View Full Version : [RAVENNA][PS3] Vendo PlayStation 3 60GB
Dopo aver venduto la mia, vendo per conto di un amico la sua PS3 60GB. Inutile dire che è l'unica PS3 che integra il lettore di memory card e che offre la piena retrocompatibilità verso i titoli PS2. Sono compresi: scatola, cavi (AC, Ethernet, A/V, USB), manuali, 1 SixAxis. Ovviamente non è più in garanzia. Prezzo: 300€. Vende esclusivamente con scambio a mano a Ravenna e dintorni.
TRATTATIVA CONCLUSA. SI PUO' CHIUDERE.
sta a 299 ivata (ergo la puoi vendere ampiamente sotto i 235) nuova in garanzia e con un gioco la versione 80 gb.
sta a 299 ivata (ergo la puoi vendere ampiamente sotto i 235) nuova in garanzia e con un gioco la versione 80 gb.
Tutte le versioni successive alla 60GB (40/80/Slim) non offrono la retrocompatibilità verso i titoli PS2 e il memory card reader. Non si possono paragonare tra loro.
grendel76
30-08-2009, 21:31
ti offro 250 euro spedita
Tralascia la retrocompatibilità. si trova sulla cifra che ti ho offerto io su ebay
la mia proposta è questa, fammi sapere
grendel76
30-08-2009, 21:32
hum...facciamo 260 compresa spedizione in celere1 và ;)
hum...facciamo 260 compresa spedizione in celere1 và ;)
Chiedo al mio amico, ma penso che un taglio così al prezzo non gli vada bene. Senza contare poi il fatto che vorrebbe la consegna a mano. Ti faccio sapere.
Chiedo al mio amico, ma penso che un taglio così al prezzo non gli vada bene. Senza contare poi il fatto che vorrebbe la consegna a mano. Ti faccio sapere.
La PS3 da 60 Giga non ha prezzo, ed adesso che esce la Slim che chiude definitivamente il discorso sulla retrocompatibilità con i titoli PS2 diventerà un cimelio da vendere a caro prezzo.
Non farti abbindolare e di al tuo amico di aspettare a venderla, te lo dice uno che ne ha due di PS3 da 60 giga e sono totalmente diverse dalle porcate uscite dopo.
La PS3 da 60 Giga non ha prezzo, ed adesso che esce la Slim che chiude definitivamente il discorso sulla retrocompatibilità con i titoli PS2 diventerà un cimelio da vendere a caro prezzo.
Non farti abbindolare e di al tuo amico di aspettare a venderla, te lo dice uno che ne ha due di PS3 da 60 giga e sono totalmente diverse dalle porcate uscite dopo.
Non è che non ha prezzo, vale almeno due volte la non retrocompatibile. :P
x grendel76:
Il mio amico ringrazia per l'offerta, ma rifiuta.
x Labico e Sunburp:
Grazie per il supporto. Purtroppo però l'esigenza di fare cassa ti costringe a prendere in considerazione ogni offerta.
Yellow13
07-09-2009, 17:54
Coda se il prezzo è trattabile... volevo sapere se oltre alle varie features la 60gb ha anche dei vantaggi hardware?
Coda se il prezzo è trattabile... volevo sapere se oltre alle varie features la 60gb ha anche dei vantaggi hardware?
Cosa intendi per vantaggi hardware? Di hardware ha in più appunto il lettore di memory card e la cpu della PS2 (è per questo che è l'unica ad avere la retrocompatibilità). Se intendi vantaggi nel senso di "và più forte delle PS3 successive (40GB, 80GB, Slim) con i giochi", no. Per il prezzo, prova a farmi un'offerta (magari in PVT) e chiedo al mio amico se è interessato o meno a trattare. ;)
Yellow13
07-09-2009, 19:24
Cosa intendi per vantaggi hardware? Di hardware ha in più appunto il lettore di memory card e la cpu della PS2 (è per questo che è l'unica ad avere la retrocompatibilità). Se intendi vantaggi nel senso di "và più forte delle PS3 successive (40GB, 80GB, Slim) con i giochi", no. Per il prezzo, prova a farmi un'offerta (magari in PVT) e chiedo al mio amico se è interessato o meno a trattare. ;)
Chiedo scusa avevo letto di vram minorate rispetto ai 512kb della 60GB magari mi sbaglio?
Chiedo scusa avevo letto di vram minorate rispetto ai 512kb della 60GB magari mi sbaglio?
Non ne sapevo nulla. Ho provato a fare una ricerca su internet e non ho trovato niente a riguardo. Su Wikipedia ho trovato questo (http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3), se ti interessa.
crack001
08-09-2009, 13:55
ciao, senti un mio amico vorrebbe comprarla, xo non sono di ravenna, toccherebbe spedirla...è possibile??? fammi sapere
ciao, senti un mio amico vorrebbe comprarla, xo non sono di ravenna, toccherebbe spedirla...è possibile??? fammi sapere
Ok, però il tipo di spedizione e i costi sono a carico del tuo amico. Magari mandami PVT per accordarci. ;)
INFECTED
09-09-2009, 19:21
Scambi con PSP + conguaglio?
Scambi con PSP + conguaglio?
Non sono interessato a scambi, e poi ho praticamente concluso con crack001 che dovrebbe effettuare il pagamento nei primi giorni della prox settimana.
Pagamento ricevuto da parte di crack001. Entro domani si spedisce. ;)
Trattativa conclusa con crack001. Si può chiudere.
crack001
17-09-2009, 13:01
console arrivata in ottimo stato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.