giammy1994
22-08-2009, 21:16
Ciao a tutta la community,
volevo un consiglio su una evenutale sostituzione della mia scheda video sul preassemblato HP Pavilion Elite M9675: il processore è ottimo (Intel Core i7 920 @ 2,67 Ghz), ma la scheda video lascia a desiderare (nVidia Ge Force GT120). Anche le RAM non sono il massimo, dovrei cambiare anche quelle (accetto consigli, voglio il massimo che c'é :D) ma ora sto pensando alla GPU. Utilizzo il computer per editing video semiprofessionale e giochi graficamente medio-medio alti.
L'overclock mi interesserebbe, ma visto che è un preassemblato ;)
Per il budget massimo 150€ per la scheda video e massimo 120€ per le RAM :)
Come risoluzione ho un monitor HP w2207h e solitamente gioco a 720p :)
Che cosa mi consigliate?
Grazie per i consigli :D
P.S.: ho letto ora il messaggio sul regolamento, mi manca l'alimentatore, appena ho tempo apro e vedo :D
volevo un consiglio su una evenutale sostituzione della mia scheda video sul preassemblato HP Pavilion Elite M9675: il processore è ottimo (Intel Core i7 920 @ 2,67 Ghz), ma la scheda video lascia a desiderare (nVidia Ge Force GT120). Anche le RAM non sono il massimo, dovrei cambiare anche quelle (accetto consigli, voglio il massimo che c'é :D) ma ora sto pensando alla GPU. Utilizzo il computer per editing video semiprofessionale e giochi graficamente medio-medio alti.
L'overclock mi interesserebbe, ma visto che è un preassemblato ;)
Per il budget massimo 150€ per la scheda video e massimo 120€ per le RAM :)
Come risoluzione ho un monitor HP w2207h e solitamente gioco a 720p :)
Che cosa mi consigliate?
Grazie per i consigli :D
P.S.: ho letto ora il messaggio sul regolamento, mi manca l'alimentatore, appena ho tempo apro e vedo :D