PDA

View Full Version : Massa Carrara bagnata dalla fortuna! il 6 è uscito!

ridepo
22-08-2009, 19:34
Forza, chi di voi è stato!??!:D

Freeskis
22-08-2009, 19:35
che gli vadano per traverso :O

DvL^Nemo
Forza, chi di voi è stato!??!:D

Un certo Giulio di nome e T iniziali di cognome :sofico:
Ahh finalmente e' uscito e speriamo che se ne parli sempre meno..

Jack 85
Che dire, auguoni al fortunato:)

ridepo
22-08-2009, 19:36

morto di infarto il vincitore del 6! :O

factanonverba
22-08-2009, 19:36
E hanno vinto pure al nord...

Così non posso neanche flammare... :asd:

ridepo
22-08-2009, 19:37
Che dire, auguoni al fortunato:)

come minimo sarà un sistema..

factanonverba
22-08-2009, 19:38
come minimo sarà un sistema..

Nah, magari è una schedina da 1€. ;)

Jack 85
22-08-2009, 19:39

Magari è un sedere più grosso della norma:D

ridepo

ah, questo è quello che ho pensato anche io.. ;) magari di un povero cristo...

Lorekon
così la firanno di spaccarci i santissimi con questa storia del superenalotto

e inizieranno a far eservizi in giro per Massa chiedendo ai passanti chi è il vincitore :asd:

fluke81
22-08-2009, 19:40
magari è qualche crucco in vacanza :ciapet:

ridepo
22-08-2009, 19:40
magari è qualche crucco in vacanza :ciapet:

:sofico:

fluke81
22-08-2009, 19:43
schedina da 2 euro in un paesino sperduto, mi sa che è qualche vecchietto :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bagnone

Bagnone è un comune di 1.945 abitanti

:asd:

danyy
Con una schedina da 2 euro..ahahah

Freeskis

e inizieranno a far eservizi in giro per Massa chiedendo ai passanti chi è il vincitore :asd:

inizieranno a suonare casa per casa per vedere chi è il vincitore :asd:

ridepo
CVD!
MILANO, 22 agosto 2009 - Combinazione vincente del concorso numero 101 del Superenalotto: 10, 11, 27, 45, 79, 88. Numero jolly 42. Numero Superstar 63. Il jackpot era di oltre 147 milioni di euro e c'è un fortunato vincitore: il "6" da sogno è stato centrato in provincia di Massa Carrara, per l'esattezza a Bagnone, con una schedina da soli 2 euro. Il prossimo jackpot riparte da 38 milioni di euro.

T3d
22-08-2009, 19:45
porca paletta. bagnone è minuscola... :asd:

Charonte
22-08-2009, 19:45
ma a furia di fare 5 5+ e 6 dite che fra qualche millennio tutta l'italia sarà milionaria?

factanonverba
22-08-2009, 19:47
Adesso basta vedere se hanno ricoverato qualche infartato a Bagnone... :sofico:

CYRANO
22-08-2009, 19:49
:cry: :cry: :cry:

Clmamlkzmlkaa

Zodd_Il_nosferatu
22-08-2009, 19:50
addio sogno da 147milioni :cry:

Scalor
22-08-2009, 19:54
addio sogno da 147milioni :cry:

mai giocato 1€ al superenalotto !
qui l'unico che ha vinto è lo stato !

http://it.wikipedia.org/wiki/Bagnone

Bagnone è un comune di 1.945 abitanti

:D

Adesso basta vedere se hanno ricoverato qualche infartato a Bagnone... :sofico:

:rotfl: appena vinto già l'infarto ! , che sfiga ! lasciate almeno goderli i soldi per un po :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e se fosse una badante, clandestina che ..... assisteva al vecchietto ? :fagiano: :D

marchigiano
22-08-2009, 19:55
qualche spunto per i gombloddisti:

- è uscito non al sud per non destare sospetti

- è uscito in toscana per aiutare i poveracci del disastro di livorno

- è impossibile vincere con 2€ è tutto truccato

comunque complimenti al vincitore, con la speranza che sia in grado di utilizzare tale somma sia per il suo bene che quello della comunità locale, magari creando nuovi posti di lavoro

factanonverba
22-08-2009, 19:57
e se fosse una badante, clandestina che ..... assisteva al vecchietto ? :fagiano: :D

E' milionaria ora...

http://redbiancoenero.files.wordpress.com/2008/11/festa-trenino-tribu-scaronge.jpg

marchigiano
22-08-2009, 20:08

se è una badante dell'est anche meglio, quelle sono capaci di spendere fortune in cavolate varie :D

Scalor
22-08-2009, 20:10
E' milionaria ora...

http://redbiancoenero.files.wordpress.com/2008/11/festa-trenino-tribu-scaronge.jpg

pe.. pe ... pepepepeeeeee... pepe .. pepepepeeee .... :ubriachi: :ubriachi: :cincin:

e se...... ha perso la schedina :eek: :eekk: :asd: :D

zerothehero
22-08-2009, 20:11
Un aiuto ad un bisognoso. Mi accontento di un paio di milioncini. :O

Scalor
22-08-2009, 20:14
Un aiuto ad un bisognoso. Mi accontento di un paio di milioncini. :O

anche 1000€ non si butta niente, si accetta paypal, bonifici, assegni vaglia.... :D

mi offro per gestire il patrimonio, mi accontento del 20%\anno sugli interessi che farò guadagnare !

Scalor
22-08-2009, 20:18
...

:D aspettiamo i prossimi giorni.... se lo vedremo così........ :D

http://i147.photobucket.com/albums/r282/Breakin4eva501/HughHefner.jpg

fluke81
22-08-2009, 20:42
COME INCASSARE LA VINCITA - Per incassare e rimanere anonimi ci si può rivolgere a un notaio che potrà richiedere fino al 3% della somma. Altrimenti si deve inoltrare la scheda vincente all’ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. La vincita viene pagata a partire dal 61/mo giorno dalla data di effettuazione del concorso. Per le vincite inferiori ai 52 mila euro invece ci si può rivolgere ai due sportelli premi Sisal di Roma e Milano abilitati a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino al 60/mo giorno.

