View Full Version : Il Padrino ORIGINALE crasha.
Salve ragazzi sta mattina ho comprato per pc il gioco "Il padrino" però dopo averlo installato e avviato mi crasha..anche se il dvd è inserito appena lo avvio dopo pochi secondi torna a windows dandomi un errore del file "godfather.exe"
come risolvo?
ricordo che il gioco è originale..
come SO ho seven 32 bit.
BioShock3|)
22-08-2009, 23:48
Salve ragazzi sta mattina ho comprato per pc il gioco "Il padrino" però dopo averlo installato e avviato mi crasha..anche se il dvd è inserito appena lo avvio dopo pochi secondi torna a windows dandomi un errore del file "godfather.exe"
come risolvo?
ricordo che il gioco è originale..
Non ti da la possibilità di sapere qualcosa in più sull'errore? Di solito c'è l'opzione 'Ultieriori informazioni' o qualcosa di simile..che ti permette di avere anche un log completo del crash.
Cercando su Google..ho trovato delle discussioni in cui si cercava di risolvere problemi di compatibilità tra il gioco e Windows Vista (suppongo che i problemi tocchino anche Win7). Questa è la soluzione proposta:
Per risolvere basta andare nella cartella in cui si è installato il gioco, e rinominare la cartella "Movies" in "_Movies"
Non so se sia il tuo caso. Tentar non nuoce. Se non riesci lo stesso, prova ad avviarlo in modalità compatibile con Windows XP.
grazie funziona,però adesso mi crasha quando creo il personaggio perchè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.