le volte che trovo un video, un link mi rimanda alla pagina di flash player per il download.
li scarico ma nisba

ho provato con cc cleaner, con l'unistaller, ho disistallato dal pannello di controllo..ma cosi facendo quando vado a ricaricare, mi dice che la versione 10 e' gia presente e mi chiede se voglio ricaricarla...

non capisco come risolvere la cosa..

ho xp con ie8 installata
ciao
andy
Sei sicuro che la disinstalli ?,prova ad installare versioni pił vecchie o pił nuove,prova ad installare questa (http://www.filehippo.com/search?q=flash),nel link trovi anche la versione per Firefox ed altri Browser.

andreabert
24-08-2009, 00:33
be la 10.32 e' l'ultima ed e' quella che ho installato...
intallare la 9 ...sto cercando d capire come fare ma non c riesco..
c fosse un file autoistallante nn sarebbe male...

per il disintall... a quanto pare non me lo disintalla completamente.. non so xche..

FulValBot
24-08-2009, 07:43
disinstallalo usando l'apposito tool per disinstallarlo quindi reinstallalo.

andreabert
24-08-2009, 09:21
gia fatto
ma qnd vado a installalro ancora, mi dice che e' gia presente

FulValBot
24-08-2009, 09:23
va fatto col browser chiuso. ah fai un riavvio del sistema per sicurezza. e scaricalo dal sito ufficiale ovviamente.