Questo si becca 4 milioni, che culo:muro:

Sinclair63
22-08-2009, 20:48
Vabbè mi accontenterò di solo 38 milioni martedì prossimo :boh:

M@gic
22-08-2009, 21:10

amen. :O

M@gic
22-08-2009, 21:20
COME INCASSARE LA VINCITA - Per incassare e rimanere anonimi ci si può rivolgere a un notaio che potrà richiedere fino al 3% della somma. Altrimenti si deve inoltrare la scheda vincente all’ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. La vincita viene pagata a partire dal 61/mo giorno dalla data di effettuazione del concorso. Per le vincite inferiori ai 52 mila euro invece ci si può rivolgere ai due sportelli premi Sisal di Roma e Milano abilitati a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino al 60/mo giorno.

si resta anonimi anche senza scomodare il notaio. :D

Mordicchio83
22-08-2009, 21:38
Questo se lo compra il paesello :O :D

Io comunque non vedevo l'ora che uscisse 'sto, mi ha stancato tutta questa attenzione (che purtroppo, per il fortunato, non cesserà).

Meglio il prossimo jackpot.... tanto quello che si fa con 137 milioni lo si fa anche con 38 :O

s12a
22-08-2009, 21:40
Secondo me andrebbe tutelata maggiormente la riservatezza dei vincitori. E` troppo facile per i tabaccai risalire a chi ha giocato la scheda vincente, soprattutto in paesi piccoli dove viene sempre la stessa gente ad orari magari fissi. E [censura] i giornalisti che fomentano la "ricerca al vincintore".

dibe
22-08-2009, 22:25
:cry: :cry: :cry:

Clmamlkzmlkaa

*

fluke81
22-08-2009, 22:44
SUPERENALOTTO: IL VINCITORE? 40ENNE SINGLE BELL'ASPETTO

E' iniziata la caccia al fortunato che questa sera ha vinto con una schedina da 2 euro la cifra record di 147,8 milioni di euro al superenalotto. Ancora sconosciute le sue generalita', ma la schedina emessa alle 18,30 di ieri lascia poco spazio ai dubbi sulle sue caratteristiche perlomeno fisiche: quarantenne, di bell'aspetto e single. Questo l'identikit del fortunato vincitore secondo quanto riferito dal titolare della ricevitoria di piazza Roma, nel cuore del piccolo comune di Bagnone. "Bagnone ha bisogno dopo tanti anni di impegno e di fatiche, anche di momenti come questo - ha detto il sindaco di Bagnone Gianfranco Lazzeroni parlando dalla ricevitoria, dove intanto si festeggiava. - Pensavo l'avesse potuto vincere tutta una serie di persone con un sistemone, ma in realta' mi dicono che e' una schedina da 2 euro. L'ha vinta una sola persona". Il sindaco ha inoltre ricordato che Bagnone oggi "e' la capitale d'Europa. E per il nostro comune e' una incredibile opportunita' per far conoscere un territorio che ha tante risorse". "Qui sono stati vinti 147,8 milioni", quancuno ha scritto nel gazebo, il punto di ritrovo di fronte alla ricevitoria di piazza Roma, nel cuore del piccolo comune toscano.

mi sa che se li godra per bene:O

Superenalotto: vincitore avrebbe 47 anni

22 Agosto 2009 23:46 CRONACHE

BAGNONE (Massa Carrara) - E' iniziata la caccia al fortunato che questa sera ha vinto con una schedina da 2 euro la cifra record di 147,8 milioni di euro al superenalotto. Avrebbe 47 anni, sarebbe single e di bell'aspetto. Ha giocato il biglietto da due euro, pre-compilato, ieri sera alle 18 nell'unico bar del paese dove e' possibile farlo: il bar Biffi. Intanto il sindaco di Bagnone Gianfranco Lazzeroni ha lanciato un appello al fortunato invitandolo alla beneficenza: "E ora finanzi il palazzetto dello sport per rendere Bagnone piu' importante". (RCD)

che precisione, eta precisa, sanno che è single, vabbe forse si vede che sanno chi è:mbe:
schedina pre-compilata tra l'altro, chissa se il barista rosica:O

+Benito+
22-08-2009, 22:51
40enne single di bell'aspetto, ora che sei ricco sfondato, una Opel GT e una moto nuova grazie ;)

xcdegasp
22-08-2009, 23:03
io mi accontento di una donazione simbolica da 10milioni nulla di eccessivo, devo pur ripagare i miei genitori per avermi cresciuto, più qualche donazione allla ricerca scientifica più il gettare le basi per il futuro..
insomma un bel progetto a cui difficilmente mi si potrà rifiutare :O

:ave:

ilguercio
22-08-2009, 23:08

Quoto:O

fluke81
22-08-2009, 23:15
Superenalotto: centrati 78 '5' da 28.500 euro

Questi si che rosicheranno a bestia :read:

ilguercio
22-08-2009, 23:16
Superenalotto: centrati 78 '5' da 28.500 euro

Questi si che rosicheranno a bestia :read:

Fail!
:rotfl:

tehblizz
22-08-2009, 23:21
Anche il Sindaco vuole soldi, poveraccio!

Titanium555
22-08-2009, 23:28
a voi sembrerà strano ma io in qualche modo avevo immaginato che andasse là il 6........casualità.........peccato ci speravo :sofico: infatti non ho giocato :D

casualità........

Kohai
22-08-2009, 23:29
Solo 2 pensieri.
1) Invece di dare una simile fortuna ad una sola persona, potrebbero dare un milione a tanta, molta gente (stessa cosa ad esempio penso per la lotteria italia). Accontenterebbero moooolte piu' persone anche perche' con 1 milione di euro se uno non ha le mani bucate o e' pazzo, accomoda per tutta la vita se stesso e i suoi discendenti (se ne avesse e se vorrebbe ;) )
2) Secondo me e' tutto un trucco. I soldi della vincita ritornano allo Stato e se cosi' non fosse, basti pensare a quanti ne incassa per le giocate nelle quali non ci sono vincitori e a quante famiglie sta distruggendo con questa mania-fobia-malattia-o come la volete chiamare del gioco.

Titanium555
23-08-2009, 01:02
solo per uniformarmi solo per quello, la fortuna non c'entra niente basta avere le conoscenze giuste poi il resto è storia........il mondo è incrinato.......o inclinato non ricordo più.......poi se vuoi facciamo due chiacchiere e ti spiego perchè è arrivato il 6 da queste parti...........ora come ora sono impegnato.....

giannola
23-08-2009, 06:47
Solo 2 pensieri.
1) Invece di dare una simile fortuna ad una sola persona, potrebbero dare un milione a tanta, molta gente (stessa cosa ad esempio penso per la lotteria italia). Accontenterebbero moooolte piu' persone anche perche' con 1 milione di euro se uno non ha le mani bucate o e' pazzo, accomoda per tutta la vita se stesso e i suoi discendenti (se ne avesse e se vorrebbe ;) )

i soldi non vengono dati, vengono vinti....:O

2) Secondo me e' tutto un trucco. I soldi della vincita ritornano allo Stato e se cosi' non fosse, basti pensare a quanti ne incassa per le giocate nelle quali non ci sono vincitori e a quante famiglie sta distruggendo con questa mania-fobia-malattia-o come la volete chiamare del gioco.

a proposito di trucchi....dove sono finiti tutti quelli che si giocavano le palle dicendo che avrebbe vinto qualucuno dei terremotati ? :asd:

Xile
23-08-2009, 07:13
Se veramente in giro si sa chi è il fortunato allora non vorrei essere nei suoi panni, paura fottuta che mi prendano e mi rubano il biglietto, continue pretese di denaro da parte della gente, perché dai c'hai 146 milioni, che vuoi che sia una macchina da 100k euri, o una casa nuova...vara poraccio!!!

Scalor
23-08-2009, 08:05

e se.... il notaio scappa una volta incassato l'assegno ? :D
meglio andare di persona.

Secondo me andrebbe tutelata maggiormente la riservatezza dei vincitori. E` troppo facile per i tabaccai risalire a chi ha giocato la scheda vincente, soprattutto in paesi piccoli dove viene sempre la stessa gente ad orari magari fissi. E [censura] i giornalisti che fomentano la "ricerca al vincintore".

No, secondo me la riservatezza non va tutelata, nome e cognome di chi vince come fanno gli americani.

ridepo
23-08-2009, 09:22
Il paese trova il vincitore: è Ugo Verni, operaio boscaiolo
Tutto il paese non fa altro che ripeterlo, tutti ne sono certi. E' Ugo Verni il vincitore del superenalotto della storia. Operaio boscaiolo, di 49 anni (non 47), lavora in una cooperativa. Lui continua a ripetere "non sono io il vincitore", ma la voce in paese è incontrollabile. La schedina vincente è la 430 fra i numeri progressivi della ricevitoria dei coniugi Ciampini-Simonetti. I titolari hanno raccontato di aver fatto due giocate, di aver tenuto per loro la numero 431 e ceduto al giocatore l'altra. A Verni? L'età non corrisponderebbe, ma l'interessato sorride, anche troppo, anche sulla sua età

Chevelle
23-08-2009, 09:22

Inoltrare la schedina vincente? Andrei di persona...vi immaginate spedire per posta una miniera d'oro del genere? :D

ridepo
23-08-2009, 09:28
su pagine bianche ci sono 6 numeri di telefono che sono intestati a Verni, ma nessuno a Ugo.. a chi chiamiamo? :D

ridepo
23-08-2009, 09:30
pare che sia lui il fortunato:
http://img20.imageshack.us/img20/5756/ugoverni.jpg (http://img20.imageshack.us/i/ugoverni.jpg/)

fluke81
23-08-2009, 09:31
meno male che era di bell'aspetto :asd:

ridepo
23-08-2009, 09:33

:rotfl:

fluke81
23-08-2009, 09:34
probabilmente ha avuto una reazione simile :O

http://www.youtube.com/watch?v=oTG2DJTZjuU

mixkey
23-08-2009, 09:36

Non so se sia lui e non commento lui.
State sicuri comunque che qualunque sia il suo aspetto in molte da oggi lo troveranno meraviglioso.

Scalor
23-08-2009, 09:40
State sicuri comunque che qualunque sia il suo aspetto in molte da oggi lo troveranno meraviglioso.

già, molte zocc..... lo troveranno meraviglioso !

io consiglio al tipo ... di stare attento a frequentare... certi ambienti.... meglio cambiare zona....

fluke81
23-08-2009, 09:43

ovvio, sara il nuovo george clooney :O

comunque, se è lui gli va dato atto di avere avuto la freddezza di scendere in piazza per sviare i sospetti :O

Chevelle
23-08-2009, 09:49

Irresistibile... :D

Scalor
23-08-2009, 09:53
pare che sia lui il fortunato:
http://img20.imageshack.us/img20/5756/ugoverni.jpg (http://img20.imageshack.us/i/ugoverni.jpg/)

assomigliano ... un po...

http://files.splinder.com/aa6091c974e4258818b5b83a2efe61f0.jpeg

Marco71
23-08-2009, 10:12
e se.... il notaio scappa una volta incassato l'assegno ? :D
meglio andare di persona.

No, secondo me la riservatezza non va tutelata, nome e cognome di chi vince come fanno gli americani.

...la riservatezza va tutelata eccome...
Poi se il fortunato è talmente poco furbo (per usare un eufemismo) da telefonare in ricevitoria e farsi pure riconoscere beh...poco furbo è.
Grazie.

Marco1971.

Marco71
23-08-2009, 10:14
Solo 2 pensieri.

...sono pochi per far vivere di rendita tutta la gente di cui parli.
Tieni presente che oggi come oggi case che sembrano quelle dei puffi vengono vendute a 370-400000 Euro (ed una volta in epoca di Lire con quasi un miliardo comperavi una villetta).
Grazie.

Marco71.

Marco71
23-08-2009, 10:16
Se veramente in giro si sa chi è il fortunato allora non vorrei essere nei suoi panni, paura fottuta che mi prendano e mi rubano il biglietto, continue pretese di denaro da parte della gente, perché dai c'hai 146 milioni, che vuoi che sia una macchina da 100k euri, o una casa nuova...vara poraccio!!!

...unicamente a lui...al fortunato che non aveva di meglio da fare che rendere pubblica la sua identità...invece di preoccuparsi di conservare il tagliando/schedina, riscuotere ecc. ecc.
Grazie.

Marco71.

fluke81
23-08-2009, 10:18
io incassato l'assegno me ne andrei a vivere in svizzera, tassazione bassa, villone, macchinone, niente approfittatori :fagiano:

_fred_
23-08-2009, 10:18

Eh... ce li vorrei avere io questi problemi... :asd:

Marco71
23-08-2009, 10:19
qualche spunto per i gombloddisti:

- è uscito non al sud per non destare sospetti

- è uscito in toscana per aiutare i poveracci del disastro di livorno

- è impossibile vincere con 2€ è tutto truccato

comunque complimenti al vincitore, con la speranza che sia in grado di utilizzare tale somma sia per il suo bene che quello della comunità locale, magari creando nuovi posti di lavoro

..i soldi che ha vinto li deve utilizzare unicamente per sé e per la sua eventuale famiglia.
Le elargizioni a favore pubblico andrebbero chieste (tutto l'anno) a soggetti come calciatori "professionisti", showgirls ecc. ecc. che regolarmente vedono e sentono al tatto milioni di Euro.
Grazie.

Marco71.

Marco71
23-08-2009, 10:21
io incassato l'assegno me ne andrei a vivere in svizzera, tassazione bassa, villone, macchinone, niente approfittatori :fagiano:

...per dissimulare per del tempo il fatto di avere vinto (anche i 38 Milioni del prossimo jackpot), si deve condurre una vita "normale" per un poco di tempo...
Senza farsi attirare nel vortice del tenore di vita in progressivo aumento...fenomeno dal quale non c'è scampo...nel giro di non molto tempo potresti ritornare nella condizione dalla quale eri partito prima di divenire "ricco".
Grazie.

Marco71.

_fred_
23-08-2009, 10:26
..i soldi che ha vinto li deve utilizzare unicamente per sé e per la sua eventuale famiglia.
Le elargizioni a favore pubblico andrebbero chieste (tutto l'anno) a soggetti come calciatori "professionisti", showgirls ecc. ecc. che regolarmente vedono e sentono al tatto milioni di Euro.
Grazie.

Marco71.

Neppure questo ha tanto senso però, il tizio in questione è diventato di botto molto più ricco di molti calciatori se è per questo; quindi sia lui sia i calciatori, hanno il diritto di fare in base a ciò ce dice la loro coscienza.

Scalor
23-08-2009, 10:43
la prima cosa, è investirli in modo sicuro, creare una società finanziaria, in modo da farli fruttare !

perchè bisogna " mangiarsi " solo l'interese non il capitale !

yggdrasil
23-08-2009, 10:56
la prima cosa, è investirli in modo sicuro, creare una società finanziaria, in modo da farli fruttare !

perchè bisogna " mangiarsi " solo l'interese non il capitale !

e se li si ha investiti bene allora sicuramente l'interesse non sarà un gruzzoletto :D

Scalor
23-08-2009, 11:07
e se li si ha investiti bene allora sicuramente l'interesse non sarà un gruzzoletto :D

he, no, già con l'interesse..... non se la passerà male ! :D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2009, 11:08
Con 146 milioni:

- Costruzione di un kartodromo multiplo (ossia con più piste intersecate) per complessivi 4 km di asfalto più disco bar + night, piscine con scivoli e campi di calcetto. E un sacco di gnocche a tutte le ore e dappertutto, anche sui kart.

- Creazione di una casa dolciaria innovativa (dolcetti fluorescenti, gomme alla guaranà e alla rucola, cioccolato alla liquirizia versione "air", bolle di aria condita e bibite-viagra) + reality copiato dall'idea di Wonka. Però al posto degli Umpa Loompa ci metto una trentina di gnocche scelte col rigoroso criterio del "provino".

- Acquisto di Villa Certosa, detonazione di Villa Certosa e realizzazione di un parco naturale pieno di piante autoctone, fauna locale e gnocche dappertutto (rilevate dalla precedente proprietà). Il primo parco naturale nudista del mondo.

- Acquisto delle seguenti autovetture: Maggiolino vecchio cabrio bianco con capote nera; Aston Martin DB5 argento con volante a destra (007), Ferrari 288GTO, per gli spostamenti di tutti i giorni un VW caravelle Westfalia. Con dentro una gnocca al giorno. Anzi due. Anzi tre perché una guida e dà il cambio alle altre. Non alla guida, dico.

Seriamente: a me farebbe paura prendere una cifra così alta perché avrei paura di rapimenti, ritorsioni, minacce ecc... la gente è cattiva, per così tanti soldi non mi fiderei di nessuno. Va bene vincere, ma moooolto meno. La cifra ideale sarebbe un milione. 146 mi sembrano troppi per la testa, la sicurezza e gli affetti. Anche con tutta la gnocca che ci possiamo mettere.

Io non ho mai giocato e non lo farò mai per i seguenti motivi:
- Perdo la testa e mi gioco anche mia madre, datemi tre mesi
- Non ho soldi da spendere quindi vado in crisi anche per tirare fuori una giocata decente a settimana
- Non ho voglia di comandare altre persone, non voglio responsabilità, non mi piace acquistare le cose
- Se dovessi vincere qualcosa di grosso rischierei di sporcarmi la fedina con iniziative poco serie
- Non ho voglia di avere a che fare con notai e avvocati.
- Non ho voglia di avere paura per la mia privacy.
- Non ho nessuna intenzione di andare a comprare chessà una Bentley con un carico di gettoni d'oro.

Scalor
23-08-2009, 11:29
Con 146 milioni:

- Costruzione di un kartodromo multiplo (ossia con più piste intersecate) per complessivi 4 km di asfalto più disco bar + night, piscine con scivoli e campi di calcetto. E un sacco di gnocche a tutte le ore e dappertutto, anche sui kart.

- Creazione di una casa dolciaria innovativa (dolcetti fluorescenti, gomme alla guaranà e alla rucola, cioccolato alla liquirizia versione "air", bolle di aria condita e bibite-viagra) + reality copiato dall'idea di Wonka. Però al posto degli Umpa Loompa ci metto una trentina di gnocche scelte col rigoroso criterio del "provino".

- Acquisto di Villa Certosa, detonazione di Villa Certosa e realizzazione di un parco naturale pieno di piante autoctone, fauna locale e gnocche dappertutto (rilevate dalla precedente proprietà). Il primo parco naturale nudista del mondo.

- Acquisto delle seguenti autovetture: Maggiolino vecchio cabrio bianco con capote nera; Aston Martin DB5 argento con volante a destra (007), Ferrari 288GTO, per gli spostamenti di tutti i giorni un VW caravelle Westfalia. Con dentro una gnocca al giorno. Anzi due. Anzi tre perché una guida e dà il cambio alle altre.

Seriamente: a me farebbe paura prendere una cifra così alta perché avrei paura di rapimenti, ritorsioni, minacce ecc... la gente è cattiva, per così tanti soldi non mi fiderei di nessuno. Va bene vincere, ma moooolto meno. La cifra ideale sarebbe un milione. 146 mi sembrano troppi per la testa, la sicurezza e gli affetti. Anche con tutta la gnocca che ci possiamo mettere.

Io non ho mai giocato e non lo farò mai per i seguenti motivi:
- Perdo la testa e mi gioco anche mia madre, datemi tre mesi
- Non ho soldi da spendere quindi vado in crisi anche per tirare fuori una giocata decente a settimana
- Non ho voglia di comandare altre persone, non voglio responsabilità, non mi piace acquistare le cose
- Se dovessi vincere qualcosa di grosso rischierei di sporcarmi la fedina con iniziative poco serie
- Non ho voglia di avere a che fare con notai e avvocati.
- Non ho voglia di avere paura per la mia privacy.
- Non ho nessuna intenzione di andare a comprare chessà una Bentley con un carico di gettoni d'oro.

scusa, ma tu compri tutto questo... e poi come li mantieni ?

chi vince può anche dire il nome, io sono favorevole a dire il nome.
tanto di certo se vincessi non tengo il tutto in banca.... ma lo faccio sparire, ci sono tanti assetti societari da valutare, tra parenti amici ecc. ci sono i trust per tutelare i figli e nipoti ecc ecc.
ti compri il ferrarino..... ? e che te ne fai tutti i giorni ? dopo aver fatto il giro del paese e aver fatto lo sborone con gli amici ?...... lo lasci in garage ? lo guardi.

chi è intelligente continua a fare la stessa vita di prima, non dice niente a nessuno, non si ubriaca, non va a scialaquare i soldi da cartier, bulgari ecc ecc ecc ecc
crea una, società, ecc ecc capitale poche migliaia di euro e la fa fruttare in modo da giustificarsi il tenore di vita oltre la media, e nel contempo guadagna ancora di piu.
un po di finanza, titoli legati all'oro, minerali, rame , ecc ecc

se uno se la spassa non facendo piu una cappero licenziandosi ecc andando a mignott.... e pagando nei locali da bere a tutti.. ecc non è una saggia decisione. quando uno ha dei soldi... salta fuori pure il pro-pro-pronipote emigrato in australia che vuole avere un aiutino !
a parte che invecchia prima perchè il segreto per vivere a lungo è mantenersi sempre attivi efficenti, dinamici, ecc, stare in vacanza non è essere attivi.

mixkey
23-08-2009, 11:34

tanto di certo se vincessi non tengo il tutto in banca.... ma lo faccio sparire, ci sono tanti assetti societari da valutare, tra parenti amici ecc. ci sono i trust per tutelare i figli e nipoti ecc ecc.
ti compri il ferrarino..... ? e che te ne fai tutti i giorni ? dopo aver fatto il giro del paese e aver fatto lo sborone con gli amici ?...... lo lasci in garage ? lo guardi.

chi è intelligente continua a fare la stessa vita di prima, non dice niente a nessuno, non si ubriaca, non va a scialaquare i soldi da cartier, bulgari ecc ecc ecc ecc
crea una, società, ecc ecc capitale poche migliaia di euro e la fa fruttare in modo da giustificarsi il tenore di vita oltre la media, e nel contempo guadagna ancora di piu.

se uno se la spassa non facendo piu una cappero licenziandosi ecc andando a mignott.... e pagando nei locali da bere a tutti.. ecc non è una saggia decisione. quando uno ha dei soldi... salta fuori pure il pro-pro-pronipote emigrato in australia che vuole avere un aiutino !
a parte che invecchia prima perchè il segreto per vivere a lungo è mantenersi sempre attivi efficenti, dinamici, ecc, stare in vacanza non è essere attivi.

Vedo che chi lavora nelle fabbriche a 50 anni ne dimostra 10 di piu' e conosco nullafacenti che stanno benissimo.
Al mio paese si dice:
"L'unica consolazione che hanno i poveri e' pensare che i ricchi vivano male".

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2009, 12:22

Sono d'accordo (adesso sono serio), in ogni caso un gruzzolo del genere ti cambia la vita rischiando di rovinarla. Come dici tu, se diventi un apatico viveur prima o poi noia e inedia ti uccideranno. L'alternativa sarebbe fare il magnate tycoon? No grazie.

Io davvero mi terrei un milione per me, 2-3 per fare un investimento (ma non in borsa per carità, apro un'attività, chessò un ristorante, un albergo, una ditta di produzione per lavorarci personalmente) e il resto lo darei a chi ha più bisogno. Avete idea di quante fondazioni, associazioni ecc. uscirebbero dai casini con tutti quei soldi?

Saggio TiaMantova
23-08-2009, 12:25
Solo 2 pensieri.

ma sei pazzo?? komunista!

factanonverba
23-08-2009, 12:36

Ma cosa stai dicendo? Creare una società con tutte le rogne/ rischi annessi e connessi e avere il triplo della tassazione? :asd:

Sulle rendite paghi il 12.5% da cittadino. :D

killercode
23-08-2009, 12:43
Bene, ora che è passata la febbre quasi quasi vado a giocare una schedina :D

Comunque io la prima cosa che farei se vincessi tutti quei soldi è rivelarmi farmi invitare in tv e insultare tutti quelli che mi stanno sui coglioni, tanto ho abbastanza soldi per tutte le diffamazioni di questo mondo

balint
23-08-2009, 12:45
Bene, ora che è passata la febbre quasi quasi vado a giocare una schedina :D

Comunque io la prima cosa che farei se vincessi tutti quei soldi è rivelarmi farmi invitare in tv e insultare tutti quelli che mi stanno sui coglioni, tanto ho abbastanza soldi per tutte le diffamazioni di questo mondo

Così rischi di non goderti neanche 1€ di quei soldi vinti... :asd:

Scalor
23-08-2009, 12:52
Vedo che chi lavora nelle fabbriche a 50 anni ne dimostra 10 di piu' e conosco nullafacenti che stanno benissimo.
Al mio paese si dice:
"L'unica consolazione che hanno i poveri e' pensare che i ricchi vivano male".

fabbriche ? ma chi dice di lavorare in fabbrica ci sono fabbriche e fabbriche, mica ho detto di lavorare in fonderia !

Sono d'accordo (adesso sono serio), in ogni caso un gruzzolo del genere ti cambia la vita rischiando di rovinarla. Come dici tu, se diventi un apatico viveur prima o poi noia e inedia ti uccideranno. L'alternativa sarebbe fare il magnate tycoon? No grazie.

Io davvero mi terrei un milione per me, 2-3 per fare un investimento (ma non in borsa per carità, apro un'attività, chessò un ristorante, un albergo, una ditta di produzione per lavorarci personalmente) e il resto lo darei a chi ha più bisogno. Avete idea di quante fondazioni, associazioni ecc. uscirebbero dai casini con tutti quei soldi?

cioè vinci 150 M€ e...... ne tieni solo alcuni ?
IO MI TERREI TUTTO altro che beneficenza !
al massimo do solo qualche centinaio di migliaia di € agli amici piu stretti e famigliari, che so gli faccio trovare qualche lingotto d'oro davanti casa.

Ma cosa stai dicendo? Creare una società con tutte le rogne/ rischi annessi e connessi e avere il triplo della tassazione? :asd:

Sulle rendite paghi il 12.5% da cittadino. :D

he no ho ragione io la società vengono tassati i guadagni futuri, ma sono guadagni, oltre al capitale investito, se vinci 150 ,€ le tasse sugli interessi sono un altro discorso. alla fine guadagni sia con gli interessi della vincita e sui guadagni della società del resto un lavoro va svolto, non voglio mica diventare vecchio nullafacente.
il lavoro mantiene giovani ! dinamici, certo non vado a lavorare in miniera mi pare sotti'inteso ! :D

GaussField
23-08-2009, 13:18
per 1 vincitore esistono pero' altri 999.999 perdenti ma la gente,
si identifica sempre nel vincitore, e quindi corre a spendere soldi :asd:

cmq. io x me' penso che i soldi te li godi se li guadagni,
perche' talvolta la fortuna da' ma anche toglie... :rolleyes:

killercode
23-08-2009, 13:23

A dire il vero me li sarei goduti nel modo migliore possibile :asd:

Ork
23-08-2009, 13:43
Solo 2 pensieri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

con un milione, si e no che ci arrivi alla fine di una vita senza esagerare troppo

gigio2005
23-08-2009, 13:47
un paese in cui l'apertura dei tiggi' e' la vincita al superenalotto e' un paese destinato alla colonizzazione...e speriamo avvenga presto

ilguercio
23-08-2009, 13:54
un paese in cui l'apertura dei tiggi' e' la vincita al superenalotto e' un paese destinato alla colonizzazione...e speriamo avvenga presto

Quoto:read:

Insert coin
23-08-2009, 14:12

Succede anche in Spagna, con la lotteria di capodanno (che da quelle parti ha un nome diverso che non ricordo...)....:O

Kohai
23-08-2009, 14:40
i soldi non vengono dati, vengono vinti....:O

Appunto. Si stabilisce una quota predefinita oltre la quale distribuire quei soldi alle persone piu' bisognose... ma tanto qui in italia piove sempre sul bagnato e le leggi son fatte per difendere i potenti... come del vecchietto arrestato per aver rubato un sacchetto di frutta... pero' nessuno si sofferma a pensare che l'inps ci deruba per una vita per poi darci alla fine 500 euro mensili...

ilguercio
23-08-2009, 14:44
Appunto. Si stabilisce una quota predefinita oltre la quale distribuire quei soldi alle persone piu' bisognose... ma tanto qui in italia piove sempre sul bagnato e le leggi son fatte per difendere i potenti... come del vecchietto arrestato per aver rubato un sacchetto di frutta... pero' nessuno si sofferma a pensare che l'inps ci deruba per una vita per poi darci alla fine 500 euro mensili...

Magari risulta che i più bisognosi sono quelli che in realtà hanno le concessionarie:asd:

fabio80
23-08-2009, 14:48

e perchè mai? :confused:

Marziano
23-08-2009, 14:50

La lotteria ha tanto seguito proprio perchè non ha un limite. Per quanto assurdo possa sembrare 30, 40 milioni di euro non se li caga nessuno mentre per i 120 milioni vengono giù dalla Germania..

fabio80
23-08-2009, 14:51

i bisognosi? e quali? oggi in italia i bisognosi sono evasori o parassiti, i veri bisognosi sono invisibili

Kohai
23-08-2009, 14:53
...sono pochi per far vivere di rendita tutta la gente di cui parli.
Tieni presente che oggi come oggi case che sembrano quelle dei puffi vengono vendute a 370-400000 Euro (ed una volta in epoca di Lire con quasi un miliardo comperavi una villetta).
Grazie.

Marco71.

Vero... ma il fatto non e' tanto oggi come oggi comprar qualcosa, ma poterla mantenere... esempio? Ti compri una media della fiat, te la tirano quasi dietro con tutte le offerte che ci sono e poi? Bollo, assicurazione, costo del carburante, manutenzione, multe ecc. ecc.... stesso dicasi per ogni bene di cui si e' possessori/proprietari.
Ok 1 milione di euro e' poco? Ti do' ragione, allora 2 milioni a testa... ma non una somma del genere...

Poi ragazzi il tutto imho eh? Ci mancherebbe, ognuno ha la sua testa.
Forse ragiono cosi' perche' essendo in cassa integrazione e dovendomi accontentare del poco e nulla (ho moglie a casa con figlio piccolo e 30 anni di mutuo sulle spalle) so cosa significa portare avanti sino a fine mese una famiglia e star attento a tutte le uscite mensili di cui un nucleo famigliare e' oberato.
Quindi un milione di euro per me sarebbe come la manna dal cielo :)

Kohai
23-08-2009, 14:56
Grazie.

Marco71.

Quoto al 1000 per cento :read:

_fred_
23-08-2009, 15:01
Quoto al 1000 per cento :read:

E ripeto: "e perchè mai?"
Perchè il tizio che ha vinto 150 milioni di euro (e quindi molto di più di quanto molti giocatori professionisti potranno mai guadagnare) no, mentre i giocatori che per quanto odiosi possano essere in certi atteggiamenti almeno hanno il merito di averseli guadagnati attraverso un loro talento?

Kohai
23-08-2009, 15:03
ma sei pazzo?? komunista!

Leggi il post 77, quello precedente il tuo.
Avessi un mucchio di soldi ed una volta assicurato il futuro ai miei cari, farei del bene, specialmente verso le persone ed associazioni piu' bisognose e che lo stato ed altre persone (vedasi calciatori strapagati ecc. ecc. ecc.) non se ne fottono mai niente.
Sono socio enpa, non c'e' un cane (scusate il gioco di parole) che ci aiuta o aiuta altri enti similari... e questo e' solo per fare un banalissimo esempio...
E se vogliamo metterla sul piano politico, guarda ti assicuro che centro, destra o sinistra, quando arrivano al governo se ne sbattono delle promesse, son tutti uguali (per rubare)...

Kohai
23-08-2009, 15:07
Magari risulta che i più bisognosi sono quelli che in realtà hanno le concessionarie:asd:

Qui in italia e' poco ma sicuro :D

Kohai
23-08-2009, 15:08
i bisognosi? e quali? oggi in italia i bisognosi sono evasori o parassiti, i veri bisognosi sono invisibili

Vero... :(

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2009, 15:08
cioè vinci 150 M€ e...... ne tieni solo alcuni ?
IO MI TERREI TUTTO altro che beneficenza !
al massimo do solo qualche centinaio di migliaia di € agli amici piu stretti e famigliari, che so gli faccio trovare qualche lingotto d'oro davanti casa.

ai famigliari NIENTE

cocis
23-08-2009, 15:09
il vincitore avrà vita breve mi sa .. :asd: ...

fabio80
23-08-2009, 15:11
il vincitore avrà vita breve mi sa .. :asd: ...

ecco, forse l'unico vero problema per cui mantenere l'anonimato

Kohai
23-08-2009, 15:12
E ripeto: "e perchè mai?"
Perchè il tizio che ha vinto 150 milioni di euro (e quindi molto di più di quanto molti giocatori professionisti potranno mai guadagnare) no, mentre i giocatori che per quanto odiosi possano essere in certi atteggiamenti almeno hanno il merito di averseli guadagnati attraverso un loro talento?

Dar calci al pallone me lo chiami talento?
E comunque di sbagliato e' tutto cio' che gravita attorno ai calciatori, alle veline, ai cantanti e tutto il resto... troppo business... troppi compromessi... a volte son contento di essere una semplice persona comune...

Titanium555
23-08-2009, 15:16
ma quale talento, il calcio è bello da vedere e da giocare, ma quando scopri che è corrotto, dopato e sopratutto che per campare queste braccia levate all'agricoltura li debba pagare io quando vado al supermercato no!!! meno male che ci stanno le liste di prodotti da boicottare.....

Freeskis
23-08-2009, 15:21
ma quale talento, il calcio è bello da vedere e da giocare, ma quando scopri che è corrotto, dopato e sopratutto che per campare queste braccia levate all'agricoltura li debba pagare io quando vado al supermercato no!!! meno male che ci stanno le liste di prodotti da boicottare.....

si e per boicottarli vai a comprare le cose prodotte dalla stessa azienda con marchio diverso :asd:

_fred_
23-08-2009, 15:22
E comunque di sbagliato e' tutto cio' che gravita attorno ai calciatori, alle veline, ai cantanti e tutto il resto... troppo business... troppi compromessi... a volte son contento di essere una semplice persona comune...

Bhe, sempre più meriti che mettere 6 numeri a caso su di una schedina...

Freeskis
23-08-2009, 15:27

e grazie al cazzo :asd:

arcofreccia
23-08-2009, 15:29
beato lui/lei

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2009, 15:29
bene, leggo che la discussione va a finire su frasi fatte e banalità varie (quando si parla di superenalotto e si finisce nel calcio c'è poco da fare). Buon proseguimento :)

Kohai
23-08-2009, 15:40

Fagli fare a queste persone una vita da operaio con tutti gli annessi e connessi, e non mi riferisco solo ai calciatori ma a tutti quelli che ricevono soldi facili... vedrai dove sta il vero talento per arrivare a fine mese...

Comunque ha ragione flipoweb, il thread sta prendendo un'altra piega... chiudo anche io.

Vorrei avere solo un po piu' di fortuna in vita mia... solo quello.... mah.... :(

Ciao a tutti.

Titanium555
23-08-2009, 17:02
si e per boicottarli vai a comprare le cose prodotte dalla stessa azienda con marchio diverso :asd:

non credo ci sono dei marchi che non si prestano in nessun modo come sponsor........

_fred_
23-08-2009, 17:08
Fagli fare a queste persone una vita da operaio con tutti gli annessi e connessi, e non mi riferisco solo ai calciatori ma a tutti quelli che ricevono soldi facili... vedrai dove sta il vero talento per arrivare a fine mese...

Comunque ha ragione flipoweb, il thread sta prendendo un'altra piega... chiudo anche io.

Vorrei avere solo un po piu' di fortuna in vita mia... solo quello.... mah.... :(

Ciao a tutti.

Guarda che non voglio sostenere neppure per un momento che i soldi che prenda un calciatore siano tutti meritati, solo che se devo fare un paragone tra i due, almeno il calciatore mette qualcosa di suo. Tutto qui.

Charonte
23-08-2009, 17:23
per me è assurda sta roba
cosa se ne fa di 147 milioni euro?
quando il jackpot arriva a 50 milioni sarebbe pure troppo
dovrebbero dare più soli a chi fa 3 o 4 che prendono 1 miseria e mettere 1 tetto a sti 160 milia milardi di jackpot

c...o, ma date 200/300 euro a chi fa 3 e 2000/3000 euro a chi fa 4
aumenterebbero le giocate e rigiocare sarebbe più divertente.

invece no, o tutto o niente. non c'è 1 via di mezzo.

giannola
23-08-2009, 17:34

io saprei che farne :asd:

ilguercio
23-08-2009, 17:39
io saprei che farne :asd:

Si vede che Dio non ti riteneva responsabile di gestire una cifra di quella portata.

Freeskis
23-08-2009, 17:45
Si vede che Dio non ti riteneva responsabile di gestire una cifra di quella portata.

e meno male :asd:

Saggio TiaMantova
23-08-2009, 18:37
Leggi il post 77, quello precedente il tuo.
..../cut

guarda che ero ironico, sono d'accordo con te!
(tra l'altro licenziamento e disoccupazione sono parole che qualche mese fa ho conosciuto molto bene)

ridepo
23-08-2009, 19:09

..e questo "Dio" per caso è anche proprietario di qualche multinazionale?

zerothehero
23-08-2009, 19:10
quando il jackpot arriva a 50 milioni sarebbe pure troppo
dovrebbero dare più soli a chi fa 3 o 4 che prendono 1 miseria e mettere 1 tetto a sti 160 milia milardi di jackpot

c...o, ma date 200/300 euro a chi fa 3 e 2000/3000 euro a chi fa 4
aumenterebbero le giocate e rigiocare sarebbe più divertente.

invece no, o tutto o niente. non c'è 1 via di mezzo.

Più il monte premi aumenta più la gente si ammazza per giocare nelle ricevitorie ed essere volontariamente tosati.
Quindi ha senso.
Eccome se ha senso. :sofico:

Charonte
23-08-2009, 19:28
Più il monte premi aumenta più la gente si ammazza per giocare nelle ricevitorie ed essere volontariamente tosati.
Quindi ha senso.
Eccome se ha senso. :sofico:

appunto
è 1 controsenso però a quanto pare è così, al contrario di come deve essere, come tutto in italia del resto.

cioe a uno che differenza fa 30 milioni o 140?
cioe me lo immagino che dice " bah che schifo 30 milioni di euro, non gioco e aspetto che arrivi a 100 per puntare."

cioe ma è davvero così?

invece se con un tre dovessi vincere 500 euro, ca..o se rigiocherei.

per me ti viene più voglia di giocare per fare 3 e prendere 500/1000 euro che giocare solo x fare 5+ 0 6 da cento mila miliardi che nno indovinerai mai.

zerothehero
23-08-2009, 19:36

Certo che è un talento. Infatti non tutti sono in grado di giocare nella serie A con profitto.

giannola
24-08-2009, 07:06

semplicemente non rientra nei suoi progetti che io possa aiutare gli altri a "buon mercato", l'aiuto vero richiede sacrificio. :O

Ork
24-08-2009, 07:35
cioe a uno che differenza fa 30 milioni o 140?

aaaaa se c'è differenza..

diciamo che puoi permetterti due stili di vita diversi; per quello che avrei in mente io non basterebbero neanche i 140 :asd: :asd:

Titanium555
24-08-2009, 12:21
diciamo che la differenza tra 30 e 140 sono la bellezza di 110 milioni di euro non che quasi 4 volte di più.......insomma non notare la differenza mi sembra strano......

dave4mame
24-08-2009, 13:55
già, molte zocc..... lo troveranno meraviglioso !

lo trovo meraviglioso pure io... :flower:

yggdrasil
24-08-2009, 15:16
lo trovo meraviglioso pure io... :flower:

il tuo fondoschiena li vale 148 milioni di euro? :asd:

+Benito+
24-08-2009, 15:21

beh dai, come sostengo io, ti droghi così non ricordi niente, non lo dici a nessuno, metti da parte un paio di milioni per fartelo riportare allo stato naturale e poi ti godi la vita con tutta la figa del pianeta :asd:

yggdrasil
24-08-2009, 15:23
beh dai, come sostengo io, ti droghi così non ricordi niente, non lo dici a nessuno, metti da parte un paio di milioni per fartelo riportare allo stato naturale e poi ti godi la vita con tutta la figa del pianeta :asd:

non so te ma io aspetto che fai tutto il tran tran e poi ti gabbo i soldi(e magari mi inchiappetto pure tutta la tua figa che avevi trovato già che ci sono) :D

NetEagle83
24-08-2009, 15:26

Sempre che alla fin fine non ti dispiaccia e tu decida di "convertirti"... :asd:

ilguercio
24-08-2009, 15:33
non so te ma io aspetto che fai tutto il tran tran e poi ti gabbo i soldi(e magari mi inchiappetto pure tutta la tua figa che avevi trovato già che ci sono) :D

Sempre che alla fin fine non ti dispiaccia e tu decida di "convertirti"... :asd:

dave4mame
24-08-2009, 15:57

per 148 megaeuro scommetto che mi piace pure...

NetEagle83
24-08-2009, 16:03
per 148 megaeuro scommetto che mi piace pure...

Ecco, che vi dicevo? :asd:

+Benito+
24-08-2009, 16:53

ma non credo proprio :D